Originally posted by manzac
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scat
Collapse
X
-
Originally posted by Rio View PostProbabilmente, tiracchiandola, potresti sentire qualche botto da smagrimento in rilascio da 3^ o 2^, ma basta andare in un officina autorizzata e farsi ingrassare un p? il co con "l'adjuster box".
PS mentre ero l? ? arrivato il camion suzuki e hanno scaricato 4 mille k9, 2 nere, una bianca e una bianca e azzurra, e un gladius.
3 dei 4 mille sono gi? venduti, alla faccia che di ipersportive se ne vendono poche
Comment
-
Originally posted by manzac View Postinfatti, ? quello che mi ha detto il meccanico, se sento che non ? a posto di passare che la mettono sotto diagnostica e aggiustano.
PS mentre ero l? ? arrivato il camion suzuki e hanno scaricato 4 mille k9, 2 nere, una bianca e una bianca e azzurra, e un gladius.
3 dei 4 mille sono gi? venduti, alla faccia che di ipersportive se ne vendono poche
Io sono di catania.
Comment
-
Originally posted by manzac View Postmmmm lontanuccio direi, ? in provincia di Milano, San Giuliano Milanese
Cmq, vuol dire che hanno iniziato a distribuirle ed ? un buon segno!
Ritornando al discorso scoppi, noi in sicilia, con la temperatura pi? calda abbiamo avuto qualche problemino in pi?, risolto ingrassando di qualche punto la centralina, ma tu a milano non dovresti avere alcun problema.
Comment
-
Originally posted by cco4681 View Postvisto!?!
se scatalizzi e lasci lo scarico doppio originale logico che fai un mezzo lavoro a meno di non togliere i dbkiller se hai gli yoshi montati...
scarico tappato e scatalizzata, la moto respira sempre poco
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postil mio leovince ha un buchetto da 60 dietro, scatalizzando credimi che era come capodanno dai botti che tirava
se scatalizzi e lasci lo scarico doppio originale logico che fai un mezzo lavoro a meno di non togliere i dbkiller se hai gli yoshi montati...
scarico tappato e scatalizzata, la moto respira sempre poco
Cmq, anche per il singolo leovince, agendo sulla centralina originale con l'adjuster box si ottengono ottimi risultati.
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postil mio leovince ha un buchetto da 60 dietro, scatalizzando credimi che era come capodanno dai botti che tirava
se scatalizzi e lasci lo scarico doppio originale logico che fai un mezzo lavoro a meno di non togliere i dbkiller se hai gli yoshi montati...
scarico tappato e scatalizzata, la moto respira sempre poco
oh.. la mia nn scoppietta esageratamente, anzi, quasi niente
Comment
-
Originally posted by Rio View PostIo parlo di k8 senza catalizzatore (y arrow) e yoshi gp2 evo senza db killer.
Cmq, anche per il singolo leovince, agendo sulla centralina originale con l'adjuster box si ottengono ottimi risultati.
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postma si infatti son il primo a dire che cmq un'aggiustatina con la scatoletta della yoshimura ci vuole son altri che remano contro e non capisco xche
alcuni senza fare nomi ti danno contro solo per il gusto di farti incazzare e giuro che se ne trovo uno ti faccio giustizia
Comment
-
Originally posted by manzac View Postallora giusto perch? magari interessa a qualcuno, ho fatto il secondo tagliando e scatalizzata con Y della arrow, nessuna modifica a pair/vent e senza toccare la centralina la moto va benissimo, non fa nessun botto, ne ai bassi ne agli alti
ciao
Edit: moto tutta originale
Comment
X
Comment