Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NULLA OSTA 190/55 si pu?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Molto interessante la questione /55...nel mio piccolo se salta fuori qualcosa da firmare io cèèèèèèèè& #232;

ps:ecchè sarammai io qualke volta faccio il cattivo e monto lo stesso il/55 su quella da strada.....

Comment

• Font Size
      bisogna vedere l'ultima legge sul tuning uscita da poco..

Comment

• Font Size
        Mah.. Che il tuv nn risponda a privati mi fa strano.. Se nn erro c'era chi si rivolgeva a loro pure per omologare misure di gomme nn a libretto sulle auto tunnizzate.. Sperimo in una loro risposta in tempi umani...

Comment

• Font Size
          Originally posted by momo76 View Post
          Molto interessante la questione /55...nel mio piccolo se salta fuori qualcosa da firmare io c?????????

ps:ecch? sarammai io qualke volta faccio il cattivo e monto lo stesso il/55 su quella da strada.....
          Guarda, fai te, io ti auguro ogni bene ma se succede qualcosa tipo fai un incidente e ti fai male o peggio fai male tu a qualcuno e ti controllano le gomme finisce che l'assicurazione non paga e son kazzi acidi, oltre al discorso legale che tralascio perch? non so esattamente cosa si rischia...
          Rischiare "il proprio futuro" per avere la moto che va un p? meglio non so se ne valga pena... ok che le probabilit? sono remote ma gi? che fare incidenti in moto ? un attimo io ci penserei bene.

Preciso che non sto tirando rogne a nessuno, ? una semplie considerazione

Comment

• Font Size
            Originally posted by Thunder-Rage View Post
            Guarda, fai te, io ti auguro ogni bene ma se succede qualcosa tipo fai un incidente e ti fai male o peggio fai male tu a qualcuno e ti controllano le gomme finisce che l'assicurazione non paga e son kazzi acidi, oltre al discorso legale che tralascio perch? non so esattamente cosa si rischia...
            Rischiare "il proprio futuro" per avere la moto che va un p? meglio non so se ne valga pena... ok che le probabilit? sono remote ma gi? che fare incidenti in moto ? un attimo io ci penserei bene.

hai perfettamente ragione e concordo appieno con il tuo discorso! Io infatti continuo a montare il /50 per la strada... aspettando giorni migliori!

Marco

Comment

• Font Size

basta contrattare co la prpria assicurazione la rinuncia alla rivalsa...la fanno anche per guida in stato di ebbrezza...

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                basta contrattare co la prpria assicurazione la rinuncia alla rivalsa...la fanno anche per guida in stato di ebbrezza...

Esatto, mi pare mi costi sui 20? l'anno....per quello, visto che bere quando guido la moto mi stra-limito..... ma na vite fuori posto, ce sta sempre se voglion.... poi purtroppo essendo in un paese stupido, x il /55 anzich? /50.... ce sta 350 e rotti ? + la revisione...e nn ? affatto bello :S

Comment

• Font Size
                  Originally posted by leo esperanza View Post
                  credo che vedendo arrivare una letterina con centinaia di firme, forse qualcosa si muove..... che ne dite?
                  Dico manco 10mila..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Dico manco 10mila..
                    in quanti siamo su ddg?

Comment

• Font Size
                      io ci sono ,ho gi? la penna pronta

Comment

• Font Size
                        Oggi sono andato alla motorizzazione a chiedere informazioni a riguardo, e mi ha detto cos?..

prima di tutto il 190/55 non va oltre la percentuale ..quindi sarebbe legale montarlo, c'? da avere il nulla osta della casa ancora purtroppo... questo perch? la legge ? gi? passata ma il ministero ancora non ha mandato circolari con le direttive ... quindi loro ancora sono impossibilitati a fare qualsiasi cosa.

C'? un MA... un MA bello grosso ossia...

SE e dico SE suzuki o qualsiasi altra casa non rilascia il nulla osta per motivi NON tecnici (quindi magari per questioni commerciali o altro) allora avendo in mano il rifiuto alla domanda che dice che non viene rilasciato per motivi NON tecnici si pu? provvedere a far fare una certificazione da un Ingegnere iscritto all'albo. Con quella certificazione bisogna andare alla motorizzazione e presentare la domanda che poi dev'essere accettata e bla bla..la solita storia dell'omologazione e del collaudo.

Quindi... chi ? che aveva gi? chiesto alla suzuki, qual'? stato il motivo del rifiuto??? Ditemi che NON ? per motivi tecnici e io oggi pome vado a farmi fare una certificazione al volo!

Marco

Comment

• Font Size
                          Io risolvo in altri modi...

clichè per stampa a caldo identico alla scritta delle gomme... e via di spampigliatura dopo averlo arroventato!!!!!

Ci stampo su il /50 e stica!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Everluk View Post

clich? per stampa a caldo identico alla scritta delle gomme... e via di spampigliatura dopo averlo arroventato!!!!!

Se dici sul serio sei appena diventato il mio idolo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Everluk View Post

clich? per stampa a caldo identico alla scritta delle gomme... e via di spampigliatura dopo averlo arroventato!!!!!

Se dici sul serio sei appena diventato il mio idolo
                              Una persona che conosco ha un 5 tagliato da una gomma vecchia che se lo porta dietro di gomma in gomma...ma a me piace essere tranquillo in tutto e per tutto quando vado in giro per strada.

Dai su...chi ? che aveva mandato la richiesta alla suzuki? che vi avevano risposto???

Marco

Comment

• Font Size
                                Originally posted by principino1984 View Post
                                Oggi sono andato alla motorizzazione a chiedere informazioni a riguardo, e mi ha detto cos?..

prima di tutto il 190/55 non va oltre la percentuale ..quindi sarebbe legale montarlo, c'? da avere il nulla osta della casa ancora purtroppo... questo perch? la legge ? gi? passata ma il ministero ancora non ha mandato circolari con le direttive ... quindi loro ancora sono impossibilitati a fare qualsiasi cosa.

C'? un MA... un MA bello grosso ossia...

SE e dico SE suzuki o qualsiasi altra casa non rilascia il nulla osta per motivi NON tecnici (quindi magari per questioni commerciali o altro) allora avendo in mano il rifiuto alla domanda che dice che non viene rilasciato per motivi NON tecnici si pu? provvedere a far fare una certificazione da un Ingegnere iscritto all'albo. Con quella certificazione bisogna andare alla motorizzazione e presentare la domanda che poi dev'essere accettata e bla bla..la solita storia dell'omologazione e del collaudo.

Quindi... chi ? che aveva gi? chiesto alla suzuki, qual'? stato il motivo del rifiuto??? Ditemi che NON ? per motivi tecnici e io oggi pome vado a farmi fare una certificazione al volo!

Marco
                                La motivazione ? che il /55 ha meno appoggio centrale e piu appoggio sulle spalle, su strada per la "sicurezza" vogliono piu appoggio centralmente nella gomma e non lateralmente.
                                Da qui il rifiuto

Comment

X
                                Working...
                                X