Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerchi compatibili da k1 a k8;)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    aggiungo

siccome io ho i marchesini in magnesio forgiato e non ho sentito nessuna differenza con gli originali.............vuol dire che i cerchi originali del k7 sono ottimi
    quindi se vi capita comprateli per aggiornare qualche vecchio modello
    live perche altri che hanno la tua stessa moto invece hanno trovato grandi benefici?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Keiichi View Post
      live perche altri che hanno la tua stessa moto invece hanno trovato grandi benefici?
      perch? je rode il culo di dire che hanno buttato 2500 euro per niente

io dico la verit?........spendo tanti soldi e difficilmente sono stato soddisfatto

? come comprare una ducati R e dover dire che poi non vale quello che costa

io lo far?

per adesso vi ho detto che la F4 312 non vale quello che costa

prima di fine carriera compro anche una bella ducati R e poi vi dico la verit?

quando si spendono tanti soldi ci si autoconvince che quello che si ? comprato vada meglio di quello che si aveva

i marchesini magnesio forgiato sulla k7 non servono a un ***** !!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        perch? je rode il culo di dire che hanno buttato 2500 euro per niente

io dico la verit?........spendo tanti soldi e difficilmente sono stato soddisfatto

? come comprare una ducati R e dover dire che poi non vale quello che costa

io lo far?

per adesso vi ho detto che la F4 312 non vale quello che costa

prima di fine carriera compro anche una bella ducati R e poi vi dico la verit?

quando si spendono tanti soldi ci si autoconvince che quello che si ? comprato vada meglio di quello che si aveva

i marchesini magnesio forgiato sulla k7 non servono a un ***** !!!!!!!!!!
        Mi genufletto di fronte a cotanta onest?

Comment

• Font Size
          Idem il K9, cambia solo l'attacco della flangia dei dischi...

Comment

• Font Size
            Io ho sentito spesso persone entusiaste dei benefici dei cerchi in magnesio forgiato, ma da 16,5"

Quelli penso possano fare davvero la differenza, hai un appoggio maggiore e maggior agilit?...

Comment

• Font Size
              Originally posted by g2barbero View Post
              Io ho sentito spesso persone entusiaste dei benefici dei cerchi in magnesio forgiato, ma da 16,5"

Quelli penso possano fare davvero la differenza, hai un appoggio maggiore e maggior agilit?...
              si quelli sono piu leggeri ma piu che altro le gomme che si montano su sono diverse, sono altre gomme e poi l'impronta a terra in curva ? maggiore, l'agilit? aumeta.

Comment

• Font Size
                si si anche io avevo sentito riguardo i 16,5"...cambiano radicalmente la moto!
                ma io mi fido solo di live percio dimentico quello che ho letto!
                percio ricapitolando cerchi uguali per tutti 600/750 di tutti gli anni dal 98 al 07-08, l'unica cosa che cambia sono solo i dischi freno!
                ora ragazzi ci mancano solo i pesi..domani smonto i miei(i piu pesanti di tutti) e vi dico..li peso con dischi freno e gomma..sul post lascio anche il mozzo portacorona..

Comment

• Font Size
                  ok io nel caso vendo sempre dei 16.5 a prezzaccio.

Comment

• Font Size
                    ovviamente i miei sono da 17 dal momento che nei trofei che ho fatto......e che spero di rifare (almeno una gara) le gomme che ci danno sono da 17.........
                    il peso ? parecchio inferiore 1 kg l'anteriore e 1,5 kg il posteriore.........per? non si sente
                    mentre sulla R1 98 si sentono da morire

Comment

• Font Size
                      allora ragazzi..
                      ho appena pesato i cerchi del mio srad completi..
                      allora il post.(cerchio+gomma+disco freno+mozzo portacorona) pesa circa 15-15,5kg..
                      l'ant.(cerchio+gomma+dischi freno) 11-11,5kg..
                      i pesi sono etto + etto - ...
                      ora quando potete postate il peso dei vostri..
                      grazie!
                      Last edited by Keiichi; 18-04-09, 09:19.

Comment

• Font Size
                        allora ragazzi..
                        allora il post.(cerchio+gomma+disco freno+mozzo portacorona) pesa circa 15-15,5kg..
                        grazie!
                        guarda talmente ti vedo preso da sta cosa che mo scendo in box con la bilancia e te li peso promesso ma quelli del k3 1000 che sono smontati ,per il k7 devi pazientare sono sulla moto...

Comment

• Font Size
                          Io per fare la guerra in pista sto utilizzando sul mio K3 una coppia di cerchi ex TL1000s.

Coincidono quasi alla perfezione. I dischi che utilizzo in pista sono da 320mm e per montarli uso gli spessori da 1cm per le pinze (x il posteriore ho comprato una corona apposita)

Comment

• Font Size
                            allora ragazzi..
                            grazie!
                            allora ho pesato quelli del k31000 l'anteriore completo di tutto ? 11,7kg calcolando che io monto dischi da 300mm come possono pesare pi? dello srad??
                            il posteriore 12,6 con gomma ma privo di mozzo e disco posteriore quindi prova a vedere cosa pesano questi ultimi e aggiungi la somma comunque ti posso assicurare che se devi cambiarli almeno con quelli delle serie + nuove perch? fino a k4 il peso ? simile appena riesco peser? i k7 lampsssss

Comment

• Font Size
                              riguardo la compatibilita varie annate 600/750 ho motato 2 cerchi k1 su k6:

ANTERIORE: monta perfettamente su k6, a patto di mettere i distanziali nelle pinze k6, dischi k1 320mm, dischi k6 310mm

POSTERIORE: ho dovuto fare la boccola distanziale dx su misura, ed ho dovuto abbassare di 5mm l'attacco del disco post

Comment

• Font Size
                                Originally posted by momo76 View Post
                                allora ho pesato quelli del k31000 l'anteriore completo di tutto ? 11,7kg calcolando che io monto dischi da 300mm come possono pesare pi? dello srad??
                                il posteriore 12,6 con gomma ma privo di mozzo e disco posteriore quindi prova a vedere cosa pesano questi ultimi e aggiungi la somma comunque ti posso assicurare che se devi cambiarli almeno con quelli delle serie + nuove perch? fino a k4 il peso ? simile appena riesco peser? i k7 lampsssss
                                cavolo se pesano!
                                grazie momo!
                                cavolo io volevo dei cerchi almeno k4 ma che mi facessero risparmiare 3,5-4kg a ruota
                                no beh se la differenza ? poca, di soli 1kg a ruota, credo comprer? un paio uguali ai miei uffa.....
                                va beh grazie lo stesso momo!

Comment

X
                                Working...
                                X