ho appena montato il sensore del cambio sulla mia 750 k6 qualcuno lo ha gi? montato?Luned? lo provo ad adria sono affamato di opinioni..sensazioni..ditemi non sar? a rischio di rottura il mio cambietto..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cambio elettronico funzia?
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 53
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- brutale 910, gsx r 750 k6, CBR 1000 HRC
- Send PM
-
Originally posted by rizla 63 View Postdovrai prenderci un po' l'orecchio ma poi ti sembrer? d'aver acquistato 10 cv in pi?
Originally posted by silvertino View Postma come funzia sto cambio elettronico? non si schiaccia la frizione?
Comment
-
-
Originally posted by Giux View PostMa deve essere usato ad un numero minimo di giri o in che modo va impostato?
Se uno volesse usare la moto sia in pista che in strada come si comporta?
in strada lo disattivi e via, oppure lo setti solo sopra i 10000 giri cosi' sotto non funzia
Comment
-
Originally posted by Giux View PostMa deve essere usato ad un numero minimo di giri o in che modo va impostato?
Se uno volesse usare la moto sia in pista che in strada come si comporta?Originally posted by bananarama View Postlo utilizzi solo da un certo regime in su, e piu' la marcia e' alta e piu' corto e' il tempo di taglio.
in strada lo disattivi e via, oppure lo setti solo sopra i 10000 giri cosi' sotto non funzia
Comment
-
Originally posted by rizla 63 View Postdovrai prenderci un po' l'orecchio ma poi ti sembrer? d'aver acquistato 10 cv in pi?Originally posted by silvertino View Postma come funzia sto cambio elettronico? non si schiaccia la frizione?Originally posted by emassi78 View Postlo sto montando,alla prima pistata vi diro'Originally posted by bananarama View Poste' di una comodita' incredibile!Originally posted by Giux View PostMa deve essere usato ad un numero minimo di giri o in che modo va impostato?
Se uno volesse usare la moto sia in pista che in strada come si comporta?
Comment
X
Comment