Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primo giretto su K7 1000 (dopo R1 2006)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gixxerato View Post
    ciao scusa mi potresti spiegare sta cosa?

io ho capito che la sc pro c'? sul libretto e ci si pu? correre per strada ma le sc1 e 2 no perch? hanno o non hanno la prentesi quella roba la...
    le dragon sc pro non esistono .
    Ci sono le PRO e le SC.
    Le PRO sono con parentesi e sono in una unica mescola denominata convenzionalmente stradale, le SC sono in tre mescole : 0 , 1 , 2 .
    Considerato che sulla carta di circolazione del k7 non ci sono le parentesi (nella mia non c'erano), all'anteriore puoi montare una SC 2 , che ? un p? pi? morbida della PRO, non so se cambia pure la carcassa.
    Stesso discorso vale per le racetek , K2 anteriore e K3 posteriore, anche se secondo me il dragon ha un profilo pi? appuntito che rende pi? immediato l'inserimento in curva.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gixxerato View Post
      ciao scusa mi potresti spiegare sta cosa?

io ho capito che la sc pro c'? sul libretto e ci si pu? correre per strada ma le sc1 e 2 no perch? hanno o non hanno la prentesi quella roba la...
      correre per strada ? ................ non si pu? con nessuna gomma.

Comment

• Font Size
        le SC ovvero super corsa 1o 2 sono di misura /55 e quindi non omologate

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post
          le dragon sc pro non esistono .
          Ci sono le PRO e le SC.
          Le PRO sono con parentesi e sono in una unica mescola denominata convenzionalmente stradale, le SC sono in tre mescole : 0 , 1 , 2 .
          Considerato che sulla carta di circolazione del k7 non ci sono le parentesi (nella mia non c'erano), all'anteriore puoi montare una SC 2 , che ? un p? pi? morbida della PRO, non so se cambia pure la carcassa.
          Stesso discorso vale per le racetek , K2 anteriore e K3 posteriore, anche se secondo me il dragon ha un profilo pi? appuntito che rende pi? immediato l'inserimento in curva.
          Esistono eccome..Erano le Sc non in mescola x uso stradale..Una gomma ibrida con carcassa Sc e mescola diablo corsa..le montai io stesso sul k5 erano disponibili sia /50 ke /55.

Last edited by 34 boy; 28-03-09, 08:54.

Comment

• Font Size
            correre per strada ? ................ non si pu? con nessuna gomma.
            camminare-viaggiare-percorrere-usare

I'm sorry

Comment

• Font Size
              Originally posted by 34 boy View Post
              Esistono eccome..

]
              ragazzi calmi

prima dell'avvento delle diablo supercorsa , le supercorsa pro erano tutte SC in mescola da pista (sc0,sc1,sc2) TRANNE l'accoppiata 190/50 e la 120/70 che non erano marchiate SC ed erano le mescole " stradali " tutto qua

sono ancora in produzione le pirelli supercorsa pro "stradali" e sono le uniche gomme considerate da pista a catalogo pirelli ad avere una posteriore /50

le diablo supercorsa non hanno la misura al posteriore /50 haimè
              Last edited by bosco_RR; 28-03-09, 09:10.

Comment

• Font Size
                Originally posted by facssss View Post
                Oggi dopo due settimane dall'acquisto sono finalmente riuscito a guidare per la prima volta il K7; giretto tranquillo in pausa pranzo,temperatura esterna ancora bassina, quindi solo un piccolo assaggio di motore, niente guida sportiva
                Che dire: salire su questa moto dopo aver posseduto una R1 '06, fa un effetto strano.
                Posizione in sella: mi piace la distanza sella manubri e l'apertura dei manubri, maggiori rispetto all'r1. Non mi piace la posizione delle pedane, davvero troppo avanzate (ma risolver? presto )
                Motore: gustoso, questo ? l'aggettivo che pi? gli si addice. Pieno e corposo da subito, "urla" meno dell'R1 ma fa molta pi? strada. Tonalit? di scarico contenuta, anche troppo. Per la cronaca mi ha lasciato a piedi la frizione idraulica, spero sia solo un problema legato all'invecchiamento dell'olio del circuito di azionamento.
                Ciclistica: ancora non sono in grado di dare un giudizio, ho percorso solo pochi chilometri di misto stretto. La prima impressione ? stata comunque positiva: agilit? pi? che buona (a livello dell'r1 con quote std), anche se la sento abbastanza seduta dietro. Mi riservo il giudizio definitivo appena sostituite le gomme di serie con altre pi? consone.

Questa la mia faccia appena sceso:

anche io passai alla k7 dalla R1 05 per?
                e il mio giudizio generale all'inizio era come il tuo
                il motore per? se riesci ad aprirlo ? pi? forte anche sopra rispetto alla R1

la R1 di serie ? meglio come posizione di guida
                in effetti alla k7 bisogna arretrare le pedane alzare il posteriore (metteteci un bel mono regolabile.......invece delle rondelle...) e 2 gomme in mescola /55

sostituisci l'olio della frizione con uno buono e fai uno spurgo come si deve

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 34 boy View Post
                  Esistono eccome..Erano le Sc non in mescola x uso stradale..Una gomma ibrida con carcassa Sc e mescola diablo corsa..le montai io stesso sul k5 erano disponibili sia /50 ke /55.

vedi anche dalla tua foto che non esistono le DRAGON SUPERCORSA SC PRO , esistono le DRAGON SUPERCORSA PRO, l'acronimo SC non ? l'abbreviazione di supercorsa , bens? vuoldire SPECIAL COMPOUND ( mescole speciali), e seguito da 0 , 1 , 2 , indica la tipologia della stessa .

Quindi una volta per tutte , le Dragon esistono in due tipi:
                  - DRAGON SUPERCORSA PRO, con parentesi e unico tipo di mescola.-
                  - DRAGON SUPERCORSA SC , senza parentesi e tre tipi di mescola , 0,1,2.-

Comment

• Font Size
                    vedi anche dalla tua foto che non esistono le DRAGON SUPERCORSA SC PRO , esistono le DRAGON SUPERCORSA PRO, l'acronimo SC non ? l'abbreviazione di supercorsa , bens? vuoldire SPECIAL COMPOUND ( mescole speciali), e seguito da 0 , 1 , 2 , indica la tipologia della stessa .

Quindi una volta per tutte , le Dragon esistono in due tipi:
                    - DRAGON SUPERCORSA PRO, con parentesi e unico tipo di mescola.-
                    - DRAGON SUPERCORSA SC , senza parentesi e tre tipi di mescola , 0,1,2.-
                    fraintendimento ci f?!

Comment

• Font Size
                      yoko ti sbagli

le supercorsa pro sc2 ne ho montate a quintalate sul cbr600 solo pista dal 2005 al 2006

semplicemente le "stradali" non hanno la scritta in piccolo sc0/1/2 e riportano sempre la scritta dragon supercorsa pro
                      Last edited by bosco_RR; 28-03-09, 10:53.

Comment

• Font Size
                        ora finalmente chiarimmo tutto in maniera definitiva , in caso contrario , addolorato rimanevo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          yoko ti sbagli

le supercorsa pro sc2 ne ho montate a quintalate sul cbr600 solo pista dal 2005 al 2006

semplicemente le "stradali" non hanno la scritta in piccolo sc0/1/2 e riportano sempre la scritta dragon supercorsa pro
                          mi sbaglio su cosa ? fammi capire.

Comment

• Font Size
                            allora si chiamano tutte dragon supercorsa pro dal 2005 (prima solo dragon supercorsa)

ci sono le mescole speciali (sc 0\1\2 ecc) e vengono riportate con la scitta sc in piccolo ,lo sappiamo tutti

la mescola " stradale " non riporta la scrittina sc ma si chiama sempre supercorsa pro (con le parentesi ecc. ecc.)

da come hai scritto tu sembrava che solo le "stradali" si chiamassero supercorsa pro mentre le mescole supercorsa sc.....
                            Last edited by bosco_RR; 28-03-09, 10:58.

Comment

• Font Size
                              nel 2005 non so ma lasciami dubitare di ci? che dici , ma dal 2006 ad oggi nelle gomme pirelli , modello DRAGON SUPERCORSA , o c'era scritto PRO , oppure SC se guito da 0 oppure 1 oppure 2.

Comment

• Font Size
                                che dire io ho montato ALMENO 10 treni in 2 anni (3 stagioni) di pirelli supercorsa pro in mescola sc2 te lo posso giurare sui miei genitori.
                                Last edited by bosco_RR; 28-03-09, 11:04.

Comment

X
                                Working...
                                X