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    #16
    Originally posted by manzac View Post
    allora giusto perch? magari interessa a qualcuno, ho fatto il secondo tagliando e scatalizzata con Y della arrow, nessuna modifica a pair/vent e senza toccare la centralina la moto va benissimo, non fa nessun botto, ne ai bassi ne agli alti

    ciao

    Edit: moto tutta originale
    visto!?!

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      #17
      Originally posted by Rio View Post
      Probabilmente, tiracchiandola, potresti sentire qualche botto da smagrimento in rilascio da 3^ o 2^, ma basta andare in un officina autorizzata e farsi ingrassare un p? il co con "l'adjuster box".
      infatti, ? quello che mi ha detto il meccanico, se sento che non ? a posto di passare che la mettono sotto diagnostica e aggiustano.

      PS mentre ero l? ? arrivato il camion suzuki e hanno scaricato 4 mille k9, 2 nere, una bianca e una bianca e azzurra, e un gladius.

      3 dei 4 mille sono gi? venduti, alla faccia che di ipersportive se ne vendono poche

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        #18
        Originally posted by manzac View Post
        infatti, ? quello che mi ha detto il meccanico, se sento che non ? a posto di passare che la mettono sotto diagnostica e aggiustano.

        PS mentre ero l? ? arrivato il camion suzuki e hanno scaricato 4 mille k9, 2 nere, una bianca e una bianca e azzurra, e un gladius.

        3 dei 4 mille sono gi? venduti, alla faccia che di ipersportive se ne vendono poche
        Scusa, quale concessionario??
        Io sono di catania.

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          #19
          Originally posted by Rio View Post
          Scusa, quale concessionario??
          Io sono di catania.
          mmmm lontanuccio direi, ? in provincia di Milano, San Giuliano Milanese

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            #20
            Originally posted by Rio View Post
            Scusa, quale concessionario??
            Io sono di catania.
            weh, paes?, benvenuto

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              #21
              Originally posted by manzac View Post
              mmmm lontanuccio direi, ? in provincia di Milano, San Giuliano Milanese
              Scusa, nella fretta ho letto grammichele (CT), ma non eri tu.
              Cmq, vuol dire che hanno iniziato a distribuirle ed ? un buon segno!
              Ritornando al discorso scoppi, noi in sicilia, con la temperatura pi? calda abbiamo avuto qualche problemino in pi?, risolto ingrassando di qualche punto la centralina, ma tu a milano non dovresti avere alcun problema.

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                #22
                Originally posted by cco4681 View Post
                weh, paes?, benvenuto
                Ciao e grazie

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                  #23
                  Originally posted by cco4681 View Post
                  visto!?!
                  il mio leovince ha un buchetto da 60 dietro, scatalizzando credimi che era come capodanno dai botti che tirava
                  se scatalizzi e lasci lo scarico doppio originale logico che fai un mezzo lavoro a meno di non togliere i dbkiller se hai gli yoshi montati...

                  scarico tappato e scatalizzata, la moto respira sempre poco

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                    #24
                    Originally posted by AndreGixxer View Post
                    il mio leovince ha un buchetto da 60 dietro, scatalizzando credimi che era come capodanno dai botti che tirava
                    se scatalizzi e lasci lo scarico doppio originale logico che fai un mezzo lavoro a meno di non togliere i dbkiller se hai gli yoshi montati...

                    scarico tappato e scatalizzata, la moto respira sempre poco
                    Io parlo di k8 senza catalizzatore (y arrow) e yoshi gp2 evo senza db killer.
                    Cmq, anche per il singolo leovince, agendo sulla centralina originale con l'adjuster box si ottengono ottimi risultati.

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                      #25
                      Originally posted by AndreGixxer View Post
                      il mio leovince ha un buchetto da 60 dietro, scatalizzando credimi che era come capodanno dai botti che tirava
                      se scatalizzi e lasci lo scarico doppio originale logico che fai un mezzo lavoro a meno di non togliere i dbkiller se hai gli yoshi montati...

                      scarico tappato e scatalizzata, la moto respira sempre poco
                      normalmente stiamo parlando dei yoshi gp2 (e nn tappato ) scatalizzata e con filtro resing (bmc)

                      oh.. la mia nn scoppietta esageratamente, anzi, quasi niente

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                        #26
                        Originally posted by Rio View Post
                        Io parlo di k8 senza catalizzatore (y arrow) e yoshi gp2 evo senza db killer.
                        Cmq, anche per il singolo leovince, agendo sulla centralina originale con l'adjuster box si ottengono ottimi risultati.
                        ma si infatti son il primo a dire che cmq un'aggiustatina con la scatoletta della yoshimura ci vuole son altri che remano contro e non capisco xche

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                          #27
                          Originally posted by AndreGixxer View Post
                          ma si infatti son il primo a dire che cmq un'aggiustatina con la scatoletta della yoshimura ci vuole son altri che remano contro e non capisco xche

                          alcuni senza fare nomi ti danno contro solo per il gusto di farti incazzare e giuro che se ne trovo uno ti faccio giustizia

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                            #28
                            Originally posted by gixxerato View Post
                            alcuni senza fare nomi ti danno contro solo per il gusto di farti incazzare e giuro che se ne trovo uno ti faccio giustizia
                            maledetti

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by manzac View Post
                              allora giusto perch? magari interessa a qualcuno, ho fatto il secondo tagliando e scatalizzata con Y della arrow, nessuna modifica a pair/vent e senza toccare la centralina la moto va benissimo, non fa nessun botto, ne ai bassi ne agli alti

                              ciao

                              Edit: moto tutta originale
                              La mia sotto ai 4milagiri non scoppietta, ma prova a stare sui 6/7mila e rilascia l'acceleratore di botto e vedi? Comunque io ho filtro aria bmc montato, magari anche quello aiuta un p?.

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