Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao ragazzi, l'ho comprato e lo vorrei montare sul mio 750 K1. Qualcuno sa se il segnale del contachilometri della mia moto ? a 5 o a 12 V e se ? attivo oppure pull-up o pull-down ???
Il modello è sempre lo stesso e va bene per tutte le moto che hanno il tachimetro digitale. Il montaggio non è difficilissimo, bisogna avere un pò di pratica con cavi, stagno e saldatore. L'errore credo che lo corregga bene ... dipende se lo hai settato i modo che lo faccia !!! puoi scegliere variazioni di lettura da -31 a + 31% del valore che il tuo cruscotto leggerebbe, quindi se lo regoli bene lui corregge bene.
Si compra dalla I2M, senti archimede (utente del sito), credo che sia uno dei progettisti. ll costo non lo ricordo, l'ho comprato un anno fa e montato solo ora, perchè la moto avevo smesso di usarla in strada.
Il modello ? sempre lo stesso e va bene per tutte le moto che hanno il tachimetro digitale. Il montaggio non ? difficilissimo, bisogna avere un p? di pratica con cavi, stagno e saldatore. L'errore credo che lo corregga bene ... dipende se lo hai settato i modo che lo faccia !!! puoi scegliere variazioni di lettura da -31 a + 31% del valore che il tuo cruscotto leggerebbe, quindi se lo regoli bene lui corregge bene.
Si compra dalla I2M, senti archimede (utente del sito), credo che sia uno dei progettisti. ll costo non lo ricordo, l'ho comprato un anno fa e montato solo ora, perch? la moto avevo smesso di usarla in strada.
Confermo Ivan Archimede, ? uno dei due soci di I2M
Onestamente dovevo comprare anch'io quello e dato che ho gi? il MiniLap
non c'? dubbio che il prodotto sia pi? che affidabile.
Mi ? mancata per? la pigrizia di portare i cavi per il segnale,
cos? ho preso lo Speedo Healer che ? digitale e soprattutto ha gi? il suo cablaggio
gi? predisposto per quello originale.
Costa un p? di pi? per?
Comment