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Guarnizion testa Yoshimura gsxr 750 k5..

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    #1

    Guarnizion testa Yoshimura gsxr 750 k5..

    Volevo sapere che vantaggi potrei avere nel montare una guarnizione della testata ribassata come quella della yoshimura (suzuki gsxr 750 k5)...e se ci sono degli svantaggi...
    se sapete anche dirmi dove la posso trovare e all'incirca il costo!!!
    grazie mille in anticipo
    ciao a tutti claudio

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    #2

    non mi aiuta nessuno?????

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      #3
      non vorrei tirare una bischerata...ma dovrebbe agire sull'anticipo!!!!

      per il resto lo lascio agli esperti!!!

      il costo mi sembra sia sugli 80 euro!!! vista 1 anno fa su ebay!!!
      Last edited by frecciazzurra; 24-03-09, 17:29.

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        #4
        Originally posted by frecciazzurra View Post
        non vorrei tirare una bischerata...ma dovrebbe agire sull'anticipo!!!!

        per il resto lo lascio agli esperti!!!

        il costo mi sembra sia sugli 80 euro!!! vista 1 anno fa su ebay!!!
        No, Aumenta il rapporto di compressione (? pi? sottile dell'originale) di conseguenza anche il rendimento del motore .
        Modifica mai provata, per? l'unico bubbio, dopo la sotituzione della guarnizione della testa con quella ribassata, ? nell'utilizzare la benzina normalmente in vendita a 95 Ottani (RON) che possa creare problemi di battiti in testa (da sentire che corre in superstock).
        L'alternativa pi? sicura ? l'uso della Superplus in vendita come benzina speciale presso vari distributori, che offre un n. di ottani pi? elevato, 98 per la precisione.
        Di pi? nun so'

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          #5
          grazie mille per le info...
          adesso magari aspetto qualcuno che mi dice qualcosa in più!!!

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            #6
            In pratica si aumenta il rapporto di compressione, se fai preparare anche la testa o comunque altre lavorazioni, tipo angoli sedi valvole ecc otterai notevoli benefici...certo si deve calcolare un pò, perchè potresti avere l'aumento della temperatura dell'acqua, anche se con la sola guarnizione e testa ben fatta non succede e poi il motore suzu raffredda bene.

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              #7
              Quindi con motore originale non conviene montare la guarnizione??
              conviene fare anche i lavori alla testata???

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                #8
                Originally posted by claudiobo View Post
                Quindi con motore originale non conviene montare la guarnizione??
                conviene fare anche i lavori alla testata???
                Tanto la tiri gi? la fai pure flussare!

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                  #9
                  provo a parlare con il mio meccanico vediamo i che dice e i costi...
                  grazie mille a tutti

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