Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme x k6 omologate da strada

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gomme x k6 omologate da strada

su strada sul k6 mille cosa consigliate?
    racetec k3
    dunlop sportmax qualifer rr
    michelin power
    o altro??

• Font Size
    Qualifier RR e K3 sono OK, molto performanti, quasi da pista, non cercare la resa kilometrica per?.
    Per Power cosa intendi? Pilot Pwer, Pilot Power 2CT, Power Race, Power One, Power One in mescola?

Comment

• Font Size
      Originally posted by taboxxx View Post
      su strada sul k6 mille cosa consigliate?
      racetec k3
      dunlop sportmax qualifer rr
      michelin power
      o altro??
      io voto le racetec k3

per? te devi mettere bello in grande qui la foto che hai nell'avatar

Comment

• Font Size
        Originally posted by matteocali View Post
        Qualifier RR e K3 sono OK, molto performanti, quasi da pista, non cercare la resa kilometrica per?.
        Per Power cosa intendi? Pilot Pwer, Pilot Power 2CT, Power Race, Power One, Power One in mescola?
        pilot power

Comment

• Font Size
          se devi andare giu "pesante" con michelin vai di power race in mescola pista che sono le uniche omologate (con le parentesi) x la strada

Comment

• Font Size
            confermo tutto quello che ha scritto Bush_RR

O.T. sei poi andato a Misano?

Comment

• Font Size
              si si...verso le 15.30 circa è calato il vento e dopo che c era si è anche divertito
              bella giornata in fondo e c era poca gente....tanti andicapati ma poca gente
              Last edited by bosco_RR; 22-03-09, 18:56.

Comment

• Font Size
                Vai di SP o K3 non puoi sbagliare.

Comment

• Font Size
                  io hoi sempre montato racetec ora avevo k2 ant e k1 /55 post e andava da ***, a questo punto ne cambio solo una e vado di k3 /50 post no?? davanti mi tengo il k2

Comment

• Font Size
                    se vai al collaudo il k2 davanti potrebbe non andare bene non ha le parentesi
                    e si sa quelli della motorizzazione ti controlleranno anche i peli del sedere
                    la k2 davanti è altamente a rischio se trovi il funzionario carogna......
                    k3 davanti e dietro e non ti possono contestare niente..... hanno le parentesi come sul libretto di circolazione..
                    Last edited by bosco_RR; 23-03-09, 00:06.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      se vai al collaudo il k2 davanti potrebbe non andare bene non ha le parentesi
                      e si sa quelli della motorizzazione ti controlleranno anche i peli del sedere
                      la k2 davanti ? altamente a rischio se trovi il funzionario carogna......
                      k3 davanti e dietro e non ti possono contestare niente..... hanno le parentesi come sul libretto di circolazione..
                      la motopotente non ha le parentesi he he he.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by taboxxx View Post
                        io hoi sempre montato racetec ora avevo k2 ant e k1 /55 post e andava da ***, a questo punto ne cambio solo una e vado di k3 /50 post no?? davanti mi tengo il k2
                        avevo la stessa accoppiata ( k2 ant e k3 post) sul k7 e andavo benissimo ,
                        poi ho provato il k7 di un amico con Dragon supercorsa sc2 ant e PRO posteriore, e devo ammettere che all'anteriore mi piace di pi? il dragon, si inserisce meglio , la recetek ? pi? legnosa.
                        Ma da quello che ho capito hai la K2 ant ancora buona , quindi usala.

Comment

• Font Size
                          io metterei qualifier rr

Comment

• Font Size
                            Io ero michelin convinto... poi sono stato convinto da un amico a provare le dunlop qualifier RR... beh sono gi? al terzo treno di gomme... sono eccezzionali su strada...

Comment

• Font Size
                              Vai di SP o K3 per le migliori

Comment

X
                              Working...
                              X