Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scat

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by manzac View Post
    allora giusto perch? magari interessa a qualcuno, ho fatto il secondo tagliando e scatalizzata con Y della arrow, nessuna modifica a pair/vent e senza toccare la centralina la moto va benissimo, non fa nessun botto, ne ai bassi ne agli alti

ciao

Edit: moto tutta originale
    visto!?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rio View Post
      Probabilmente, tiracchiandola, potresti sentire qualche botto da smagrimento in rilascio da 3^ o 2^, ma basta andare in un officina autorizzata e farsi ingrassare un p? il co con "l'adjuster box".
      infatti, ? quello che mi ha detto il meccanico, se sento che non ? a posto di passare che la mettono sotto diagnostica e aggiustano.

PS mentre ero l? ? arrivato il camion suzuki e hanno scaricato 4 mille k9, 2 nere, una bianca e una bianca e azzurra, e un gladius.

3 dei 4 mille sono gi? venduti, alla faccia che di ipersportive se ne vendono poche

Comment

• Font Size
        infatti, ? quello che mi ha detto il meccanico, se sento che non ? a posto di passare che la mettono sotto diagnostica e aggiustano.

PS mentre ero l? ? arrivato il camion suzuki e hanno scaricato 4 mille k9, 2 nere, una bianca e una bianca e azzurra, e un gladius.

3 dei 4 mille sono gi? venduti, alla faccia che di ipersportive se ne vendono poche
        Scusa, quale concessionario??
        Io sono di catania.

Comment

• Font Size
          Io sono di catania.
          mmmm lontanuccio direi, ? in provincia di Milano, San Giuliano Milanese

Comment

• Font Size
            Io sono di catania.
            weh, paes?, benvenuto

Comment

• Font Size
              mmmm lontanuccio direi, ? in provincia di Milano, San Giuliano Milanese
              Scusa, nella fretta ho letto grammichele (CT), ma non eri tu.
              Cmq, vuol dire che hanno iniziato a distribuirle ed ? un buon segno!
              Ritornando al discorso scoppi, noi in sicilia, con la temperatura pi? calda abbiamo avuto qualche problemino in pi?, risolto ingrassando di qualche punto la centralina, ma tu a milano non dovresti avere alcun problema.

Comment

• Font Size
                Originally posted by cco4681 View Post
                weh, paes?, benvenuto
                Ciao e grazie

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cco4681 View Post
                  visto!?!
                  il mio leovince ha un buchetto da 60 dietro, scatalizzando credimi che era come capodanno dai botti che tirava
                  se scatalizzi e lasci lo scarico doppio originale logico che fai un mezzo lavoro a meno di non togliere i dbkiller se hai gli yoshi montati...

scarico tappato e scatalizzata, la moto respira sempre poco

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreGixxer View Post
                    il mio leovince ha un buchetto da 60 dietro, scatalizzando credimi che era come capodanno dai botti che tirava
                    se scatalizzi e lasci lo scarico doppio originale logico che fai un mezzo lavoro a meno di non togliere i dbkiller se hai gli yoshi montati...

Io parlo di k8 senza catalizzatore (y arrow) e yoshi gp2 evo senza db killer.
                    Cmq, anche per il singolo leovince, agendo sulla centralina originale con l'adjuster box si ottengono ottimi risultati.

Comment

• Font Size

normalmente stiamo parlando dei yoshi gp2 (e nn tappato ) scatalizzata e con filtro resing (bmc)

oh.. la mia nn scoppietta esageratamente, anzi, quasi niente

Comment

• Font Size
                        Io parlo di k8 senza catalizzatore (y arrow) e yoshi gp2 evo senza db killer.
                        Cmq, anche per il singolo leovince, agendo sulla centralina originale con l'adjuster box si ottengono ottimi risultati.
                        ma si infatti son il primo a dire che cmq un'aggiustatina con la scatoletta della yoshimura ci vuole son altri che remano contro e non capisco xche

Comment

• Font Size
                          ma si infatti son il primo a dire che cmq un'aggiustatina con la scatoletta della yoshimura ci vuole son altri che remano contro e non capisco xche

alcuni senza fare nomi ti danno contro solo per il gusto di farti incazzare e giuro che se ne trovo uno ti faccio giustizia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gixxerato View Post
                            alcuni senza fare nomi ti danno contro solo per il gusto di farti incazzare e giuro che se ne trovo uno ti faccio giustizia
                            maledetti

Comment

• Font Size
                              allora giusto perch? magari interessa a qualcuno, ho fatto il secondo tagliando e scatalizzata con Y della arrow, nessuna modifica a pair/vent e senza toccare la centralina la moto va benissimo, non fa nessun botto, ne ai bassi ne agli alti

ciao

Edit: moto tutta originale
                              La mia sotto ai 4milagiri non scoppietta, ma prova a stare sui 6/7mila e rilascia l'acceleratore di botto e vedi? Comunque io ho filtro aria bmc montato, magari anche quello aiuta un p?.

Comment

X
                              Working...
                              X