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Il mio meccanico beve....

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    #46
    sisi quello.....

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      #47
      Originally posted by AndreGixxer View Post
      sostanzialmente allora agisco cosi...

      1. cambio lo spessore da 8mm al posteriore e metto 5mm
      2. abbasso di 1/2 tacca il precarico lasciano fuori 2,5 tacche piuttosto delle 3 standard...

      provo cosi ?
      provo anche io cos?

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        #48
        Originally posted by gixxerato View Post
        provo anche io cos?
        te sei obeso devi dar 20giri al precarico x?

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          #49
          Originally posted by AndreGixxer View Post
          te sei obeso devi dar 20giri al precarico x?
          ti passo anche rotolando senza moto in stile CAWABONGA

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            #50
            Originally posted by gixxerato View Post
            ti passo anche rotolando senza moto in stile CAWABONGA
            lo so sei troppo il migliore te

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              #51
              Originally posted by AndreGixxer View Post
              lo so sei troppo il migliore te
              Andrea!2 braccia levate all'agricoltura

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                #52
                Originally posted by gixxerato View Post
                Andrea!2 braccia levate all'agricoltura
                Marco..quanto ti vedo..2 braccia levate e basta

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                  #53
                  Sient'amme...

                  Il precarico forcella lascialo a 3 e regola la compressione forcella in modo che la fascetta sullo stelo arrivi grossomodo a 1cm (uso strada) dal piedino, il ritorno come ti ho già detto...

                  Il precarico devi aumentarlo DIETRO!!! Sta moto deve stare alta!!! Perderai un pochino nel pif paf ma vedrai che discesa in piega!
                  Se le molle del K7 sono da 105, a maggior ragione ha da lavorare sul precarico perchè, a spanne, la molla è già adatta al suo peso, bisogna solo regolarla in modo che il sag statico sia ZERO. Questo punto è importante perchè, oltre a sostenere la moto, aiuta molto, in staccata, a ridurre il "cancureggio" (anche se la frizione as da già una buona mano è sempre meglio che sia l'assetto a non scomporsi che non la frizione a ridurre il danno...prevenire è meglio che curare).

                  Quindi, per punti, anteriore morbido e controllato, posteriore tendente al duro e alto

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                    #54
                    Originally posted by AndreGixxer View Post
                    Marco..quanto ti vedo..2 braccia levate e basta
                    JULEEEENZ!!!

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                      #55
                      Originally posted by alem74 View Post
                      Sient'amme...

                      Il precarico forcella lascialo a 3 e regola la compressione forcella in modo che la fascetta sullo stelo arrivi grossomodo a 1cm (uso strada) dal piedino, il ritorno come ti ho gi? detto...

                      Il precarico devi aumentarlo DIETRO!!! Sta moto deve stare alta!!! Perderai un pochino nel pif paf ma vedrai che discesa in piega!
                      Se le molle del K7 sono da 105, a maggior ragione ha da lavorare sul precarico perch?, a spanne, la molla ? gi? adatta al suo peso, bisogna solo regolarla in modo che il sag statico sia ZERO. Questo punto ? importante perch?, oltre a sostenere la moto, aiuta molto, in staccata, a ridurre il "cancureggio" (anche se la frizione as da gi? una buona mano ? sempre meglio che sia l'assetto a non scomporsi che non la frizione a ridurre il danno...prevenire ? meglio che curare).

                      Quindi, per punti, anteriore morbido e controllato, posteriore tendente al duro e alto
                      a sto punto torno da capo uno mi dice na cosa uno un'altra...che minchia faccio aiuto

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                        #56
                        Originally posted by AndreGixxer View Post
                        a sto punto torno da capo uno mi dice na cosa uno un'altra...che minchia faccio aiuto

                        fai le prove,hai diverse indicazioni,parti da quella pi? semplice,se non sei contento passa a quelle pi? diffcult

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                          #57
                          Originally posted by gixxerato View Post
                          fai le prove,hai diverse indicazioni,parti da quella pi? semplice,se non sei contento passa a quelle pi? diffcult
                          salame non parlare come se nn dovessi fare le stesse cose anche te siamo tutti e due nella stessa barca, spessori anche te a 5mm quindi ti cucchi pure te i test

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                          • Font Size
                            #58
                            che ne dici di mettere tutto come l'originale e partire da lì??? intanto hai una base di partenza più che sicura (gli ingegneri ed i tester jap non usano metodi da stregone per i loro settaggi....) poi se devi modificare qualche cosa lo fai appuntandoti tutto ed a piccoli passi, in termini di millimetri....lascia stare i centimetri...quelli hanno a che fare più con la fantascienza che con la moto...

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                              #59
                              ma intanto voglio portarla ad aver solo 5mm di spessore sul mono ..e il resto stnardard...poi vedo man mano cosa fare

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                                #60
                                Originally posted by AndreGixxer View Post
                                salame non parlare come se nn dovessi fare le stesse cose anche te siamo tutti e due nella stessa barca, spessori anche te a 5mm quindi ti cucchi pure te i test
                                m guarda che io e te possiamo anche farci furbi,tu fai na modifica,io ne faccio una diversa,tu provi la mia e io provo la tua e vediamo quale ? meglio

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