Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NULLA OSTA 190/55 si pu?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io sò che ho provato dal 2000 con tutte le moto avute e anche telefonicamente.... nulla, all'epoca della telefonata finale parlai direttamente con la signora che gestiva i discorsi di omologazione e discutemmo come due forsennati, io dicevo A e lei rispondeva B incompetente come pochi, io per riprovare ci sono, ma vi dico che ho i miei dubbi almeno fino al k5, mi hanno detto che ora a qualcuno con il k1 k2 lo hanno dato il nulla osta, ma questa notizia mi è arrivata come voce e non per conoscenza quindi sempre con il beneficio del dubbio

Comment

• Font Size
      Originally posted by pirata View Post
      io s? che ho provato dal 2000 con tutte le moto avute e anche telefonicamente.... nulla, all'epoca della telefonata finale parlai direttamente con la signora che gestiva i discorsi di omologazione e discutemmo come due forsennati, io dicevo A e lei rispondeva B incompetente come pochi, io per riprovare ci sono, ma vi dico che ho i miei dubbi almeno fino al k5, mi hanno detto che ora a qualcuno con il k1 k2 lo hanno dato il nulla osta, ma questa notizia mi ? arrivata come voce e non per conoscenza quindi sempre con il beneficio del dubbio
      ueueeeueu ue ue ue allora qualcosa si ? mosso

forse si sono stancati di ricevere maree di telefonate e fax, quindi dobbiamo ancora martellare finch? il ferro non finisce di piagarsi del tutto

Comment

• Font Size
        in caso presente per ttentare un'azione comune.... sapevo pure io fosse difficile.... ma sai mai.... che accada il miracolo

Comment

• Font Size
          ragazzi ci sono anche io me, ho gi? avuto 1 esperienza di questo tipo anche se nel (aim?)lontano 1993 con Ducati 900ss che montava 1 170 chiesi la fish di omologazione per il 180. Dopo qualche travaglio Ducati me la rilasci?, per? dovetti andare lo stesso al collaudo per la segnalazione sul libretto.

Comment

• Font Size
            Ci provammo ai tempi con l'sv650 per il /70 (con sv-italia ovviamente) ma ci risposero picche.

Se volete io ci sto, ma perdiamo solo tempo.

Comment

• Font Size
              ma raga... la nuova legge del nulla osta che non serve più?

Comment

• Font Size
                come non serve pi??

Forse dici le nuove leggi sul tuning?

Comment

• Font Size
                  Andare a omologare la gomma dopo il nulla osta è normale, il nulla osta è solo un documento legale che la casa costruttrice consegna dove si indica che per i più diversi motivi se il proprio cliente vuole può procedere a proprie spese ad effettuare una certa modifica al libretto di circolazione
                  il solo nulla osta non permette la modifica, è solo un permesso che se dato fà si che la motorizzazione non rompa le balle

Comment

• Font Size
                    Originally posted by leo esperanza View Post
                    come non serve pi??

esatto... non riguardano anche le gomme?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by leo esperanza View Post
                      come non serve pi??

....leggicchiando qua e la, e con beneficio d'inventario visto che le leggi in sto paese le fanno, ma manco chi la approva sa poi in realt? dove andr? a parare, e che nn sono n'avvocato

....ok con la nuova legge nn servirebbe pi? il nullaosta di suzuki, ma sostituito dal benestare tecnico di un organo competente, (tipo il TUV in germania) questo da quel che ho capito ? il nuovo quadro legislativo a riguardo.

Ora la parte meno divertente, ci? che ad oggi la legge ? passata ma nn esiste il regolamento applicativo, che dovrebbe dire chi sia o istituire questo fantomatico organo che dia il benestare tecnico

Quindi..... forse tra un anno o due, la situazione si evolver? bene.... ma al momento in pieno italian style.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by @Anubi@ View Post
                        ....leggicchiando qua e la, e con beneficio d'inventario visto che le leggi in sto paese le fanno, ma manco chi la approva sa poi in realt? dove andr? a parare, e che nn sono n'avvocato

....ok con la nuova legge nn servirebbe pi? il nullaosta di suzuki, ma sostituito dal benestare tecnico di un organo competente, (tipo il TUV in germania) questo da quel che ho capito ? il nuovo quadro legislativo a riguardo.

Ora la parte meno divertente, ci? che ad oggi la legge ? passata ma nn esiste il regolamento applicativo, che dovrebbe dire chi sia o istituire questo fantomatico organo che dia il benestare tecnico

Quindi..... forse tra un anno o due, la situazione si evolver? bene.... ma al momento in pieno italian style.....

e facciamolo noi sto caxxo di organo tipo TUV

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gixxerato View Post
                          e facciamolo noi sto caxxo di organo tipo TUV
                          io un "organo" in linea col modo di legiferare italian style ce l'ho, in mezzo alle gambe. dite che ci pu? essere utile?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaNobile View Post
                            io un "organo" in linea col modo di legiferare italian style ce l'ho, in mezzo alle gambe. dite che ci pu? essere utile?

per prenderlo in culo in italia si fa anche senza

Comment

• Font Size
                              mmmmhh bisognerebbe informarsi su ldecreto "milleproproghe"...potrebbe anche essere che ci si riesca senza passare da Suzuki...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alem74 View Post
                                mmmmhh bisognerebbe informarsi su ldecreto "milleproproghe"...potrebbe anche essere che ci si riesca senza passare da Suzuki...
                                beh allora che aspettiamo..... vediamo di trovare una soluzione tutti insieme.

Comment

X
                                Working...