Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K7 1000 - radiatore KO x la 2? volta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    te ne consiglio uno io...

Comment

• Font Size
      Originally posted by cco4681 View Post
      ma anche a te ? successo o l'hai messa x prevenire?

questa settimana vado dall'esorcista ( ) avro qualche maledizione addosso

boh!!!

cmq vado di rete metallica, anche se devo ancora studiare come metterla nel radiatore, stasera smonto il tutto, domani lo porto a farlo saldare, e poi vediamo
      fortunatamente io l'ho messa per prevenire eventuale "sassate" apposta ti dicevo che poi ci vuole anche un p? di fortuna...
      per fissarla basta che metti delle fascette (tipo quelle della wurth in plastica nere) ai lati del radiatore dove ci sono dei piccoli passaggi, al centro per farla aderire, visto che il radiatore ? concavo, io ho utilizzato sia in basso che in alto del filo zincato, quello per effettuare legature racing...ed il gioco ? fatto

Comment

• Font Size
        ciao, io giro sempre a siracusa (anche ieri) e per evitare questo problema ho messo una rete metallica....bella pista peccato per gli avvallamenti...

Comment

• Font Size
          Originally posted by marcotk4 View Post
          fortunatamente io l'ho messa per prevenire eventuale "sassate" apposta ti dicevo che poi ci vuole anche un p? di fortuna...
          per fissarla basta che metti delle fascette (tipo quelle della wurth in plastica nere) ai lati del radiatore dove ci sono dei piccoli passaggi, al centro per farla aderire, visto che il radiatore ? concavo, io ho utilizzato sia in basso che in alto del filo zincato, quello per effettuare legature racing...ed il gioco ? fatto
          ok grazie mille, ci provo ank'io

Comment

• Font Size
            Originally posted by saveriocbr View Post
            ciao, io giro sempre a siracusa (anche ieri) e per evitare questo problema ho messo una rete metallica....bella pista peccato per gli avvallamenti...
            solo gli avvallemanti!!!

? una pista stupenda, ma come al solito, in italia, e soprattutto in sicilia, se qualcosa ? in mano al governo, si perde e basta

ma .........

la speranza ? l'ultima a morire

Comment

• Font Size
              Originally posted by alem74 View Post
              te ne consiglio uno io...

lo contatter? quanto prima

Comment

X
              Working...
              X