Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primo giretto su K7 1000 (dopo R1 2006)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io uso pirelli diablo supercorsa sc2 ant. e post. per strada e mi trovo bene.Ovviamente non le uso sul bagnato e neanche con temperature troppo rigide(in quei casi non la prendo proprio la moto) e prima di tirare cerco di scaldarle.Vorrei sapere se qualcuno usa sc3,che non sono altro che le stesse gomme pero' con mescola stradale e cod di velocita' (w),cioe' > 270km/h.Vorrei sapere se magari a parita' di condizioni queste rendono di piu' per strada.Non mi interessa ne' l'omologazione,ne' la durata,ma solo la prestazione.Grazie

Comment

• Font Size
      Originally posted by gixxerato View Post
      cosa durano per uso stradale le k3 e a che prezzi si trovano in giro col 190/50 posteriore?
      Non ho idea,ti conviene girare sul web...

Comment

• Font Size
        auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
          cosa durano per uso stradale le k3 e a che prezzi si trovano in giro col 190/50 posteriore?
          dipende ovviamente da che polsono hai

io ne ho fatte fuori tanti di treni si pirell SC stradali e metz k3 anche con mescole diverse tra ant e post.
          diciamo che se non 6 un cagnaccio nella dritta con le k3 puoi arrivare a 4000km,oltre no.. diciamo uso esclusivamente stradale non troppo da maiale dai 3000 ai 4000km...costi.....dai 250 ai 280 euri

anchio col /50 ...solo con l'rsv ho avuto modo di montare il gommmone 190/55

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            dipende ovviamente da che polsono hai

io ne ho fatte fuori tanti di treni si pirell SC stradali e metz k3 anche con mescole diverse tra ant e post.
            diciamo che se non 6 un cagnaccio nella dritta con le k3 puoi arrivare a 4000km,oltre no.. diciamo uso esclusivamente stradale non troppo da maiale dai 3000 ai 4000km...costi.....dai 250 ai 280 euri

anchio col /50 ...solo con l'rsv ho avuto modo di montare il gommmone 190/55
            meglio che me ne sto con i miei supercorsa pro che mi trovo benissimo e che sfioro i 6000km...siete autorizzati a darmi del fermone

Comment

• Font Size
              meglio che me ne sto con i miei supercorsa pro che mi trovo benissimo e che sfioro i 6000km...siete autorizzati a darmi del fermone
              supercorsa pro stradali e k3...? la stessa mescola sono quasi le stesse gomme

Comment

• Font Size
                beato te...
                io con gomme in mescola, uso stradale con un bel passo e tirando poco sul dritto, al posteriore faccio, quando va bene, 2000 km...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by facssss View Post
                  beato te...
                  io con gomme in mescola, uso stradale con un bel passo e tirando poco sul dritto, al posteriore faccio, quando va bene, 2000 km...
                  complimenti direi un ottimo passo anche se il portafogli magari sar? meno contento dell ego allora sono io il cancello che ce ne faccio 3000 abbondanti

Comment

• Font Size
                    complimenti direi un ottimo passo anche se il portafogli magari sar? meno contento dell ego allora sono io il cancello che ce ne faccio 3000 abbondanti
                    caxxo, 3000 son tanti...l'ego conta poco,molto pi? importante il portafogli
                    3000 li facevo con il gsxr 750 K0 e sc2 al post.
                    Con l'R1, a meno di 2000 (tutti in strada, tranne 20 minuti in pista) il posteriore era andato; non finito a livello di battistrada (anche se ne aveva per poco), ma non potevo pi? aprire il gas in uscita pena perdite di aderenza

Comment

• Font Size
                      io col 954 e le supercorsa pro(/50 post stradale e sc2 ant) ci facevo in media 3500km e finivo prima l'anteriore intorno ai 3000

con l'apriliona e le k2 (/55) in media stavo sui 2800 km e pulivo il pesco.
                      sempre con l'apriliona e le k3 stavo mediamente sui 3500 ... 1 treno anche intorno ai 4000

con il cbr nuovo sono curioso ma ne prevedo 3000/3500 con le k3

non ci do badilate di gas... provo ad avere la percorrenza meglio che posso.
                      Last edited by bosco_RR; 30-03-09, 22:26.

Comment

• Font Size
                        complimenti direi un ottimo passo anche se il portafogli magari sarà meno contento dell ego allora sono io il cancello che ce ne faccio 3000 abbondanti

no sono io che ne faccio 5/6000 in due e per strada.

scusate ma allroa se le k3 e le supercorsa pro sono praticamente la stessa gomma meglio non tirare fuori un sacco di soldi per le K3 e prendere le pro giusto?

dimenticavo,quelle erano percorrenze col 600,fatei fare due conti adesso col 1000
                        Last edited by gixxerato; 31-03-09, 12:54.

Comment

• Font Size
                          beati voi.....
                          in pista dopo la seconda giornata le gomme sono da buttare,
                          x fortuna che abbiamo 2 piste in cui una si gira a dx (racalmuto) ed una a sx (sr),
                          quindi faccio 2 giornate a sr e 2 a raca,
                          quindi con un treno riesco a fare anche 4 giornate in pista, e considerando che in ogni giornata se tutto va bene in media percorro 250km, in totale un treno dura 1000km

x la pista tutto sommato è buono,

certo se faccio tutto in una pista la durata dimezza

ps. parlo delle pirelli sbk morbita ant. media post.
                          ma il prox treno provo a cambiare con mescole + dure
                          Last edited by cco4681; 31-03-09, 09:45.

Comment

• Font Size
                            no sono io che ne faccio 5/6000 in due e per strada.

scusate ma allroa se le k3 e le supercorsa pro sono praticamente la stessa gomma meglio non tirare fuori un sacco di soldi per le K3 e prendere le pro giusto?

dimenticavo,quelle erano percorrenze col 600,fatei fare due conti adesso col 1000
                            le racetec k3 costano al max 1 deca o 2 in piu delle supercorsa pro

sono le diablo supercorsa (SC x pista e SP x strada) che costano davvero una follia rispetto a quelle 2 sopra
                            Last edited by bosco_RR; 31-03-09, 17:14.

Comment

• Font Size
                              le racetec k3 costano al max 1 deca o 2 in piu delle supercorsa pro

sono le diablo supercorsa (SC x pista e SP x strada) che costano davvero una follia rispetto a quelle 2 sopra
                              ah ecco!

ieri sera ho controllato velocemente le gomem che ho su e quelle sul libretto,

libretto: 190/50 ZR 17 C73W
                              120/70 ZR 17 C58W
                              CHE ROBA E' QUELLA "C" DAVANTI AI COD VELOCITA'?!?!?

sulla moto: dragon supercorsa pro 190/50 ZR17 (73W)
                              dragon supercorsa pro 120/70 ZR 17 (58W)

tutto normale giusto?

Comment

• Font Size
                                ah ecco!

ieri sera ho controllato velocemente le gomem che ho su e quelle sul libretto,

libretto: 190/50 ZR 17 C73W
                                120/70 ZR 17 C58W
                                CHE ROBA E' QUELLA "C" DAVANTI AI COD VELOCITA'?!?!?

sulla moto: dragon supercorsa pro 190/50 ZR17 (73W)
                                dragon supercorsa pro 120/70 ZR 17 (58W)

tutto normale giusto?
                                se ? il libretto della moto tua ? "carretto" sicuramente

Comment

X
                                Working...
                                X