Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primo giretto su K7 1000 (dopo R1 2006)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Primo giretto su K7 1000 (dopo R1 2006)

Oggi dopo due settimane dall'acquisto sono finalmente riuscito a guidare per la prima volta il K7; giretto tranquillo in pausa pranzo,temperatura esterna ancora bassina, quindi solo un piccolo assaggio di motore, niente guida sportiva
    Che dire: salire su questa moto dopo aver posseduto una R1 '06, fa un effetto strano.
    Posizione in sella: mi piace la distanza sella manubri e l'apertura dei manubri, maggiori rispetto all'r1. Non mi piace la posizione delle pedane, davvero troppo avanzate (ma risolver? presto )
    Motore: gustoso, questo ? l'aggettivo che pi? gli si addice. Pieno e corposo da subito, "urla" meno dell'R1 ma fa molta pi? strada. Tonalit? di scarico contenuta, anche troppo. Per la cronaca mi ha lasciato a piedi la frizione idraulica, spero sia solo un problema legato all'invecchiamento dell'olio del circuito di azionamento.
    Ciclistica: ancora non sono in grado di dare un giudizio, ho percorso solo pochi chilometri di misto stretto. La prima impressione ? stata comunque positiva: agilit? pi? che buona (a livello dell'r1 con quote std), anche se la sento abbastanza seduta dietro. Mi riservo il giudizio definitivo appena sostituite le gomme di serie con altre pi? consone.

Questa la mia faccia appena sceso:

• Font Size
    Si,dovrai alzarla almeno 4mm al post ,per il problema frizione guarda che non sia l'attuatore la causa.......

Comment

• Font Size
      il prob alla frizione l'ho avuto anche io, prima cosa che devi fare è cambiare l'olio di serie con uno migliore...precisamente che problemi hai avuto ? aria nel circuito ?

alzare il posteriore ok, ma occorre poi dar na regolata alle forche altrimenti la moto diventa duretta

Comment

• Font Size
        le pedane arretrale al max, io mi ci trovo bene ma poi son gusti..poi mettici /55 post e -1 di pignone e vedrai ke cambier?.. Io x uso stradale mi ci trovo benissimo..riprovala qnd la temp sar? + alta e farai qlc curvetta controlla anke la pressione gomme

Comment

• Font Size
          anche io sento le pedane un po' troppo avanzate ma con tutta la strada che faccio io penso sia il giusto compromesso la posizione di serie.
          Problemi con la frizione,ho sospettato di averne anche io,per adesso il timore ? passato ma ci sto attento con 2 cuori

Comment

• Font Size
            Originally posted by 34 boy View Post
            le pedane arretrale al max, io mi ci trovo bene ma poi son gusti..poi mettici /55 post e -1 di pignone e vedrai ke cambier?.. Io x uso stradale mi ci trovo benissimo..riprovala qnd la temp sar? + alta e farai qlc curvetta controlla anke la pressione gomme
            te usi una misura non omologata x strada ?

Comment

• Font Size

molto rischioso a meno che di non aver tanto buco di culo

Comment

• Font Size
                te usi una misura non omologata x strada ?
                molto rischioso a meno che di non aver tanto buco di culo
                ehmm...si!

Comment

• Font Size
                  ehmm...si!
                  l'importante ? esserne al corrente,molto meglio di chi non sa cosa rischia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by facssss View Post
                    Per la cronaca mi ha lasciato a piedi la frizione idraulica, spero sia solo un problema legato all'invecchiamento dell'olio del circuito di azionamento.
                    com'? sta storia della frizione?
                    Pu? essere forse per il fatto che ? stata quasi un anno ferma...
                    Mi dispiace,ma ? la prima volta che la sento....fammi sapere,sto in ansia pi? io che tu forse...

Comment

• Font Size
                      la priva volta che la senti...ma se son mesi che mi lamento che son restato 2 volte a piedi e ho appena cambiato un pezzo sotto del circuito che faceva passar aria nel circuito -.-

Comment

• Font Size
                        si,ma io parlo della mia moto che ha 1900 km venduta a Facss,e ferma da un anno.
                        Io so di quello che parlo.
                        Last edited by giuliano@; 26-03-09, 09:29.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuliano@ View Post
                          si,ma io parlo della mia moto che ha 1900 km venduta a Facss,e ferma da un anno.
                          Gi? gli avr? fatto male a starsene ferma un anno in bilico lato cavalletto!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuliano@ View Post
                            adesso lo sappiamo anche noi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreGixxer View Post
                              adesso lo sappiamo anche noi
                              Per questo ho sottolineato,non è bello lasciare la moto nuova in perfetto stato ferma,venderla,e poi sapere certe cose..
                              Avesse camminato sino ad ora bene,però saperlo dall'aquirente mi dispiace..anche perchè so cosa gli ho venduto...
                              Last edited by giuliano@; 26-03-09, 09:55.

Comment

X
                              Working...
                              X