Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K7 1000 - radiatore KO x la 2? volta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

K7 1000 - radiatore KO x la 2? volta

Ragazzi ma com'è possibile??
    su 3 volte che son andato in pista, 2 volte delle pietruzze (probabilmente lanciate dalle moto davanti) hanno stoccato le alette del radiatore, e quindi alle 3° sessione, fine della giornata

ma come devo fare????

avevo messo una griglietta fin dove erano arrivate le pietre la prima volta...

ma visto adesso fin dove son arrivate, le pietruzze, devo coprirlo tutto , e siceramente nn sò se funzionerà

vedendo tutte le altre moto, nessuno mette delle griglie, certo ci sono anche negli altri delle ammaccature nei radiatori, ma nella mia esce il liquido

chi ha mai avuto di questi problemi??

e chi sa come risolverlo??
    Last edited by cco4681; 23-03-09, 08:13.

• Font Size
    ammazza è strano, non m'è mai successo su nessuna moto ne in strada ne in pista...

Comment

• Font Size
      se ti interessa c'? un utente che vende i suoi originali acqua+olio, eventualmente devi mettere l'annuncio sul mercatino di ddg , richiesta du acquisto.

Comment

• Font Size
        Hai girato a Binetto, vero?

Comment

• Font Size
          E' successo anche a me a Jerez...alla fine della garetta mi sono fermato e zampillava!
          Per fortuna che i vicini erano crucchi ed erano forniti di colla epossidica bicomponente UHU una carteggiatina leggera, una goccia di bicomponente applicato con un cacciavitino piccino picciò e il problema si è risolto...così sono potuto cadere
          E' solo una questione di sfiga...non credo sia dovuto al tipo di radiatore. Cmq, anche io credo di applicare una rete protettiva su tutto il radiatore...

Comment

• Font Size
            Originally posted by yokozuna View Post
            se ti interessa c'? un utente che vende i suoi originali acqua+olio, eventualmente devi mettere l'annuncio sul mercatino di ddg , richiesta du acquisto.
            grazie, ma come x la prima volta penso che lo faccio aggiustare con quella specie di pasta d'alluminio, come ho fatto x la prima volta, solo che mi rompe, ogni volta rovinare una giornata in pista x questo problema

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              Hai girato a Binetto, vero?
              no no, a siracusa

Comment

• Font Size
                Originally posted by alem74 View Post
                E' successo anche a me a Jerez...alla fine della garetta mi sono fermato e zampillava!
                Per fortuna che i vicini erano crucchi ed erano forniti di colla epossidica bicomponente UHU una carteggiatina leggera, una goccia di bicomponente applicato con un cacciavitino piccino picciò e il problema si è risolto...così sono potuto cadere
                E' solo una questione di sfiga...non credo sia dovuto al tipo di radiatore. Cmq, anche io credo di applicare una rete protettiva su tutto il radiatore...
                l'hanno già aggiustato a me la prima volta con questo metodo, tiene benissimo, abbiamo anche messo sotto pressione il radiatore fino a 2 bar x sicurezza (nel tappo del radiatore c'è scritto che c'è una pressione di 1 bar) e nn ci sono problemi.

anche stavolta lo farò aggiustare, ma vado alla ferramente e compro la rete a maglie fine, sperando che almeno passi l'aria

faccio tutto in questi giorni e provo sabato di nuovo a siracusa
                Last edited by cco4681; 23-03-09, 09:09.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cco4681 View Post
                  l'hanno gi? aggiustato a me la prima volta con questo metodo, tiene benissimo, abbiamo anche messo sotto pressione il radiatore fino a 2 bar x sicurezza (nel tappo del radiatore c'? scritto che c'? una pressione di 1 bar) e nn ci sono problemi.

anche stavolta lo far? aggiustare, ma vado alla ferramente e compro la rete a maglie fine, sperando che almeno passi l'aria

faccio tutto in questi giorni e provo sabato di nuovo a siracusa
                  Xk? si gira anke sabato prox?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 34 boy View Post
                    Xk? si gira anke sabato prox?
                    abbiamo prenotato privatamente la pista, siamo in soli 35

Comment

• Font Size
                      abbiamo prenotato privatamente la pista, siamo in soli 35
                      se veniamo in 3 possiamo girare?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by smanau View Post
                        se veniamo in 3 possiamo girare?
                        mi dispiace tantissimissimissimo, ci simo dati il limite di 35 x poter girare tutti senza aspettare niente e nessuno (tranne in caso di caduta )
                        e cmq ci simo divisi la spesa in parti uguali, senza scopo di lucro.

magari se ci organizziamo noi del forum possiamo farlo x qualche altro sabato
                        se siete d'accordo, lo diciamo a qualche moderator, e lo proponiamo.

Comment

• Font Size
                          mi dispiace tantissimissimissimo, ci simo dati il limite di 35 x poter girare tutti senza aspettare niente e nessuno (tranne in caso di caduta )
                          e cmq ci simo divisi la spesa in parti uguali, senza scopo di lucro.

magari se ci organizziamo noi del forum possiamo farlo x qualche altro sabato
                          se siete d'accordo, lo diciamo a qualche moderator, e lo proponiamo.
                          ok, no problem.. ci ho provato

se si riesce ad organizzare qualcosa bene.. perch? ste cavole di sessioni sono una rottura

Comment

• Font Size
                            io ho risolto il problema acquistando una di quelle reti in alluminio che mettono i coatti suifascioni delle loro macchine stile fast&furious costano un p?, circa 20,00 per un foglio, per? risolve il problema e da pure un bel tocco estetico. certo poi bisogna avere anche un p? di fortuna...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marcotk4 View Post
                              io ho risolto il problema acquistando una di quelle reti in alluminio che mettono i coatti suifascioni delle loro macchine stile fast&furious costano un p?, circa 20,00 per un foglio, per? risolve il problema e da pure un bel tocco estetico. certo poi bisogna avere anche un p? di fortuna...
                              ma anche a te ? successo o l'hai messa x prevenire?

questa settimana vado dall'esorcista ( ) avro qualche maledizione addosso

boh!!!

cmq vado di rete metallica, anche se devo ancora studiare come metterla nel radiatore, stasera smonto il tutto, domani lo porto a farlo saldare, e poi vediamo

Comment

X
                              Working...
                              X