Originally posted by Thunder-Rage
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NULLA OSTA 190/55 si pu?
Collapse
X
-
Originally posted by principino1984 View PostUna persona che conosco ha un 5 tagliato da una gomma vecchia che se lo porta dietro di gomma in gomma...ma a me piace essere tranquillo in tutto e per tutto quando vado in giro per strada.
Dai su...chi ? che aveva mandato la richiesta alla suzuki? che vi avevano risposto???
Marco
Comment
-
a me in suzuki italia avevano risposto che era la casa madre a non dare l'autorizzazione per il 190/55 perchè in fase di omologazione del veicolo non erano state fatte le prove necessarie.
per me sono tutte stronzate, ma erano stati irremovibili...
La storia del 190/55 che ha meno appoggio è un'altra stronzata.
Allora il 180/55?!?!?! Perchè me lo hanno fatto omologare?
A mio avviso è meno sicuro montare il 180/55 che il 190/55...Last edited by purcello; 23-04-09, 11:20.
Comment
-
Originally posted by purcello View Posta me in suzuki italia avevano risposto che era la casa madre a non dare l'autorizzazione per il 190/55 perchè in fase di omologazione del veicolo non erano state fatte le prove necessarie.
La storia del 190/55 che ha meno appoggio è un'altra stronzata.
Allora il 180/55?!?!?! Perchè me lo hanno fatto omologare?
A mio avviso è meno sicuro montare il 180/55 che il 190/55...
Fattostà che cambia poco e non ti danno il nulla ostaLast edited by speed01; 23-04-09, 11:22.
Comment
-
Originally posted by purcello View Posta me in suzuki italia avevano risposto che era la casa madre a non dare l'autorizzazione per il 190/55 perch? in fase di omologazione del veicolo non erano state fatte le prove necessarie.
La storia del 190/55 che ha meno appoggio ? un'altra stronzata.
Allora il 180/55?!?!?! Perch? me lo hanno fatto omologare?
A mio avviso ? meno sicuro montare il 180/55 che il 190/55...
Che ci vuoi fare son jappi... e la sezione italia deve viaggiare sulla stessa lunghezza d'onda...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2509
- 40
- Maschio
- 1
- Carrara
- Libero professionista
- Aprilia RSV 1000 Factory
- Send PM
Originally posted by speed01 View PostLa motivazione ? che il /55 ha meno appoggio centrale e piu appoggio sulle spalle, su strada per la "sicurezza" vogliono piu appoggio centralmente nella gomma e non lateralmente.
Da qui il rifiuto
Moh provo a parlare con l'avvocato e vedo un po' se con una lettera sua riesco a farmi dire quello che mi serve per saltare il nulla osta.
Marco
Comment
-
-
Originally posted by speed01 View PostVai in suzuki italia e diglielo allora
Fattost? che cambia poco e non ti danno il nulla osta
MI HANNO LASCIATO OMOLOGARE IL 180/55 e non credo di sbagliare dicendo che ha meno appoggio del 190/55...
E glie l'ho detto S? alla suzuki! Ufficio omologazioni.
Ma tanto non glie ne frega un beneamato e il nullaosta non me l'hanno lasciato.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2509
- 40
- Maschio
- 1
- Carrara
- Libero professionista
- Aprilia RSV 1000 Factory
- Send PM
Originally posted by purcello View PostPerdonami, mi sono espresso male. Non ho detto che TU dici stronzate, ma se leggi la riga dopo che ho scritto, ti rendi conto che il discorso del meno appoggio non ? realistico.
MI HANNO LASCIATO OMOLOGARE IL 180/55 e non credo di sbagliare dicendo che ha meno appoggio del 190/55...
E glie l'ho detto S? alla suzuki! Ufficio omologazioni.
Ma tanto non glie ne frega un beneamato e il nullaosta non me l'hanno lasciato.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
X