Originally posted by manzac
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scat
Collapse
X
-
Originally posted by Rio View PostProbabilmente, tiracchiandola, potresti sentire qualche botto da smagrimento in rilascio da 3^ o 2^, ma basta andare in un officina autorizzata e farsi ingrassare un p? il co con "l'adjuster box".
PS mentre ero l? ? arrivato il camion suzuki e hanno scaricato 4 mille k9, 2 nere, una bianca e una bianca e azzurra, e un gladius.
3 dei 4 mille sono gi? venduti, alla faccia che di ipersportive se ne vendono poche
Comment
-
Originally posted by manzac View Postinfatti, ? quello che mi ha detto il meccanico, se sento che non ? a posto di passare che la mettono sotto diagnostica e aggiustano.
PS mentre ero l? ? arrivato il camion suzuki e hanno scaricato 4 mille k9, 2 nere, una bianca e una bianca e azzurra, e un gladius.
3 dei 4 mille sono gi? venduti, alla faccia che di ipersportive se ne vendono poche
Io sono di catania.
Comment
-
Originally posted by manzac View Postmmmm lontanuccio direi, ? in provincia di Milano, San Giuliano Milanese
Cmq, vuol dire che hanno iniziato a distribuirle ed ? un buon segno!
Ritornando al discorso scoppi, noi in sicilia, con la temperatura pi? calda abbiamo avuto qualche problemino in pi?, risolto ingrassando di qualche punto la centralina, ma tu a milano non dovresti avere alcun problema.
Comment
-
Originally posted by cco4681 View Postvisto!?!
se scatalizzi e lasci lo scarico doppio originale logico che fai un mezzo lavoro a meno di non togliere i dbkiller se hai gli yoshi montati...
scarico tappato e scatalizzata, la moto respira sempre poco
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postil mio leovince ha un buchetto da 60 dietro, scatalizzando credimi che era come capodanno dai botti che tirava
se scatalizzi e lasci lo scarico doppio originale logico che fai un mezzo lavoro a meno di non togliere i dbkiller se hai gli yoshi montati...
Cmq, anche per il singolo leovince, agendo sulla centralina originale con l'adjuster box si ottengono ottimi risultati.
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postil mio leovince ha un buchetto da 60 dietro, scatalizzando credimi che era come capodanno dai botti che tirava
oh.. la mia nn scoppietta esageratamente, anzi, quasi niente
Comment
-
Originally posted by Rio View PostIo parlo di k8 senza catalizzatore (y arrow) e yoshi gp2 evo senza db killer.
Cmq, anche per il singolo leovince, agendo sulla centralina originale con l'adjuster box si ottengono ottimi risultati.
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postma si infatti son il primo a dire che cmq un'aggiustatina con la scatoletta della yoshimura ci vuole son altri che remano contro e non capisco xche
alcuni senza fare nomi ti danno contro solo per il gusto di farti incazzare e giuro che se ne trovo uno ti faccio giustizia
Comment
-
Originally posted by manzac View Postallora giusto perch? magari interessa a qualcuno, ho fatto il secondo tagliando e scatalizzata con Y della arrow, nessuna modifica a pair/vent e senza toccare la centralina la moto va benissimo, non fa nessun botto, ne ai bassi ne agli alti
ciao
Edit: moto tutta originale
Comment
X
Comment