Io uso pirelli diablo supercorsa sc2 ant. e post. per strada e mi trovo bene.Ovviamente non le uso sul bagnato e neanche con temperature troppo rigide(in quei casi non la prendo proprio la moto) e prima di tirare cerco di scaldarle.Vorrei sapere se qualcuno usa sc3,che non sono altro che le stesse gomme pero' con mescola stradale e cod di velocita' (w),cioe' > 270km/h.Vorrei sapere se magari a parita' di condizioni queste rendono di piu' per strada.Non mi interessa ne' l'omologazione,ne' la durata,ma solo la prestazione.Grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Primo giretto su K7 1000 (dopo R1 2006)
Collapse
X
-
Originally posted by gixxerato View Postcosa durano per uso stradale le k3 e a che prezzi si trovano in giro col 190/50 posteriore?ovviamente da che polsono hai
io ne ho fatte fuori tanti di treni si pirell SC stradali e metz k3anche con mescole diverse tra ant e post.
diciamo che se non 6 un cagnaccio nella dritta con le k3 puoi arrivare a 4000km,oltre no.. diciamo uso esclusivamente stradale non troppo da maialedai 3000 ai 4000km...costi.....dai 250 ai 280 euri
anchio col /50 ...solo con l'rsv ho avuto modo di montare il gommmone 190/55
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postdipendeovviamente da che polsono hai
io ne ho fatte fuori tanti di treni si pirell SC stradali e metz k3anche con mescole diverse tra ant e post.
diciamo che se non 6 un cagnaccio nella dritta con le k3 puoi arrivare a 4000km,oltre no.. diciamo uso esclusivamente stradale non troppo da maialedai 3000 ai 4000km...costi.....dai 250 ai 280 euri
anchio col /50 ...solo con l'rsv ho avuto modo di montare il gommmone 190/55
Comment
-
-
Originally posted by gixxerato View Postmeglio che me ne sto con i miei supercorsa pro che mi trovo benissimo e che sfioro i 6000km...siete autorizzati a darmi del fermone
io con gomme in mescola, uso stradale con un bel passo e tirando poco sul dritto, al posteriore faccio, quando va bene, 2000 km...
Comment
-
Originally posted by facssss View Postbeato te...
io con gomme in mescola, uso stradale con un bel passo e tirando poco sul dritto, al posteriore faccio, quando va bene, 2000 km...direi un ottimo passo
anche se il portafogli magari sar? meno contento dell ego
allora sono io il cancello che ce ne faccio 3000 abbondanti
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postcomplimentidirei un ottimo passo
anche se il portafogli magari sar? meno contento dell ego
3000 li facevo con il gsxr 750 K0 e sc2 al post.
Con l'R1, a meno di 2000 (tutti in strada, tranne 20 minuti in pista) il posteriore era andato; non finito a livello di battistrada (anche se ne aveva per poco), ma non potevo pi? aprire il gas in uscita pena perdite di aderenza
Comment
-
io col 954 e le supercorsa pro(/50 post stradale e sc2 ant) ci facevo in media 3500km e finivo prima l'anteriore intorno ai 3000
con l'apriliona e le k2 (/55) in media stavo sui 2800 kme pulivo il pesco.
sempre con l'apriliona e le k3 stavo mediamente sui 3500 ... 1 treno anche intorno ai 4000
con il cbr nuovo sono curiosoma ne prevedo 3000/3500 con le k3
non ci do badilate di gas...provo ad avere la percorrenza meglio che posso.
Last edited by bosco_RR; 30-03-09, 22:26.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postcomplimentidirei un ottimo passo
anche se il portafogli magari sarà meno contento dell ego
no sono io che ne faccio 5/6000 in due e per strada.
scusate ma allroa se le k3 e le supercorsa pro sono praticamente la stessa gomma meglio non tirare fuori un sacco di soldi per le K3 e prendere le pro giusto?
dimenticavo,quelle erano percorrenze col 600,fatei fare due conti adesso col 1000Last edited by gixxerato; 31-03-09, 12:54.
Comment
-
beati voi.....
in pista dopo la seconda giornata le gomme sono da buttare,
x fortuna che abbiamo 2 piste in cui una si gira a dx (racalmuto) ed una a sx (sr),
quindi faccio 2 giornate a sr e 2 a raca,
quindi con un treno riesco a fare anche 4 giornate in pista, e considerando che in ogni giornata se tutto va bene in media percorro 250km, in totale un treno dura 1000km
x la pista tutto sommato è buono,
certo se faccio tutto in una pista la durata dimezza
ps. parlo delle pirelli sbk morbita ant. media post.
ma il prox treno provo a cambiare con mescole + dureLast edited by cco4681; 31-03-09, 09:45.
Comment
-
Originally posted by gixxerato View Postno sono io che ne faccio 5/6000 in due e per strada.
scusate ma allroa se le k3 e le supercorsa pro sono praticamente la stessa gomma meglio non tirare fuori un sacco di soldi per le K3 e prendere le pro giusto?
dimenticavo,quelle erano percorrenze col 600,fatei fare due conti adesso col 1000le racetec k3 costano al max 1 deca o 2 in piu delle supercorsa pro
sono le diablo supercorsa (SC x pista e SP x strada) che costano davvero una follia rispetto a quelle 2 sopraLast edited by bosco_RR; 31-03-09, 17:14.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postle racetec k3 costano al max 1 deca o 2 in piu delle supercorsa pro
sono le diablo supercorsa (SC x pista e SP x strada) che costano davvero una follia rispetto a quelle 2 sopra
ieri sera ho controllato velocemente le gomem che ho su e quelle sul libretto,
libretto: 190/50 ZR 17 C73W
120/70 ZR 17 C58W
CHE ROBA E' QUELLA "C" DAVANTI AI COD VELOCITA'?!?!?
sulla moto: dragon supercorsa pro 190/50 ZR17 (73W)
dragon supercorsa pro 120/70 ZR 17 (58W)
tutto normale giusto?
Comment
-
Originally posted by gixxerato View Postah ecco!
ieri sera ho controllato velocemente le gomem che ho su e quelle sul libretto,
libretto: 190/50 ZR 17 C73W
120/70 ZR 17 C58W
CHE ROBA E' QUELLA "C" DAVANTI AI COD VELOCITA'?!?!?
sulla moto: dragon supercorsa pro 190/50 ZR17 (73W)
dragon supercorsa pro 120/70 ZR 17 (58W)
tutto normale giusto?
Comment
X
Comment