Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerchi compatibili da k1 a k8;)
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Keiichi View Postlive perche altri che hanno la tua stessa moto invece hanno trovato grandi benefici?
io dico la verit?........spendo tanti soldi e difficilmente sono stato soddisfatto
? come comprare una ducati R e dover dire che poi non vale quello che costa
io lo far?
per adesso vi ho detto che la F4 312 non vale quello che costa
prima di fine carriera compro anche una bella ducati R e poi vi dico la verit?
quando si spendono tanti soldi ci si autoconvince che quello che si ? comprato vada meglio di quello che si aveva
i marchesini magnesio forgiato sulla k7 non servono a un ***** !!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postperch? je rode il culo di dire che hanno buttato 2500 euro per niente
io dico la verit?........spendo tanti soldi e difficilmente sono stato soddisfatto
? come comprare una ducati R e dover dire che poi non vale quello che costa
io lo far?
per adesso vi ho detto che la F4 312 non vale quello che costa
prima di fine carriera compro anche una bella ducati R e poi vi dico la verit?
quando si spendono tanti soldi ci si autoconvince che quello che si ? comprato vada meglio di quello che si aveva
i marchesini magnesio forgiato sulla k7 non servono a un ***** !!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Keiichi View Postlive perche altri che hanno la tua stessa moto invece hanno trovato grandi benefici?
Quelli penso possano fare davvero la differenza, hai un appoggio maggiore e maggior agilit?...
Comment
-
Originally posted by g2barbero View PostIo ho sentito spesso persone entusiaste dei benefici dei cerchi in magnesio forgiato, ma da 16,5"
Quelli penso possano fare davvero la differenza, hai un appoggio maggiore e maggior agilit?...
Comment
-
si si anche io avevo sentito riguardo i 16,5"...cambiano radicalmente la moto!
ma io mi fido solo di live percio dimentico quello che ho letto!
percio ricapitolando cerchi uguali per tutti 600/750 di tutti gli anni dal 98 al 07-08, l'unica cosa che cambia sono solo i dischi freno!
ora ragazzi ci mancano solo i pesi..domani smonto i miei(i piu pesanti di tutti) e vi dico..li peso con dischi freno e gomma..sul post lascio anche il mozzo portacorona..
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
ovviamente i miei sono da 17 dal momento che nei trofei che ho fatto......e che spero di rifare (almeno una gara) le gomme che ci danno sono da 17.........
il peso ? parecchio inferiore 1 kg l'anteriore e 1,5 kg il posteriore.........per? non si sente
mentre sulla R1 98 si sentono da morire
Comment
-
allora ragazzi..
ho appena pesato i cerchi del mio srad completi..
allora il post.(cerchio+gomma+disco freno+mozzo portacorona) pesa circa 15-15,5kg..
l'ant.(cerchio+gomma+dischi freno) 11-11,5kg..
i pesi sono etto + etto - ...
ora quando potete postate il peso dei vostri..
grazie!Last edited by Keiichi; 18-04-09, 09:19.
Comment
-
Originally posted by Keiichi View Postallora ragazzi..
allora il post.(cerchio+gomma+disco freno+mozzo portacorona) pesa circa 15-15,5kg..
grazie!
Comment
-
Io per fare la guerra in pista sto utilizzando sul mio K3 una coppia di cerchi ex TL1000s.
Coincidono quasi alla perfezione. I dischi che utilizzo in pista sono da 320mm e per montarli uso gli spessori da 1cm per le pinze (x il posteriore ho comprato una corona apposita)
Comment
-
Originally posted by Keiichi View Postallora ragazzi..
grazie!
il posteriore 12,6 con gomma ma privo di mozzo e disco posteriore quindi prova a vedere cosa pesano questi ultimi e aggiungi la somma comunque ti posso assicurare che se devi cambiarli almeno con quelli delle serie + nuove perch? fino a k4 il peso ? simile appena riesco peser? i k7 lampsssss
Comment
-
riguardo la compatibilita varie annate 600/750 ho motato 2 cerchi k1 su k6:
ANTERIORE: monta perfettamente su k6, a patto di mettere i distanziali nelle pinze k6, dischi k1 320mm, dischi k6 310mm
POSTERIORE: ho dovuto fare la boccola distanziale dx su misura, ed ho dovuto abbassare di 5mm l'attacco del disco post
Comment
-
Originally posted by momo76 View Postallora ho pesato quelli del k31000 l'anteriore completo di tutto ? 11,7kg calcolando che io monto dischi da 300mm come possono pesare pi? dello srad??
il posteriore 12,6 con gomma ma privo di mozzo e disco posteriore quindi prova a vedere cosa pesano questi ultimi e aggiungi la somma comunque ti posso assicurare che se devi cambiarli almeno con quelli delle serie + nuove perch? fino a k4 il peso ? simile appena riesco peser? i k7 lampsssss
grazie momo!
cavolo io volevo dei cerchi almeno k4 ma che mi facessero risparmiare 3,5-4kg a ruota
no beh se la differenza ? poca, di soli 1kg a ruota, credo comprer? un paio uguali ai miei uffa.....
va beh grazie lo stesso momo!
Comment
X
Comment