Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modifica centralina originale in yoshimura

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Modifica centralina originale in yoshimura

Ciao ho saputo che si puo fare la modifica della centralina originale per il 1000 k5 e farla diventare come la yoshimura ad una cifra veramente allettante,che ne dite ? una cosa che mi puo portare benefici oppure ? meglio lasciare stare e tenermi la mia power commander con modulo di anticipo
    A voi le impressioni grazie ciao

• Font Size
    Anche a me l'hanno proposto, ma siccome volevo montare anche il cambio elettronico e modulo d'anticipo, meglio tenere pc3!!

Comment

• Font Size
      spiega spiega?anche per il 1000 K7?dove ci si informa?

Comment

• Font Size
        Originally posted by gixxerato View Post
        spiega spiega?anche per il 1000 K7?dove ci si informa?
        Peppo Russo so che fa' quel lavoro

Comment

• Font Size
          A quanto ne so io per il k7 attulamente non ? possibile

Comment

• Font Size
            Originally posted by il PILU View Post
            Anche a me l'hanno proposto, ma siccome volevo montare anche il cambio elettronico e modulo d'anticipo, meglio tenere pc3!!
            Ma a che ti serve il modulo d'anticipo se fai la modifica diventa una centralina yoshimura a tutti gli effetti quindi puoi lavorare su tutti i paramtri sia dell igniezione ce dell anticipo che del limitatore senza dover mettere altri cazzilli vari stesso discorso per il cambio elettronico la centralina yoshimura gestisce anche i tempi di buio per la cambiata e puoi montare il cambio yoshimura
            Il mio unico dubbio ? se questa modifica ? una cosa fatta bene oppure ? un mezzo pasticcio che alla fine non ti rende niente di piu che quello che puo rendere la power con tutti gli accessori

Comment

• Font Size
              si diventa a tutti gli effetti una yoshi ma poi non hai piu' l'originale nel caso si voglia tornare indietro

Comment

• Font Size
                io avevo sentito che poi la si poteva far tornare originale. forse è un lavoro che dipende dal portafogli, paghi per mapparla e paghi per riportarla originale. la pc3 puoi rivenderla e farti tornare qualcosa in tasca. siamo sicuri che si possa agire sugli stessi parametri di una centralina yoshi?
                Last edited by paolino17; 22-03-09, 00:03.

Comment

• Font Size
                  si per quello si a tutti gli effetti diventa uguale ma come detto , per me conviene comprare la yoshi spendi una volta sola e se la vendi una parte la recuperi , e sei coperto in caso di furto con l'originale

Comment

• Font Size
                    Si ma la centralina empro costa 1990 ? la modifica 500 ?
                    Per rivenderla si puo sempre fare scambio con chi la acquista con la sua centralina originale

Comment

• Font Size
                      se la prendi nuova io l'ho pagata 1600 ma si trova anche a meno , se spendi 500 per farla fare non so quanto costa la mappatura e 500 per rimetterla originale sono gia 1000 piu le mappature vedi tu ? a con quella cifra ti danno anche cavetto per mapparla piu' cd. invece facendola fare le mappature le devi pagare
                      Last edited by pisepazzo; 21-03-09, 20:03.

Comment

• Font Size
                        Si voglio vederti a mapparti la centralina da solo senza mettere la moto sul banco prova
                        Puoi avere tutti i cavetti e software che vuoi ma se non vai sul banco non rimappi proprio niente

Comment

• Font Size
                          iana1971

Originally posted by d View Post
                          Si voglio vederti a mapparti la centralina da solo senza mettere la moto sul banco prova
                          Puoi avere tutti i cavetti e software che vuoi ma se non vai sul banco non rimappi proprio niente
                          basta solo scaricarle da chi le ha e ricaricarle sulla tua , io ne ho caricate ,e ne uso 4 che metto tramite le 4 frecce e altri 2 tasti messi appositamente

Comment

• Font Size
                            Il problema non ? trovare le mappe e scaricarle ma ? trovare la giusta mappatura che faccia rendere al meglio il tuo motore e questo lo si puo fare solo con il banco prova

Comment

• Font Size
                              Discussione molto interessante, ero tentato anch'io di farmi modificare la mia, il problema della futura vendita non l'avrei perch? la mia ? solo pista senza pezzi originali, comunque diventa a tutti gli effetti come una yoshi. Il dubbio che ho ? quanto possa realmente dare rispetto a pcIII+anticipo o a una rapidbike (io ho quest'ultima). So che si pu? gestire anche il freno motore in ogni marcia, su un 1000 dev'essere il massimo e penso possa dare tanto, ma per esempio su un 750 come il mio? Sinceramente non sento il bisogno di togliere freno motore, gi? con l'antisaltellamento ne ha poco e mi ci trovo bene

Altre funzioni che possono giustificare l'acquisto e che rendano unica la Yoshi???

Comment

X
                              Working...
                              X