Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno puo aiutarmi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

qualcuno puo aiutarmi?

ciao ragazzi...purtroppo sabato mattina ho sbiellato il motorello della mia suzukina...
    qualcuno di voi mi sa dire se il motore del 1000 k1 monta sul telaio del 750 sempre k1?
    sono disperato perche' di motori 750 non se ne trovano per niente...e non vorrei arrivare a dover demolire la moto...vi prego...aiutatemi!!

• Font Size
    Marione mi ha detto che il 1000 K1 monta sotto il telaio 750...

per curiosità, a quanto si trovano i motori 1000 k1?
    Last edited by giuseppe_d; 23-03-09, 18:36.

Comment

• Font Size
      confermo il motore del 1000 montaperfettamente sul telaio del 750

Comment

• Font Size
        Parlate di solo pista ovviamente vero ragazzi ???

A quanti Km ti è successo il disastro ??

Comment

• Font Size
          Il motore probabilmente come dite voi ci monta, ma ci devi cambiare anche l'elettronica, la centralina etc etc ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by FrenoAMano View Post
            b? direi di si

per strada non penso si possa fare per essere in regola

Comment

• Font Size
              oltre a dover aggiungere il radiatore dell'olio...
              cmq monta.
              ad averlo saputo,l'anno scorso ho praticamente buttato un motore ottimo 750, ma con cambio rovinato

Comment

• Font Size
                Originally posted by facssss View Post
                oltre a dover aggiungere il radiatore dell'olio...
                cmq monta.
                ad averlo saputo,l'anno scorso ho praticamente buttato un motore ottimo 750, ma con cambio rovinato
                noooo!!!!dimmi dove l'hai buttato lo vado a recuperare..ragazzi grazie per le info,ovviamente la moto diventera' solo uso pista il disastro e' successo a 29000km
                quindi mi confermate che come attacchi telaio va su pari pari?tralasciando il discorso elettronica che dovrebbe essere gia' risolto..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luca73 View Post
                  noooo!!!!dimmi dove l'hai buttato lo vado a recuperare..ragazzi grazie per le info,ovviamente la moto diventera' solo uso pista il disastro e' successo a 29000km
                  quindi mi confermate che come attacchi telaio va su pari pari?tralasciando il discorso elettronica che dovrebbe essere gia' risolto..
                  ragazzi scusatemi se vi sto addosso con la solita domanda ma non vorrei rischiare di comprare un motore che poi non posso montare..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FrenoAMano View Post

A quanti Km ti ? successo il disastro ??
                    evidentemente solo pista , ti fregano per un portatarga inclinato , figurati per un motore , non voglio nemmeno pensarci.

Comment

• Font Size
                      ragazzi scusatemi se vi sto addosso con la solita domanda ma non vorrei rischiare di comprare un motore che poi non posso montare..
                      si pu? fare al 100% , trapianto gi? realizzato dal mio meccanico qualche anno fa.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        si pu? fare al 100% , trapianto gi? realizzato dal mio meccanico qualche anno fa.
                        grazie mille...ti avevo anche disturbato via p.m.

Comment

• Font Size
                          ciao ragazzi...purtroppo sabato mattina ho sbiellato il motorello della mia suzukina...
                          qualcuno di voi mi sa dire se il motore del 1000 k1 monta sul telaio del 750 sempre k1?
                          sono disperato perche' di motori 750 non se ne trovano per niente...e non vorrei arrivare a dover demolire la moto...vi prego...aiutatemi!!
                          s? penso che monti, xch? anni f? a lombardore incontrai un pilota che correva proprio con una suzuki con telaio 750 e motore 1000...quindi se po' f?, se facilmente o con sbattimento x? non saprei

Comment

• Font Size
                            grazie a tutti ragazzi...sto valutando seriamente la possibilita',anche se il 750 per me era la cilindrata ideale..

Comment

• Font Size
                              grazie a tutti ragazzi...sto valutando seriamente la possibilita',anche se il 750 per me era la cilindrata ideale..
                              guarda che il 1000 k1 ha un motore fantastico , una schiena forse superiore a quella dei 1000 k6 e k7 , naturalmente non pu? avere lo stesso allungo , ma per te che vieni dal 750 ritengo sia pi? gestibile , vedrai che soddisfazioni.

Comment

X
                              Working...
                              X