Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modifica centralina originale in yoshimura

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma se resta la centralina originale come si fanno a caricarci le mappe?
    comunque io ho chiesto info ma non mi è stato detto di preciso come funziona questa cosa.
    mi sa che come fanno molti con la simil yec alla fine ci montano una power per mapparla per bene e viaaaaaa
    io per adesso monto power+anticipo e cambio e devo dire che mi trovo benissimo essendo mappata a dovere, poi ho capito un pò di cose e quando ho qualche problema me lo risolvo con il portatile al volo.
    ciao raga...resto in ascolto

Comment

• Font Size
      be scusate ma non penso che ci sia paragone tra una yoshi ed un modulo aggiuntivo sono due cose completamente diverse , ad anche la resa e totalente diversa , la yoshi non a limiti ed ha un sacco di funzioni
      io ho provato sia la pc che la rapid , e vi garantisco che non c'è paragone
      Last edited by pisepazzo; 23-03-09, 20:38.

Comment

• Font Size
        Originally posted by pisepazzo View Post
        be scusate ma non penso che ci sia paragone tra una yoshi ed un modulo aggiuntivo sono due cose completamente diverse , ad anche la resa e totalente diversa , la yoshi non a limiti ed ha un sacco di funzioni
        io ho provato sia la pc che la rapid , e vi garantisco che non c'? paragone
        concordo.
        la capacit? di elaborazione e la quantit? di dati gestiti dalla centralina originale non sono minimamente paragonabili con nessuna centralina aggiuntiva.

Comment

• Font Size
          Originally posted by diana1971 View Post
          Si ma la centralina empro costa 1990 ? la modifica 500 ?
          Per rivenderla si puo sempre fare scambio con chi la acquista con la sua centralina originale

?500? prendo una pc3 che sono sicuro che rende e posso rivenderla.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gixxerato View Post
            ?500? prendo una pc3 che sono sicuro che rende e posso rivenderla.
            Beh, per? non so se hai letto....non ? un prodotto paragonabile alla pc3

Devi paragonarla con una empro yoshimura che ne costa 1600 Quindi in quest'ottica ? conveniente

Comment

• Font Size
              Originally posted by g2barbero View Post
              Beh, per? non so se hai letto....non ? un prodotto paragonabile alla pc3

Devi paragonarla con una empro yoshimura che ne costa 1600 Quindi in quest'ottica ? conveniente
              non metto in discussione,sono le mie tasche e le mie esigenze che hanno parlato,non il mio cuore e il mio istinto

Comment

• Font Size
                Originally posted by gixxerato View Post
                non metto in discussione,sono le mie tasche e le mie esigenze che hanno parlato,non il mio cuore e il mio istinto
                Beh, su questo non metto in discussione! Infatti anch'io ho una rapidbike....mi piacerebbe farla ma per ora che siamo a inizio stagione preferisco spendere per girare, magari al prossimo stop stagionale per?

Comment

• Font Size
                  be una rapid quanto costa ? e meglio far mappare le centralina originale e le sfrutti come una yoshi ,oltretutto io con la rapid dandole i famosi 500 giri in piu' ho cimito l'impanto elettrico

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pisepazzo View Post
                    be una rapid quanto costa ? e meglio far mappare le centralina originale e le sfrutti come una yoshi ,oltretutto io con la rapid dandole i famosi 500 giri in piu' ho cimito l'impanto elettrico
                    Hai perfettamente ragione, io avendo preso la moto usata mi sono trovato su gi? la rapid, per questo...altrimenti avrei fatto riprogrammare subito la mia

A fine stagione penso proprio mi far? riprogrammare l'originale da Massimo, mi attira l'idea anche se non so quanto potr? avere in pi? rispetto ad ora...sono sicuro che sul millone faccia la differenza, sulla mia non so, ho trovato in pista un tipo che l'aveva e non mi andava via, anzi

Ti ha cotto l'impianto elettrico?? Cio?? Cosa di preciso?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by g2barbero View Post
                      Hai perfettamente ragione, io avendo preso la moto usata mi sono trovato su gi? la rapid, per questo...altrimenti avrei fatto riprogrammare subito la mia

A fine stagione penso proprio mi far? riprogrammare l'originale da Massimo, mi attira l'idea anche se non so quanto potr? avere in pi? rispetto ad ora...sono sicuro che sul millone faccia la differenza, sulla mia non so, ho trovato in pista un tipo che l'aveva e non mi andava via, anzi

Ti ha cotto l'impianto elettrico?? Cio?? Cosa di preciso?
                      di preciso non so , quando le dava i famosi 500 giri andava in tilt e non siamo mai riusciti a capire come mai , invece con la yoshi e la pc andava bene , ma la pc non rendeva quando la yoshi

Comment

X
                      Working...
                      X