Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Qualifier RR e K3 sono OK, molto performanti, quasi da pista, non cercare la resa kilometrica per?.
Per Power cosa intendi? Pilot Pwer, Pilot Power 2CT, Power Race, Power One, Power One in mescola?
Qualifier RR e K3 sono OK, molto performanti, quasi da pista, non cercare la resa kilometrica per?.
Per Power cosa intendi? Pilot Pwer, Pilot Power 2CT, Power Race, Power One, Power One in mescola?
si si...verso le 15.30 circa è calato il vento e dopo che c era si è anche divertito
bella giornata in fondo e c era poca gente....tanti andicapati ma poca gente
io hoi sempre montato racetec ora avevo k2 ant e k1 /55 post e andava da ***, a questo punto ne cambio solo una e vado di k3 /50 post no?? davanti mi tengo il k2
se vai al collaudo il k2 davanti potrebbe non andare bene non ha le parentesi
e si sa quelli della motorizzazione ti controlleranno anche i peli del sedere
la k2 davanti è altamente a rischio se trovi il funzionario carogna......
k3 davanti e dietro e non ti possono contestare niente..... hanno le parentesi come sul libretto di circolazione..
se vai al collaudo il k2 davanti potrebbe non andare bene non ha le parentesi
e si sa quelli della motorizzazione ti controlleranno anche i peli del sedere
la k2 davanti ? altamente a rischio se trovi il funzionario carogna......
k3 davanti e dietro e non ti possono contestare niente..... hanno le parentesi come sul libretto di circolazione..
io hoi sempre montato racetec ora avevo k2 ant e k1 /55 post e andava da ***, a questo punto ne cambio solo una e vado di k3 /50 post no?? davanti mi tengo il k2
avevo la stessa accoppiata ( k2 ant e k3 post) sul k7 e andavo benissimo ,
poi ho provato il k7 di un amico con Dragon supercorsa sc2 ant e PRO posteriore, e devo ammettere che all'anteriore mi piace di pi? il dragon, si inserisce meglio , la recetek ? pi? legnosa.
Ma da quello che ho capito hai la K2 ant ancora buona , quindi usala.
Io ero michelin convinto... poi sono stato convinto da un amico a provare le dunlop qualifier RR... beh sono gi? al terzo treno di gomme... sono eccezzionali su strada...
Comment