Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanto mi verra' a costare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    quanto mi verra' a costare

    devo fare un paio di lavoretti sulla motina che da solo non sono capace e gia' che ci sono faccio un po' di manunzione

    allora devo montare

    frizione antisaltellamento
    cambio elettronico
    cambio olio
    cambio liquido
    cambio olio freni

    sparate un prezzo onesto e un prezzo da rapina
    Last edited by emassi78; 24-03-09, 20:07.

  • Font Size
    #2
    non saprei..la butto li..un 300euro

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao...io sono di tuscania...la porti da romanelli? o da un meccanico non ufficiale? con circa un'ora o poco pi? si fa tutto, andandoci grassi due ore, mi sembra che chiedano 20,00 per mezz'ora...20,00x4=80,00 ma secondo me te ne chiederanno almeno 150,00 escluso pezzi e olio...

      per la frizione io mi ero attrezzato e l'ho smontata varie volte per sostituire la molla a ragno della mia stm, se uno ha un p? di pratica e manualit? non ? nulla di astronomico...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by marcotk4 View Post
        ciao...io sono di tuscania...la porti da romanelli? o da un meccanico non ufficiale? con circa un'ora o poco pi? si fa tutto, andandoci grassi due ore, mi sembra che chiedano 20,00 per mezz'ora...20,00x4=80,00 ma secondo me te ne chiederanno almeno 150,00 escluso pezzi e olio...

        per la frizione io mi ero attrezzato e l'ho smontata varie volte per sostituire la molla a ragno della mia stm, se uno ha un p? di pratica e manualit? non ? nulla di astronomico...
        la porto a vetralla,da romanelli l'ho comprata ma dopo i tagliando obligatori non glielo' portata piu'

        per quanto riguarda il fai da te sono sicuro che non sia nulla di impossibile ma mi servirebbe almeno aver visto una volta come si fa o un amico che sappia come fare

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by frecciazzurra View Post
          non saprei..la butto li..un 300euro

          spero col passamontagna pero'

          Comment


          • Font Size
            #6
            Pure 20 euro pe mezzora è na botta.....

            Ma manuale e pazienza dici che non bastano???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by emassi78 View Post
              devo fare un paio di lavoretti sulla motina che da solo non sono capace e gia' che ci sono faccio un po' di revisione

              allora devo montare

              frizione antisaltellamento
              cambio elettronico
              cambio olio
              cambio liquido
              cambio olio freni

              sparate un prezzo onesto e un prezzo da rapina
              dipende dove la porti, se in una concessionaria che ti rilascia fattura oppure no

              smontare e rimontare le carene, smontare la vecchia frizione e montare nuova, montare cambio elettronico e camblaggi, cambio olio e filtro, cambio liquido e cambio olio freni con spurghi = 5 ore x 40-45? in officina con fattura
              materiali 70? ci dovresti stare

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by emassi78 View Post
                la porto a vetralla,da romanelli l'ho comprata ma dopo i tagliando obligatori non glielo' portata piu'

                per quanto riguarda il fai da te sono sicuro che non sia nulla di impossibile ma mi servirebbe almeno aver visto una volta come si fa o un amico che sappia come fare
                vabb? dai Fabio ? un bravo ragazzo, parlaci prima di fare il lavoro cos? ti dai una regolata...e magari gliela dai tu a lui se spara alto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by marcotk4 View Post
                  vabb? dai Fabio ? un bravo ragazzo, parlaci prima di fare il lavoro cos? ti dai una regolata...e magari gliela dai tu a lui se spara alto...
                  li conosci?,mi sembra che lavorino bene no?io c'ho fatto montare anno scorso pc e lancio al banco

                  a te come ti sembrano?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by elio View Post
                    dipende dove la porti, se in una concessionaria che ti rilascia fattura oppure no

                    smontare e rimontare le carene, smontare la vecchia frizione e montare nuova, montare cambio elettronico e camblaggi, cambio olio e filtro, cambio liquido e cambio olio freni con spurghi = 5 ore x 40-45? in officina con fattura
                    materiali 70? ci dovresti stare
                    quindi dici 200
                    tutto il materiale ce l'ho,olio conpreso

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      35?/h senza fattura per 4 ore se vai da uno onesto... altimenti 200 euro!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        in 2 ore (3 a rovinarsi) si f? tutto.. se tu non stessi a viterbo..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          non più di 60\70neuri

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            per me spendi pi? di 1000euro...andrai da un meccanico a tua insaputa laziale....e vedendo la tua moto giallorossa anche nei condotti di scarico...ti far? pagare una cifra spropositata

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by frecciazzurra View Post
                              per me spendi pi? di 1000euro...andrai da un meccanico a tua insaputa laziale....e vedendo la tua moto giallorossa anche nei condotti di scarico...ti far? pagare una cifra spropositata
                              quoto

                              Massi.... ti tengo d'occhio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X