Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e questo invece a che serve?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

e questo invece a che serve?

e questo a che serve?

Me l'hanno data insieme al mio K7 1000, era tra gli accessori che danno in dotazione, sellino biposto, manuali istruzioni, ecc

? una barra con le estremit? filettate, lunga circa 20/25 cm

ed era ben imbustata

a cosa potr? mai servire?

• Font Size
    sembra l'asta del cambio......ma non la danno in dotazione...non lo so!!!

Comment

• Font Size
      l'ho trovata nello scatolo insieme alle altre cose..... booo

Comment

• Font Size
        E' l'asta del cambio pi? lunga,qualora tu volessi modificare la posizione delle pedane.

Comment

• Font Size
          ahh ecco ma comunque non credo mi servir?, le pedane mi vanno bene cos? come sono

Comment

• Font Size
            Originally posted by leo esperanza View Post
            ahh ecco ma comunque non credo mi servir?, le pedane mi vanno bene cos? come sono
            Non cambiare la posizione delle pedane perche' quando rimetti il pedale del cambio a posto l'innesto delle marce non sara' piu' estremamente dolce come ora,ma piu' ruvido.Volevo chiederti se hai poi spessorato il mono e di quanti mm e come ti sei trovato sul gargano.Ma per caso hai un k7 blu-bianco con scarichi arrow?

Comment

• Font Size
              Originally posted by mich73 View Post
              Non cambiare la posizione delle pedane perche' quando rimetti il pedale del cambio a posto l'innesto delle marce non sara' piu' estremamente dolce come ora,ma piu' ruvido.Volevo chiederti se hai poi spessorato il mono e di quanti mm e come ti sei trovato sul gargano.Ma per caso hai un k7 blu-bianco con scarichi arrow?
              Stai parlando di questo

si sono io!!

e tu chi sei?? il tuo nome non mi ? nuovo, se non sbaglio ricordo qualcuno che aveva quel nome dietro la tuta MICH

Comment

• Font Size
                Originally posted by leo esperanza View Post
                Stai parlando di questo

si sono io!!

e tu chi sei?? il tuo nome non mi ? nuovo, se non sbaglio ricordo qualcuno che aveva quel nome dietro la tuta MICH

Si' sono io ed ero con altri amici,mi ha incuriosito il fatto che fossi di Foggia sul tuo profilo e alla fine c'ho azzeccato,io sono di Cerignola.Mi sai dire qualcosa per lo spessore sul mono?

Comment

• Font Size
                  Strana questa moto!E' met? k7 e met? k8.
                  Se guardi il davanti ? k8 ma non ha i cerchi colorati di blu.
                  Il serbatoio e il codino sono k7

Comment

• Font Size
                    però è bellissima!!!!!

complimenti LEO....solo una moto cosi x sostituire l'rsv

Comment

• Font Size
                      Spero che Leo ? al corrente di questo incrocio?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mich73 View Post
                        Ma ki te le dice ste barzellette??
                        Io le ho arretrate al max usando l'astina,dopo il 1? tagliando e vanno alla perfezione! Basta regolare il gioco e l'altezza x inforcare bene anke con lo stivale (ci sono i registri e il millerighe apposta )

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sparpi74 View Post
                          Spero che Leo ? al corrente di questo incrocio?
                          Ha montato le carene cinesi della baya nessuno incrocio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by 34 boy View Post
                            Ma ki te le dice ste barzellette??
                            Io le ho arretrate al max usando l'astina,dopo il 1? tagliando e vanno alla perfezione! Basta regolare il gioco e l'altezza x inforcare bene anke con lo stivale (ci sono i registri e il millerighe apposta )
                            Non l'ho sentito dire,parlo per esperienza personale dopo aver provato quella di un mio amico che le aveva arretrate,non e' che non vada bene ma senza spostarle e' ancora piu' preciso l'innesto,ma di questo te ne accorgi solo cambiando moto con configurazione standard.

Comment

• Font Size
                              invece il mio cambio ? da un po di tempo che sembra diventatato un po pi? ruvido nel salire di marcia, non so forse si ? allentato qualcosa, nei registri??

? come se non spinga abbastanza nel far entrare le marce alte, prima basta che alzavo leggermente il piede ed entravano, ora devo alzarlo molto di pi?....booo

Comment

X
                              Working...
                              X