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scat

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    #1

    scat

    ciao, sabato andr? a fare il secondo tagliando alla motoretta e con l'occasione scatalizzo.

    Ho su gli yoshi "di serie" i GpEvoII, la domanda ?: bisogna fare anche la modifica al pair e vent ?

    Chiedo lumi perch? il mecca dice di no ma amici dicono di si

    suggerimenti ?
    La moto ? ancora come mamma suzi l'ha fatta, zero modifiche

    grazie

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    #2
    seguo interessato

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      #3
      nessuno sa ?

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        #4
        sinceramente nn ne sò molto, ma leggendo i vadi post a riguardo, l'eliminazione del par air non dà alcun vantaggio in termini di prestazioni, xkè è solo un sistema x abbassare (o ingannare se nn ho capito male) i valori di sostanze inquinante (mi corregga chi ne sà di + o meglio, se dico qualcosa di sbagliato).

        x il resto c'è chi dice che riduce gli scoppi in rilascio.

        nella mia ho montato i tuoi stessi scarichi, tolto il catalizzatore, e messo il filto della bmc, e và a meraviglia e cmq nn scoppietta eccessivamente

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          #5
          si scusa mi son dimenticato di dire che non mi interessa avere piu' cavalli ma qualcuno mi ha detto che senza la modifica tira dei botti che non si sentono nemmeno a napoli a capodanno.

          Quindi tu mi dici che non scoppietta piu' di tanto ?

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            #6
            Originally posted by cco4681 View Post
            sinceramente nn ne s? molto, ma leggendo i vadi post a riguardo, l'eliminazione del par air non d? alcun vantaggio in termini di prestazioni, xk? ? solo un sistema x abbassare (o ingannare se nn ho capito male) i valori di sostanze inquinante (mi corregga chi ne s? di + o meglio, se dico qualcosa di sbagliato).

            x il resto c'? chi dice che riduce gli scoppi in rilascio.

            nella mia ho montato i tuoi stessi scarichi, tolto il catalizzatore, e messo il filto della bmc, e v? a meraviglia e cmq nn scoppietta eccessivamente

            ma hai anche la centralina?

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              #7
              no, ? tutta originale

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                #8
                Originally posted by manzac View Post
                no, ? tutta originale

                no manzac scusa, chiedevo a cco4861

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                  #9
                  la mia scatalizzandola tirava delle belle cannonate, sistemate poi con la modifica pair dove sparivano completamente...poi l'ho rimessa perche con la PC3 si è sistemato tutto

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                    #10
                    Anche la mia scoppiettava ma non cos? forte, con filtro bmc e senza aggiunta di centralina aggiuntiva, comunque andava benissimo. Adesso con akrapovic(singolo) spara dele cannonate da paura gi? col dbkiller, levandolo ti lascio immaginare........

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                      #11
                      allora giusto perchè magari interessa a qualcuno, ho fatto il secondo tagliando e scatalizzata con Y della arrow, nessuna modifica a pair/vent e senza toccare la centralina la moto va benissimo, non fa nessun botto, ne ai bassi ne agli alti

                      ciao

                      Edit: moto tutta originale
                      Last edited by manzac; 30-03-09, 08:23.

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                        #12
                        Originally posted by manzac View Post
                        allora giusto perch? magari interessa a qualcuno, ho fatto il secondo tagliando e scatalizzata con Y della arrow, nessuna modifica a pair/vent e senza toccare la centralina la moto va benissimo, non fa nessun botto, ne ai bassi ne agli alti

                        ciao

                        Edit: moto tutta originale

                        senti tanta differenza?se si dove?

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                          #13
                          Originally posted by gixxerato View Post
                          senti tanta differenza?se si dove?
                          sabato mattina sono uscito dal mecca e ho fatto giusto in tempo ad arrivare a casa prima che iniziasse a piovere

                          Come primissima impressione non mi sembra sia cambiata granch?, verifico bene appena il tempo sar? un po' piu' clemente

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                            #14
                            Originally posted by gixxerato View Post
                            ma hai anche la centralina?
                            scusa il ritardo, maaa..

                            cmq no nn ho alcuna centralina

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                              #15
                              Probabilmente, tiracchiandola, potresti sentire qualche botto da smagrimento in rilascio da 3^ o 2^, ma basta andare in un officina autorizzata e farsi ingrassare un pò il co con "l'adjuster box".

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