Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova novit? 1000 K9

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by capitanucci75# View Post
    guardate il k9 1000 nel sito della leovince ,con lo scarico completo corsa.nel grafico prestazionale senprerebbe che abbia 182 cv.

se guardi lo stesso grafico del completo del K7/K8 sul sito leovince danno lo stesso grafico identico copia-incolla
    Last edited by AndreGixxer; 26-03-09, 08:13.

Comment

• Font Size
      Originally posted by DAXENOX View Post
      parliamoci kiaro..gi? la k7/8 motoristicamente era il riferimento x la categoria..una pienezza d'erogazione senza pekke lungo tutto il range di giri disponibili!
      Hai provato la 10 2006 07 ?
      mai visto una k7 passarmi![/QUOTE]
      Parli del kawa? 10-R 2006/7
      No mai provata ma la 2005 nemmeno la vedo!E si dice vada anke di +
      Last edited by 34 boy; 26-03-09, 08:26.

Comment

• Font Size
        Originally posted by 34 boy View Post
        Hai provato la 10 2006 07 ?
        mai visto una k7 passarmi!
        No mai provata ma la 2005 nemmeno la vedo!E si dice vada anke di +[/QUOTE]

no non ? esatto quella 04/05 si impennava e basta,strada non ne faceva e chi la avuta mi ha detto che si guidava con un cuore in gola e un'altro che baciava le mutande,ma quella non andava forte,ne dava l'impressione

Comment

• Font Size
          Originally posted by gixxerato View Post
          No mai provata ma la 2005 nemmeno la vedo!E si dice vada anke di +
          no non ? esatto quella 04/05 si impennava e basta,strada non ne faceva e chi la avuta mi ha detto che si guidava con un cuore in gola e un'altro che baciava le mutande,ma quella non andava forte,ne dava l'impressione[/QUOTE]

se il problema era la trazione ? un conto se lo era la resa del motore sfruttabile un altro..
          TAMARR MODE ON:
          Ho provato con la 05 di un amico,moto con forke e mono rifatte,(nessuna penna) aprendo appaiati sul dritto a qualsiasi regime gli andavo via..
          Se poi la 2006/7 di motore ne ha potenzialmente di + non s?!..ma da ke s? io l'unica differenza tra 05/06 era + peso e + sfruttabilit?..ma stessi cv..
          In ogni caso tranne ke con la 10r 08 ho fatto sparate con tutte le ultime 1000..
          ...E mi viene in mente una celebre frase di livelegend....

Comment

• Font Size
            scusate,ma pensavo si parlasse di k5/6...non di Kawa..
            Cmq a dirla tutta,all'epoca(2005)amici miei in varie prove caserecce(Il dritto e dritto)il k5 salutava e non poco lo ZX 2004(moto una termi Yoshi,e l'altra Akra e stop).
            Last edited by giuliano@; 26-03-09, 09:14.

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuliano@ View Post
              scusate,ma pensavo si parlasse di k5/6...non di Kawa..
              Cmq a dirla tutta,all'epoca(2005)amici miei in varie prove caserecce(Il dritto e dritto)il k5 salutava e non poco lo ZX 2004(moto una termi Yoshi,e l'altra Akra e stop).
              tra 10r 05 e k5 le differenze erano minime se non nulle!! se si partiva a bassi regimi il k5 aveva la meglio per le sue caratteristiche di pienezza del motore anche ai bassi !! ma se partivi a regimi piu sostenuti erano entrambe la!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by tsunami zx 10r View Post
                tra 10r 05 e k5 le differenze erano minime se non nulle!! se si partiva a bassi regimi il k5 aveva la meglio per le sue caratteristiche di pienezza del motore anche ai bassi !! ma se partivi a regimi piu sostenuti erano entrambe la!!!
                Te l'appoggio!
                Ma credo ke Giuli@no alluda alla k5 di Dario..ke aveva anke pc-anticipo-bmc mappati al banco

Comment

• Font Size
                  no,originali,all'epoca di quelle prove Dario era ancora in scooter...

Comment

• Font Size
                    no,originali,all'epoca di quelle prove Dario era ancora in scooter...
                    o era depotenziata!!! o il manico non era dei migliori!!!

Comment

• Font Size
                      diciamo anche che il k5 faceva la differenza perchè stava "a terra"più del kawa..che perdeva metri proprio per la ben conosciuta nervosità di assetto..

Comment

• Font Size
                        Sarà sempre la solita Gsxr 1000 ed offrirà esattamente quello che il mercato le chiede.

A mio avviso però le moto non si comprano solo col cuore, ma anche con il cervello.

Se potessi cambiare la mia prenderei senza ombra di dubbio un k5-k6 usato dato che per l'utilizzo che ne faccio sarebbe il massimo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by motorman View Post
                          Sar? sempre la solita Gsxr 1000 ed offrir? esattamente quello che il mercato le chiede.

A mio avviso per? le moto non si comprano solo col cuore, ma anche con il cervello.

Se potessi cambiare la mia prenderei senza ombra di dubbio un k5-k6 usato dato che per l'utilizzo che ne faccio sarebbe il massimo.
                          quella con la patches sul telaio x?

Comment

• Font Size
                            [/QUOTE]Hai provato la 10 2006 07 ?
                            mai visto una k7 passarmi![/QUOTE]

io nn l'ho provata la 10 '06-07, ma c'è l'ha il mio amico di scorribande pistaiole
                            nn dico assolutamente che c'è un'abisso tra la mia (k7) e la sua (zx10), ma la sua carena è piena di scritte "gsx-1000r k7"

skerzo, cmq in rettilineo nn c'è storia, l'abbiamo fatto 3000 volte a sr, uscire di curva lui davanti e io dietro, con 2 traiettorie diverse, quindi senza scia e nn c'è storia, in 1 km e spicci di rettilieno, gli prendo quei 5metri che è davanti e forse glie ne lascio altri 5 (sinceramente nn mi metto a guardare dietro a 280/290km/h )
                            se sono io davanti all'uscita di curva........ nn mi passa nessuno.

questo in rettiline, poi in staccata, curve, e tutto il resto..............nn conta al moto
                            Last edited by cco4681; 27-03-09, 07:07.

Comment

• Font Size
                              guarda che chi ha scritto quella frase(34Boy) ha avuto proprio la moto che nomini tu,oltre a molte altre,stai tranquillo che non parla a vanvera,te lo assicuro.
                              E ti assicuro che il k7 scatalizzato va forte,anche pi? del k5/6..
                              Col k7 scatalizzato il k5 con yoshi, centralina e cambio elettronico , non andava via di un metro e lui pesa 60kg meno di me.
                              P.s. Lanciate sullo stesso banco, la mia 162, 8 cv la k5 167!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreGixxer View Post
                                quella con la patches sul telaio x?
                                Si si

Comment

X
                                Working...
                                X