Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchi Pvm

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerchi Pvm

Ciao, qualcuno sa dove, come e quanto su questi cerchi?
    mi fanno impazzire ma per adesso ho trovato solamente un sito tedesco che li vende (non quello ufficiale che non vende a privati)

c'? qualcuno che li ha provati\avuti?

• Font Size
    ma dove li hai visti o sentito dire sti PVM?
    Originally posted by marcotk4 View Post
    Ciao, qualcuno sa dove, come e quanto su questi cerchi?
    mi fanno impazzire ma per adesso ho trovato solamente un sito tedesco che li vende (non quello ufficiale che non vende a privati)

c'? qualcuno che li ha provati\avuti?

Comment

• Font Size
      io li ho ordinati da durbahn in germania, altri importatori non ne ho trovati

mi dovrebbero arrivare tra qualche giorno spero
      Last edited by linuc; 30-03-09, 20:24.

Comment

• Font Size
        ho visto, non sono affatto male per? a parit? di prezzo (purtroppo non conosco il tedesco e non riesco a leggere le caratteristiche) preferirei andare su marchesini.
        Originally posted by linuc View Post

Comment

• Font Size
          Originally posted by romagnamia View Post
          ho visto, non sono affatto male per? a parit? di prezzo (purtroppo non conosco il tedesco e non riesco a leggere le caratteristiche) preferirei andare su marchesini.
          sono cerchi molto conosciuti ed apprezzati, ma non in Italia.
          Cmq con 1800 euro i marchesini forgiati in alluminio non si prendono

Comment

• Font Size

io li ho trovati qui... http://www.rehm-race-service.de/rehm...talog_engl.htm e mi sa che vengono anche meno di dove l? hai visti tu...

a me piacciono quelli a 7 raggi a y 1750,00 spediti in alluminio...

Comment

• Font Size

senti, tu che modello hai preso? alu o mgn? io ci sto facendo davvero un pensierino!!

Comment

• Font Size
                Un amico li ha in magnesio forgiato da 16,5 e posso solo dirti che sono meravigliosi!!

Se la usi solo in pista io valuterei bene il magnesio, oltre che il 16,5"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by g2barbero View Post
                  Un amico li ha in magnesio forgiato da 16,5 e posso solo dirti che sono meravigliosi!!

Se la usi solo in pista io valuterei bene il magnesio, oltre che il 16,5"
                  e lo so che in magnesio sono fantastici...e la differenza di pesa si sente molto di pi? che con l'alluminio, avevo sul mio k4 dei marvic penta in mgn ma hanno avuto una brutta riuscita: all'ant infatti mi si ? creata una ossidazione e non dirmi come perch? ancora devo capirlo... per? erano fantastici!!

questa volta vado sul sicuro: alluminio, almeno non devo cambiarli dopo qualche anno

Comment

• Font Size
                    e lo so che in magnesio sono fantastici...e la differenza di pesa si sente molto di pi? che con l'alluminio, avevo sul mio k4 dei marvic penta in mgn ma hanno avuto una brutta riuscita: all'ant infatti mi si ? creata una ossidazione e non dirmi come perch? ancora devo capirlo... per? erano fantastici!!

questa volta vado sul sicuro: alluminio, almeno non devo cambiarli dopo qualche anno
                    Puoi sempre andare di carbonio....cosi sei al sicuro da ossidazioni varie Peccato vengano uno sproposito

Comment

• Font Size
                      senti, tu che modello hai preso? alu o mgn? io ci sto facendo davvero un pensierino!!
                      io ho preso 10 razze Y in alluminio forgiato.
                      per la mia naked sono anche troppo
                      1600? spediti a casa
                      mi sa che li hanno fatti a mano visto che li ho ordinati a fine gennaio
                      ieri mi ha avvertito durbahn che la pwm glieli aveva spediti, quindi oramai dovrebbe essere roba di pochi giorni

Comment

• Font Size
                        io ho preso 10 razze Y in alluminio forgiato.
                        per la mia naked sono anche troppo
                        1600? spediti a casa
                        mi sa che li hanno fatti a mano visto che li ho ordinati a fine gennaio
                        ieri mi ha avvertito durbahn che la pwm glieli aveva spediti, quindi oramai dovrebbe essere roba di pochi giorni

ma per quale moto li hai presi? 1.600,00 mi pare un ottimo prezzo, ti hanno fatto qualche sconto o ? il prezzo di vendita del sito?

Comment

• Font Size
                          ? il prezzo che c'? sul sito , 1606? per la precisione, iva e ss incluse

il tutto per una kawasaki z1000

Comment

• Font Size
                            ci ho fatto caso adesso..........sono aumentati!!!
                            ora costano 1800?

li ho presi al pelo prima degli aumenti!

Comment

• Font Size
                              cavolo che fortuna 200,00 eurini risparmiati!! comunque ottima scelta sono veramente belli...chiss? che figurone sul Z

Comment

X
                              Working...
                              X