Originally posted by principino1984
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NULLA OSTA 190/55 si pu?
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
Originally posted by principino1984 View Postno, stasera lo sento e vediamo che mi dice
calcolando quanti ne siamo del forum, credo che raccimuliamo una bella sommetta , magari cos? l'avvocato si impegna di pi?
Comment
-
Originally posted by leo esperanza View Postdigli anche al tuo avvocato che se riesce , tutti noi del forum come ringraziamento simbolico possiamo anche fargli un regalino in euro ovviamente.
calcolando quanti ne siamo del forum, credo che raccimuliamo una bella sommetta , magari cos? l'avvocato si impegna di pi?
Comment
-
Originally posted by purcello View PostRichiesto il nullaosta a suzuki italia, recato in motorizzazione per farlo vistare e prenotare il collaudo, pagato 30 euro di bollettini postali e dopo 20 gg collaudo con aggiornamento istantaneo della carta di circolazione.
Sbaglio o dico bene?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2509
- 40
- Maschio
- 1
- Carrara
- Libero professionista
- Aprilia RSV 1000 Factory
- Send PM
ci ho appena parlato...settimana prox ci vediamo e si scrive la letterina..magari se mi aiutate a buttar giù per bene soprattutto la parte più tecnica sarebbe spettacolo...
Comment
-
-
Originally posted by alem74 View PostPurc?...non ? che mi mandi il modulo per la richiesta?
Se ricordo giusto (e calcola che sono passati 4 anni) mi avevano fatto mandare un fax intestato all'ufficio omologazioni, con la richiesta nullaosta per montaggio pneumatico aternativo, allegando fotocopia del mio libretto.
Ti conviene fare un pronto a suzuki italia e chiedere.
Dopo qualche tempo mi mandarono codesto documento
Comment
-
-
X
Comment