Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio meccanico beve....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sisi quello.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreGixxer View Post
      sostanzialmente allora agisco cosi...

1. cambio lo spessore da 8mm al posteriore e metto 5mm
      2. abbasso di 1/2 tacca il precarico lasciano fuori 2,5 tacche piuttosto delle 3 standard...

provo cosi ?
      provo anche io cos?

Comment

• Font Size
        Originally posted by gixxerato View Post
        provo anche io cos?
        te sei obeso devi dar 20giri al precarico x?

Comment

• Font Size
          te sei obeso devi dar 20giri al precarico x?
          ti passo anche rotolando senza moto in stile CAWABONGA

Comment

• Font Size
            ti passo anche rotolando senza moto in stile CAWABONGA
            lo so sei troppo il migliore te

Comment

• Font Size
              lo so sei troppo il migliore te
              Andrea!2 braccia levate all'agricoltura

Comment

• Font Size
                Andrea!2 braccia levate all'agricoltura
                Marco..quanto ti vedo..2 braccia levate e basta

Comment

• Font Size
                  Sient'amme...

Il precarico forcella lascialo a 3 e regola la compressione forcella in modo che la fascetta sullo stelo arrivi grossomodo a 1cm (uso strada) dal piedino, il ritorno come ti ho già detto...

Il precarico devi aumentarlo DIETRO!!! Sta moto deve stare alta!!! Perderai un pochino nel pif paf ma vedrai che discesa in piega!
                  Se le molle del K7 sono da 105, a maggior ragione ha da lavorare sul precarico perchè, a spanne, la molla è già adatta al suo peso, bisogna solo regolarla in modo che il sag statico sia ZERO. Questo punto è importante perchè, oltre a sostenere la moto, aiuta molto, in staccata, a ridurre il "cancureggio" (anche se la frizione as da già una buona mano è sempre meglio che sia l'assetto a non scomporsi che non la frizione a ridurre il danno...prevenire è meglio che curare).

Quindi, per punti, anteriore morbido e controllato, posteriore tendente al duro e alto

Comment

• Font Size
                    Marco..quanto ti vedo..2 braccia levate e basta
                    JULEEEENZ!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alem74 View Post
                      Sient'amme...

Il precarico forcella lascialo a 3 e regola la compressione forcella in modo che la fascetta sullo stelo arrivi grossomodo a 1cm (uso strada) dal piedino, il ritorno come ti ho gi? detto...

Il precarico devi aumentarlo DIETRO!!! Sta moto deve stare alta!!! Perderai un pochino nel pif paf ma vedrai che discesa in piega!
                      Se le molle del K7 sono da 105, a maggior ragione ha da lavorare sul precarico perch?, a spanne, la molla ? gi? adatta al suo peso, bisogna solo regolarla in modo che il sag statico sia ZERO. Questo punto ? importante perch?, oltre a sostenere la moto, aiuta molto, in staccata, a ridurre il "cancureggio" (anche se la frizione as da gi? una buona mano ? sempre meglio che sia l'assetto a non scomporsi che non la frizione a ridurre il danno...prevenire ? meglio che curare).

Quindi, per punti, anteriore morbido e controllato, posteriore tendente al duro e alto
                      a sto punto torno da capo uno mi dice na cosa uno un'altra...che minchia faccio aiuto

Comment

• Font Size
                        a sto punto torno da capo uno mi dice na cosa uno un'altra...che minchia faccio aiuto

fai le prove,hai diverse indicazioni,parti da quella pi? semplice,se non sei contento passa a quelle pi? diffcult

Comment

• Font Size
                          fai le prove,hai diverse indicazioni,parti da quella pi? semplice,se non sei contento passa a quelle pi? diffcult
                          salame non parlare come se nn dovessi fare le stesse cose anche te siamo tutti e due nella stessa barca, spessori anche te a 5mm quindi ti cucchi pure te i test

Comment

• Font Size
                            che ne dici di mettere tutto come l'originale e partire da lì??? intanto hai una base di partenza più che sicura (gli ingegneri ed i tester jap non usano metodi da stregone per i loro settaggi....) poi se devi modificare qualche cosa lo fai appuntandoti tutto ed a piccoli passi, in termini di millimetri....lascia stare i centimetri...quelli hanno a che fare più con la fantascienza che con la moto...

Comment

• Font Size
                              ma intanto voglio portarla ad aver solo 5mm di spessore sul mono ..e il resto stnardard...poi vedo man mano cosa fare

Comment

• Font Size
                                salame non parlare come se nn dovessi fare le stesse cose anche te siamo tutti e due nella stessa barca, spessori anche te a 5mm quindi ti cucchi pure te i test
                                m guarda che io e te possiamo anche farci furbi,tu fai na modifica,io ne faccio una diversa,tu provi la mia e io provo la tua e vediamo quale ? meglio

Comment

X
                                Working...
                                X