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cerchi compatibili da k1 a k8;)

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    #16
    Originally posted by livelegend View Post
    aggiungo

    siccome io ho i marchesini in magnesio forgiato e non ho sentito nessuna differenza con gli originali.............vuol dire che i cerchi originali del k7 sono ottimi
    quindi se vi capita comprateli per aggiornare qualche vecchio modello
    live perche altri che hanno la tua stessa moto invece hanno trovato grandi benefici?

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      #17
      Originally posted by Keiichi View Post
      live perche altri che hanno la tua stessa moto invece hanno trovato grandi benefici?
      perch? je rode il culo di dire che hanno buttato 2500 euro per niente

      io dico la verit?........spendo tanti soldi e difficilmente sono stato soddisfatto

      ? come comprare una ducati R e dover dire che poi non vale quello che costa

      io lo far?

      per adesso vi ho detto che la F4 312 non vale quello che costa

      prima di fine carriera compro anche una bella ducati R e poi vi dico la verit?


      quando si spendono tanti soldi ci si autoconvince che quello che si ? comprato vada meglio di quello che si aveva

      i marchesini magnesio forgiato sulla k7 non servono a un ***** !!!!!!!!!!

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        #18
        Originally posted by livelegend View Post
        perch? je rode il culo di dire che hanno buttato 2500 euro per niente

        io dico la verit?........spendo tanti soldi e difficilmente sono stato soddisfatto

        ? come comprare una ducati R e dover dire che poi non vale quello che costa

        io lo far?

        per adesso vi ho detto che la F4 312 non vale quello che costa

        prima di fine carriera compro anche una bella ducati R e poi vi dico la verit?


        quando si spendono tanti soldi ci si autoconvince che quello che si ? comprato vada meglio di quello che si aveva

        i marchesini magnesio forgiato sulla k7 non servono a un ***** !!!!!!!!!!
        Mi genufletto di fronte a cotanta onest?

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          #19
          Idem il K9, cambia solo l'attacco della flangia dei dischi...

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            #20
            Originally posted by Keiichi View Post
            live perche altri che hanno la tua stessa moto invece hanno trovato grandi benefici?
            Io ho sentito spesso persone entusiaste dei benefici dei cerchi in magnesio forgiato, ma da 16,5"

            Quelli penso possano fare davvero la differenza, hai un appoggio maggiore e maggior agilit?...

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              #21
              Originally posted by g2barbero View Post
              Io ho sentito spesso persone entusiaste dei benefici dei cerchi in magnesio forgiato, ma da 16,5"

              Quelli penso possano fare davvero la differenza, hai un appoggio maggiore e maggior agilit?...
              si quelli sono piu leggeri ma piu che altro le gomme che si montano su sono diverse, sono altre gomme e poi l'impronta a terra in curva ? maggiore, l'agilit? aumeta.

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                #22
                si si anche io avevo sentito riguardo i 16,5"...cambiano radicalmente la moto!
                ma io mi fido solo di live percio dimentico quello che ho letto!
                percio ricapitolando cerchi uguali per tutti 600/750 di tutti gli anni dal 98 al 07-08, l'unica cosa che cambia sono solo i dischi freno!
                ora ragazzi ci mancano solo i pesi..domani smonto i miei(i piu pesanti di tutti) e vi dico..li peso con dischi freno e gomma..sul post lascio anche il mozzo portacorona..

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                  #23
                  ok io nel caso vendo sempre dei 16.5 a prezzaccio.

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                    #24
                    ovviamente i miei sono da 17 dal momento che nei trofei che ho fatto......e che spero di rifare (almeno una gara) le gomme che ci danno sono da 17.........
                    il peso ? parecchio inferiore 1 kg l'anteriore e 1,5 kg il posteriore.........per? non si sente
                    mentre sulla R1 98 si sentono da morire

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                      #25
                      allora ragazzi..
                      ho appena pesato i cerchi del mio srad completi..
                      allora il post.(cerchio+gomma+disco freno+mozzo portacorona) pesa circa 15-15,5kg..
                      l'ant.(cerchio+gomma+dischi freno) 11-11,5kg..
                      i pesi sono etto + etto - ...
                      ora quando potete postate il peso dei vostri..
                      grazie!
                      Last edited by Keiichi; 18-04-09, 09:19.

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                        #26
                        Originally posted by Keiichi View Post
                        allora ragazzi..
                        ho appena pesato i cerchi del mio srad completi..
                        allora il post.(cerchio+gomma+disco freno+mozzo portacorona) pesa circa 15-15,5kg..
                        l'ant.(cerchio+gomma+dischi freno) 11-11,5kg..
                        i pesi sono etto + etto - ...
                        ora quando potete postate il peso dei vostri..
                        grazie!
                        guarda talmente ti vedo preso da sta cosa che mo scendo in box con la bilancia e te li peso promesso ma quelli del k3 1000 che sono smontati ,per il k7 devi pazientare sono sulla moto...

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                          #27
                          Io per fare la guerra in pista sto utilizzando sul mio K3 una coppia di cerchi ex TL1000s.

                          Coincidono quasi alla perfezione. I dischi che utilizzo in pista sono da 320mm e per montarli uso gli spessori da 1cm per le pinze (x il posteriore ho comprato una corona apposita)

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                            #28
                            Originally posted by Keiichi View Post
                            allora ragazzi..
                            ho appena pesato i cerchi del mio srad completi..
                            allora il post.(cerchio+gomma+disco freno+mozzo portacorona) pesa circa 15-15,5kg..
                            l'ant.(cerchio+gomma+dischi freno) 11-11,5kg..
                            i pesi sono etto + etto - ...
                            ora quando potete postate il peso dei vostri..
                            grazie!
                            allora ho pesato quelli del k31000 l'anteriore completo di tutto ? 11,7kg calcolando che io monto dischi da 300mm come possono pesare pi? dello srad??
                            il posteriore 12,6 con gomma ma privo di mozzo e disco posteriore quindi prova a vedere cosa pesano questi ultimi e aggiungi la somma comunque ti posso assicurare che se devi cambiarli almeno con quelli delle serie + nuove perch? fino a k4 il peso ? simile appena riesco peser? i k7 lampsssss

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                            • Font Size
                              #29
                              riguardo la compatibilita varie annate 600/750 ho motato 2 cerchi k1 su k6:

                              ANTERIORE: monta perfettamente su k6, a patto di mettere i distanziali nelle pinze k6, dischi k1 320mm, dischi k6 310mm

                              POSTERIORE: ho dovuto fare la boccola distanziale dx su misura, ed ho dovuto abbassare di 5mm l'attacco del disco post

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                                #30
                                Originally posted by momo76 View Post
                                allora ho pesato quelli del k31000 l'anteriore completo di tutto ? 11,7kg calcolando che io monto dischi da 300mm come possono pesare pi? dello srad??
                                il posteriore 12,6 con gomma ma privo di mozzo e disco posteriore quindi prova a vedere cosa pesano questi ultimi e aggiungi la somma comunque ti posso assicurare che se devi cambiarli almeno con quelli delle serie + nuove perch? fino a k4 il peso ? simile appena riesco peser? i k7 lampsssss
                                cavolo se pesano!
                                grazie momo!
                                cavolo io volevo dei cerchi almeno k4 ma che mi facessero risparmiare 3,5-4kg a ruota
                                no beh se la differenza ? poca, di soli 1kg a ruota, credo comprer? un paio uguali ai miei uffa.....
                                va beh grazie lo stesso momo!

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