Magari c? un altro post in giro...ma siccome son rimasto felice lo scrivo lo stesso ,come alcuni di voi sanno ho un mille k3 per pista e un mille k7 per strada,ieri ho fatto delle prove invertendo i cerchi da una all'altra e tutto coincide per il posteriore nessun problema ,per l'anteriore invece c? il problema dei dischi(i modelli fino al k4 montavano dichi da diametro 300,dal k5 in poi diametro 310)quindi trovando dei brembo o altri da diametro 320 coi relativi spessori si possono montare su una e sull'altra,per le 600-750 penso sia la stessa cosa l'unica differenza ? il canale del cerchio posteriore da "6" sul millone e da "5,5" sulle sorelline
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cerchi comopatibili da k1 a k8;)
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.....tutto vero, i dischi del K1-2 però sono da 320, per intercambiare i cerchi in effetti non ci sono problemi, per il diametro dei dischi basta utilizzare dei distanziali per le pinze idonei, attento però a non intercambiare i dischi sui cerchi, a seconda dei modelli cambiano i diametri della corona interna.
Ciaooo.
ggsbk72
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