Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma anche a te ? successo o l'hai messa x prevenire?
questa settimana vado dall'esorcista ( ) avro qualche maledizione addosso
boh!!!
cmq vado di rete metallica, anche se devo ancora studiare come metterla nel radiatore, stasera smonto il tutto, domani lo porto a farlo saldare, e poi vediamo
fortunatamente io l'ho messa per prevenire eventuale "sassate" apposta ti dicevo che poi ci vuole anche un p? di fortuna...
per fissarla basta che metti delle fascette (tipo quelle della wurth in plastica nere) ai lati del radiatore dove ci sono dei piccoli passaggi, al centro per farla aderire, visto che il radiatore ? concavo, io ho utilizzato sia in basso che in alto del filo zincato, quello per effettuare legature racing...ed il gioco ? fatto
fortunatamente io l'ho messa per prevenire eventuale "sassate" apposta ti dicevo che poi ci vuole anche un p? di fortuna...
per fissarla basta che metti delle fascette (tipo quelle della wurth in plastica nere) ai lati del radiatore dove ci sono dei piccoli passaggi, al centro per farla aderire, visto che il radiatore ? concavo, io ho utilizzato sia in basso che in alto del filo zincato, quello per effettuare legature racing...ed il gioco ? fatto
Comment