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e questo invece a che serve?

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    #16
    Originally posted by leo esperanza View Post
    invece il mio cambio ? da un po di tempo che sembra diventatato un po pi? ruvido nel salire di marcia, non so forse si ? allentato qualcosa, nei registri??

    ? come se non spinga abbastanza nel far entrare le marce alte, prima basta che alzavo leggermente il piede ed entravano, ora devo alzarlo molto di pi?....booo
    ke olio usi??
    ogni qnt lo cambi?
    controlli la tensione catena?

    il mio cambio ? "una seta"! ripeto cambiando l'astina al primo tagliando ho regolato tutto bene x una guida con stivali ed ? ok..
    un amico ha una k7 con astina std e al tagliando gli hanno messo motul ma x scooteroni!! vabb? ke x lui basta e avanza! ma il cambio ? + impreciso rispetto al mio...

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      #17
      Originally posted by 34 boy View Post
      ke olio usi??
      ogni qnt lo cambi?
      controlli la tensione catena?

      il mio cambio ? "una seta"! ripeto cambiando l'astina al primo tagliando ho regolato tutto bene x una guida con stivali ed ? ok..
      un amico ha una k7 con astina std e al tagliando gli hanno messo motul ma x scooteroni!! vabb? ke x lui basta e avanza! ma il cambio ? + impreciso rispetto al mio...
      come hai cambiato l'astina?

      cosa centra la catena con il cambio?

      l'olio l'ho cambiato dopo 4000 km ? ho messo il Bardhal XTC 60 15-50,

      lo usavo sempre sull'aprilia ? il cambio era una favola, invece con il motul era ruvido.

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        #18
        Originally posted by leo esperanza View Post
        come hai cambiato l'astina?

        cosa centra la catena con il cambio?

        l'olio l'ho cambiato dopo 4000 km ? ho messo il Bardhal XTC 60 15-50,

        lo usavo sempre sull'aprilia ? il cambio era una favola, invece con il motul era ruvido.
        al primo tagliando ho arretrato le pedane originali ed ho cambiato l'astina della foto di pg.1
        ho regolato il gioco e la posizione della leva in modo da avere una presa ottimale con lo stivale,da std la leva del cambio ? regolata sempre troppo bassa e con lo stivale non la si aggancia bene.
        la tensione della catena conta e come le marce entrano molto peggio con la catena troppo lasca io la controllo spesso: allentando di poco il dado del mozzo e facendo sedere sopra qlcn..( metodo migliore ) in alternativa puoi mettere un cacciavite tra corona e catena e tensionare, ma il primo metodo ? il migliore
        Io il bardhal nn l'ho mai usato ma se ne parla bene, dal canto mio uso motul 300v factory,da sempre e sempre trovato bene, poi la casa lo raccomanda pure!...Non ho motivo di cambiarlo..intervalli di cambio olio intorno ai 4000 ank'io.Ma non oltre,questi olii hanno durata breve.

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