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Ma è sempre meglio partecipare no?
1) Ha perso schiena e guadagnato in allungo per via delle misure ancora più superquadre
2) La sospensione posteriore lavora meglio nella parte finale (però forse causa le bridgestone di primo equipaggiamento han bocciato la trazione)
3) Frena meglio per via delle pinze monoblocco
Fin qui sono le linee guida della R1 04, niente di nuovo.
Sulla scheda c'è scritto 190/55, sembra nel complesso più stabile ma meno maneggevole, poi il controsenso dei controsensi dicono che grazie all'allungo micidiale si possa usare una marcia in più.... ma non era il contrario ????
I tester MS fumano bene....
1) Ha perso schiena e guadagnato in allungo per via delle misure ancora pi? superquadre
2) La sospensione posteriore lavora meglio nella parte finale (per? forse causa le bridgestone di primo equipaggiamento han bocciato la trazione)
3) Frena meglio per via delle pinze monoblocco
Fin qui sono le linee guida della R1 04, niente di nuovo.
Sulla scheda c'? scritto 190/55, sembra nel complesso pi? stabile ma meno maneggevole, poi il controsenso dei controsensi dicono che grazie all'allungo micidiale si possa usare una marcia in pi?.... ma non era il contrario ????
I tester MS fumano bene....
E' quel ke temevo...
Peccato l'ultima versione del vekkio motore riassumeva i pregi di tutte le "k" coppia e allungo perfetti..
specie x ki f? strada ? una piccola pecca...Ma staremo a vedere...
E' quel ke temevo...
Peccato l'ultima versione del vekkio motore riassumeva i pregi di tutte le "k" coppia e allungo perfetti..
specie x ki f? strada ? una piccola pecca...Ma staremo a vedere...
mal che vada due o tre modifiche XTRE in parallelo e si sistema tutto
io aspetterei altre prove..magari su banco prova..
Del banco non me ne pu? fregare di meno, a me interessa una prova di tester "seri", magari in comparativa perch? finch? le provano da sole ste moto sembrano tutte fotoniche, poi nelle conparative escono le beghe... vedi kawa mille modello obeso
E' vero, in comparativa si capisce un p? di +..ma anke se ? quasi impossibile nessun tester direbbe ke la vekkia andava meglio..
L'estetica ? + attuale solo la forma del faro personalmente la trovo discutibile..Ed anke gli scariki,volendo li avrebbero resi sia + piccoli ke accattivanti..qst sono mosse calcolate x incrementare l'aftermarket e l'ormai classico modello Yoshi..
L'allungo a discapito dei bassi la colloca + in pista e meno in strada,l'incremento di potenza max ci sar?..il carattere suzuki un p? meno.. ormai sti mezzi sono al limite..e x fare il salto l'avranno spremuta bene s?..a st? punto credo ke l'incremento sar? notevole..o non avrebbe avuto senso visto ke parliamoci kiaro..gi? la k7/8 motoristicamente era il riferimento x la categoria..una pienezza d'erogazione senza pekke lungo tutto il range di giri disponibili!
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