Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scat

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scat

ciao, sabato andr? a fare il secondo tagliando alla motoretta e con l'occasione scatalizzo.

Ho su gli yoshi "di serie" i GpEvoII, la domanda ?: bisogna fare anche la modifica al pair e vent ?

Chiedo lumi perch? il mecca dice di no ma amici dicono di si

suggerimenti ?
    La moto ? ancora come mamma suzi l'ha fatta, zero modifiche

grazie

• Font Size
    seguo interessato

Comment

• Font Size
      nessuno sa ?

Comment

• Font Size
        sinceramente nn ne sò molto, ma leggendo i vadi post a riguardo, l'eliminazione del par air non dà alcun vantaggio in termini di prestazioni, xkè è solo un sistema x abbassare (o ingannare se nn ho capito male) i valori di sostanze inquinante (mi corregga chi ne sà di + o meglio, se dico qualcosa di sbagliato).

x il resto c'è chi dice che riduce gli scoppi in rilascio.

nella mia ho montato i tuoi stessi scarichi, tolto il catalizzatore, e messo il filto della bmc, e và a meraviglia e cmq nn scoppietta eccessivamente

Comment

• Font Size
          si scusa mi son dimenticato di dire che non mi interessa avere piu' cavalli ma qualcuno mi ha detto che senza la modifica tira dei botti che non si sentono nemmeno a napoli a capodanno.

Quindi tu mi dici che non scoppietta piu' di tanto ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by cco4681 View Post
            sinceramente nn ne s? molto, ma leggendo i vadi post a riguardo, l'eliminazione del par air non d? alcun vantaggio in termini di prestazioni, xk? ? solo un sistema x abbassare (o ingannare se nn ho capito male) i valori di sostanze inquinante (mi corregga chi ne s? di + o meglio, se dico qualcosa di sbagliato).

x il resto c'? chi dice che riduce gli scoppi in rilascio.

nella mia ho montato i tuoi stessi scarichi, tolto il catalizzatore, e messo il filto della bmc, e v? a meraviglia e cmq nn scoppietta eccessivamente

ma hai anche la centralina?

Comment

• Font Size
              no, ? tutta originale

Comment

• Font Size
                Originally posted by manzac View Post
                no, ? tutta originale

no manzac scusa, chiedevo a cco4861

Comment

• Font Size
                  la mia scatalizzandola tirava delle belle cannonate, sistemate poi con la modifica pair dove sparivano completamente...poi l'ho rimessa perche con la PC3 si è sistemato tutto

Comment

• Font Size
                    Anche la mia scoppiettava ma non cos? forte, con filtro bmc e senza aggiunta di centralina aggiuntiva, comunque andava benissimo. Adesso con akrapovic(singolo) spara dele cannonate da paura gi? col dbkiller, levandolo ti lascio immaginare........

Comment

• Font Size
                      allora giusto perchè magari interessa a qualcuno, ho fatto il secondo tagliando e scatalizzata con Y della arrow, nessuna modifica a pair/vent e senza toccare la centralina la moto va benissimo, non fa nessun botto, ne ai bassi ne agli alti

ciao

Edit: moto tutta originale
                      Last edited by manzac; 30-03-09, 08:23.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by manzac View Post
                        allora giusto perch? magari interessa a qualcuno, ho fatto il secondo tagliando e scatalizzata con Y della arrow, nessuna modifica a pair/vent e senza toccare la centralina la moto va benissimo, non fa nessun botto, ne ai bassi ne agli alti

ciao

Edit: moto tutta originale

senti tanta differenza?se si dove?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gixxerato View Post
                          senti tanta differenza?se si dove?
                          sabato mattina sono uscito dal mecca e ho fatto giusto in tempo ad arrivare a casa prima che iniziasse a piovere

Come primissima impressione non mi sembra sia cambiata granch?, verifico bene appena il tempo sar? un po' piu' clemente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gixxerato View Post
                            ma hai anche la centralina?
                            scusa il ritardo, maaa..

cmq no nn ho alcuna centralina

Comment

• Font Size
                              Probabilmente, tiracchiandola, potresti sentire qualche botto da smagrimento in rilascio da 3^ o 2^, ma basta andare in un officina autorizzata e farsi ingrassare un pò il co con "l'adjuster box".

Comment

X
                              Working...
                              X