Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda scarichi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    domanda scarichi?

    ciao a tutti ho una domanda devo montare dei terminali leovinci secondo voi posso farlo io e poi portare la moto al conce per regolare il CO o va regolato appena montati e quindi li faccio montare a loro?
    grazie anticipatamente

  • Font Size
    #2
    Originally posted by manuk71000 View Post
    ciao a tutti ho una domanda devo montare dei terminali leovinci secondo voi posso farlo io e poi portare la moto al conce per regolare il CO o va regolato appena montati e quindi li faccio montare a loro?
    grazie anticipatamente
    Devi montarli e non regolare assolutamente niente!
    ci metti anke la Y?
    In ogni caso x le regolazioni di carburazione mettici una pc3 usb mappa al banco o lascia stare tutto com'? ke non avrai problemi.

    Comment


    • Font Size
      #3
      se scatalizzi la moto va regolata, se ci metti PC3 nessun problema altrimenti un giro dal mecca lo devi fare

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AndreGixxer View Post
        se scatalizzi la moto va regolata, se ci metti PC3 nessun problema altrimenti un giro dal mecca lo devi fare
        Ma pussa via!
        ke deve regolare scusa?Io ho scatalizzato e lasciato com'? e la moto v? benissimo gli scoppi in rilascio ke f? son dovuti solo al pair non alla carburazione..
        Sconsiglio di metterci mani con l'aggeggino yoshi o russo ke hanno i concessionari se nn c'? un riscontro su banco prova,stessa cosa vale per la pc3..io l'ho montata e ho provato a caricare una mappa,non sentendo particolari differenze e nel dubbio anke di un lieve peggioramento ai bassi ho resettato la pc3 a zero..e rimandato tutto a qnd la porter? a mappare al banco

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by 34 boy View Post
          Devi montarli e non regolare assolutamente niente!
          ci metti anke la Y?
          In ogni caso x le regolazioni di carburazione mettici una pc3 usb mappa al banco o lascia stare tutto com'? ke non avrai problemi.
          incomincio ad amarle ste suzuki ) chiedevo perche' sulla rsv il CO me l avevano dovuto regolare ...........la y sarebbe una gran bella cosa ma io la moto la uso principalmente per strada e nelle nostre zone non credo le forze dll'ordine siano cosi accondiscendenti ( quindi per ora nada ma mai dire mai

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by manuk71000 View Post
            incomincio ad amarle ste suzuki ) chiedevo perche' sulla rsv il CO me l avevano dovuto regolare ...........la y sarebbe una gran bella cosa ma io la moto la uso principalmente per strada e nelle nostre zone non credo le forze dll'ordine siano cosi accondiscendenti ( quindi per ora nada ma mai dire mai
            andr? bene lo stesso ma con la Y guadagni molta coppia + ai medi..cmq a maggior ragione senza Y nn devi toccare nulla

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho messo scarichi (yoshi gp2), Y e filtro e nn ho fatto regolare niente e la moto ? una bomba, nel rettilineo di sr ne passo di r1, zx10r, k5 e compagnia belle

              e anche in uscita ? subito pronta (-1 di pignone )
              Last edited by cco4681; 26-03-09, 11:52.

              Comment


              • Font Size
                #8
                perfetto allora non resta che attendere l'arrivo degli scarichi e armarsi di attrezzi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by 34 boy View Post
                  Ma pussa via!
                  ke deve regolare scusa?Io ho scatalizzato e lasciato com'è e la moto và benissimo gli scoppi in rilascio ke fà son dovuti solo al pair non alla carburazione..
                  Sconsiglio di metterci mani con l'aggeggino yoshi o russo ke hanno i concessionari se nn c'è un riscontro su banco prova,stessa cosa vale per la pc3..io l'ho montata e ho provato a caricare una mappa,non sentendo particolari differenze e nel dubbio anke di un lieve peggioramento ai bassi ho resettato la pc3 a zero..e rimandato tutto a qnd la porterò a mappare al banco
                  va che la moto si autoregola si ma nn cosi tanto, la centralina va cmq riprogrammata credimi che per farla andar bene ho fatto diverse prove prima di metter la PC3....bisogna dar un bel po di più ai bassi e ai medi..e un +2 agli alti
                  Last edited by AndreGixxer; 26-03-09, 14:01.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreGixxer View Post
                    va che la moto si autoregola si ma nn cosi tanto, la centralina va cmq riprogrammata credimi che per farla andar bene ho fatto diverse prove prima di metter la PC3....bisogna dar un bel po di pi? ai bassi e ai medi..e un +2 agli alti
                    1) VAI a trovarti la vite dell'estensione

                    2) ogni motore f? storia a s?
                    3) la carburazione varia anke in base all'altitudine
                    4) senza il riscontro del banco prova ? meglio lasciar stare ogni tipo di regolazione della carburazione"a sensazione",xk? le sensazioni ingannano

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by 34 boy View Post
                      1) VAI a trovarti la vite dell'estensione

                      2) ogni motore f? storia a s?
                      3) la carburazione varia anke in base all'altitudine
                      4) senza il riscontro del banco prova ? meglio lasciar stare ogni tipo di regolazione della carburazione"a sensazione",xk? le sensazioni ingannano
                      1) maledetto
                      2) ma vavavava
                      3) ma vavavava
                      4) il 750 K4 cambiato lo scarico andava di merda finch? non l'ho portato a regolare..altro che centralina autoregolante..idem il K7

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreGixxer View Post
                        1) maledetto
                        2) ma vavavava
                        3) ma vavavava
                        4) il 750 K4 cambiato lo scarico andava di merda finch? non l'ho portato a regolare..altro che centralina autoregolante..idem il K7
                        il completo??xk? in caso contrario v?v?v?v?v?v?v?v?v?v?v? tu
                        col terminale cambia niente testato su 750k2/5

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by 34 boy View Post
                          il completo??xk? in caso contrario v?v?v?v?v?v?v?v?v?v?v? tu
                          col terminale cambia niente testato su 750k2/5
                          baciami il sedere

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AndreGixxer View Post
                            baciami il sedere
                            non arrabbiarti se ti prende il naso o un occhio

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X