Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Speed calibrator I2M ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Speed calibrator I2M ...

Ciao ragazzi, l'ho comprato e lo vorrei montare sul mio 750 K1. Qualcuno sa se il segnale del contachilometri della mia moto ? a 5 o a 12 V e se ? attivo oppure pull-up o pull-down ???

grazie !!

• Font Size
    Non ti so aiutare Lorenzo
    Contatta Ivan Archimede, vedrai che sapr? aiutarti

Comment

• Font Size
      azzo hai preso scusa?
      che ??sono ignorante in materia (e non solo)

Comment

• Font Size
        Originally posted by gixxerato View Post
        azzo hai preso scusa?
        che ??sono ignorante in materia (e non solo)
        E' un dispositivo per calibrare il contakm, per correggere l'errore che gi? da originale ha,
        inoltre modificando i rapporti tale errore peggiora

Last edited by robb?rsm; 28-03-09, 15:57.

Comment

• Font Size
          Allora ... ho risolto tutto. Per la cronaca, se dovesse tornare utile a qualcuno ...

il gsxr 750 K1 ha il segnale del tachimetro a 5 volt ed è Poll-Up ovvero deve essere portato dallo strumento a 5 volt, il sensore è passivo.

L'ho montato e tutto funziona !!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by FrenoAMano View Post
            Allora ... ho risolto tutto. Per la cronaca, se dovesse tornare utile a qualcuno ...

il gsxr 750 K1 ha il segnale del tachimetro a 5 volt ed ? Poll-Up ovvero deve essere portato dallo strumento a 5 volt, il sensore ? passivo.

L'ho montato e tutto funziona !!!!
            Interessante....ma c? anche per 600 k7? ma lo corregge bene l'errore? ? difficle da montare? dove si compra? costo?

Comment

• Font Size
              Il modello è sempre lo stesso e va bene per tutte le moto che hanno il tachimetro digitale. Il montaggio non è difficilissimo, bisogna avere un pò di pratica con cavi, stagno e saldatore. L'errore credo che lo corregga bene ... dipende se lo hai settato i modo che lo faccia !!! puoi scegliere variazioni di lettura da -31 a + 31% del valore che il tuo cruscotto leggerebbe, quindi se lo regoli bene lui corregge bene.

Si compra dalla I2M, senti archimede (utente del sito), credo che sia uno dei progettisti. ll costo non lo ricordo, l'ho comprato un anno fa e montato solo ora, perchè la moto avevo smesso di usarla in strada.

Comment

• Font Size
                messaggio doppio
                Last edited by FrenoAMano; 29-03-09, 11:05.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FrenoAMano View Post
                  Il modello ? sempre lo stesso e va bene per tutte le moto che hanno il tachimetro digitale. Il montaggio non ? difficilissimo, bisogna avere un p? di pratica con cavi, stagno e saldatore. L'errore credo che lo corregga bene ... dipende se lo hai settato i modo che lo faccia !!! puoi scegliere variazioni di lettura da -31 a + 31% del valore che il tuo cruscotto leggerebbe, quindi se lo regoli bene lui corregge bene.

Si compra dalla I2M, senti archimede (utente del sito), credo che sia uno dei progettisti. ll costo non lo ricordo, l'ho comprato un anno fa e montato solo ora, perch? la moto avevo smesso di usarla in strada.
                  Grazie x le info

Comment

• Font Size
                    Confermo Ivan Archimede, ? uno dei due soci di I2M

Onestamente dovevo comprare anch'io quello e dato che ho gi? il MiniLap
                    non c'? dubbio che il prodotto sia pi? che affidabile.

Mi ? mancata per? la pigrizia di portare i cavi per il segnale,
                    cos? ho preso lo Speedo Healer che ? digitale e soprattutto ha gi? il suo cablaggio
                    gi? predisposto per quello originale.
                    Costa un p? di pi? per?

Ivan mi picchier?

Comment

X
                    Working...
                    X