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Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi sembrava strano
Più o meno allora siamo uguali, io la sesta la metto per fare il curvone veloce e a volte l'appoggio in arrivo alla Quercia...
ma tu giri più forte di me
Ho su il completo Thunder trofeo Arrow con compensatore apposito per migliorare il tiro ai bassi.
Se maciulli le gomme è da imputare all'assetto e al tuo stile di guida.
Considera che l'asfalto di Misano è tendenzialmente ostico per tutti
Sono curioso comunque: che marce usi nelle curve?
Traguardo: 5a tirata molto;
Variante: 3a a correre, anche la curva di sinistra in terza;
Rio: staccata in seconda e prime 2 curve stessa marcia, nel cambio direzione 3a e gas a badilate sul cordolo;
Quercia: in arrivo 5a piena e se esco bene alla Rio appoggio pure la 6a, staccata e dentro la 3a;
Tramonto: come esco dalla Quercia gas a cannone e 4a poco dopo la fine del cordolo, poco prima della curvetta di destra metto 3a
e percorro il Tramonto i 3a cercando di farla correre.
Non la faccio in 2a perchè è troppo nervosa in uscita, anche se sarebbe la sua marcia, cerco di farla correre un pò di più;
Curvone Veloce: poco prima del cordolo a sinistra metto 6a, chiudo un pò e mi butto dentro al Curvone;
Carro: dopo il curvone, tagliando sul cordolo destro inizio a frenare e metto 4a per la destra del Carro (quì perdo un vallo, ma mi tira troppo il culo ),
come vedo la corda gas a palla di 4a
poi inizio la frenata per il Rampino dove metto la 2a ritardando il più possibile l'ingresso;
Misano: come esco dal rampino gas a tavoletta e metto 3a spostandomi tutto a destra puntando il cordolo esterno,
se esco bene chiudo un attimo per buttare dentro la moto in curva a sinistra e nuovamente badilata di gas sfruttando tutta l'uscita.
Poi nuova staccata dove rimango in 3a e pure questa è da ritardare un pò l'ingresso; sfrutto il cordolo in uscita e poi 4a e 5a per tagliare il traguardo.
Aimè i tempi finora sono stati molti 54 bassi
Se solo mi convincessi a tenere aperto un pò di più e ritardare un pò il tutto 2 secondini andrebbero giù come niente
devi solo scalare e non frenare
dipende da come ci arrivi...se faccio bene a cannone la precedente una pinzatina gliela do volentieri qui, e se non ricordo male uso pure la terza (avevamo pure discusso su ciò )...in queste due curve cmq si fa gran parte del tempo secondo me...
intanto complimenti per il giro mi sembrava di essere in moto ..cavoli che vogliaaa lunedi30 prima uscita ad adria togliruggine..be..Con le marcie siamo più o meno uguali io al tramonto sto stretto in 2a spalanco e raddrizzo insieme tipo pedrosa (BUUUUU!!!)anche perche c'è sempre qualche fenomeno che si infila il curvone veloce lo faccio in 5a perchè mi sento più sicuro .Dopo quella curva c'è un mondo si può perdere anche 3 secondi, te lo dico perchè i tempi buoni li ho fatti stando dietro a un suzu 1000 che lì andava come un caccia ..dietro di lui tutto ok da solo comunque credo che il mio scarico influisca notevolmente sull'erogazione la mia moto sembra preparata per gare in salita. Per questa stagione va così poi ti chiederò dove hai acquistato il tuo scarico..
io non ricordo più se ho usato anche il -2 a misano (mi sembra di si), ma il 16/47 di sicuro, ed anch'io preferisco usare la quinta, nonostante possa tranquillamente mettere la 6a prima del curvone...il problema è che poi mi trovo leggermente basso di giri (visto che cmq non lo faccio a gas spalancato come cristian ) ed invece, come dicevo prima, quando si esce dal curvone di gas da dare ce n'è parecchio, fino alla staccatina prima della secca a dx (l'ex carro 2)
dipende da come ci arrivi...se faccio bene a cannone la precedente una pinzatina gliela do volentieri qui, e se non ricordo male uso pure la terza (avevamo pure discusso su ci? )...in queste due curve cmq si fa gran parte del tempo secondo me...
a misano -2 di pignone ci sta, a rijeka no
io non ricordo pi? se ho usato anche il -2 a misano (mi sembra di si), ma il 16/47 di sicuro, ed anch'io preferisco usare la quinta, nonostante possa tranquillamente mettere la 6a prima del curvone...il problema ? che poi mi trovo leggermente basso di giri (visto che cmq non lo faccio a gas spalancato come cristian ) ed invece, come dicevo prima, quando si esce dal curvone di gas da dare ce n'? parecchio, fino alla staccatina prima della secca a dx (l'ex carro 2)
io ho appena preso un k8 750 sono uguali alle vostre i miei rapporti originali?
E riassumendo che rapporti devo comprare per mugello-misano-vallelunga?
io ho appena preso un k8 750 sono uguali alle vostre i miei rapporti originali?
E riassumendo che rapporti devo comprare per mugello-misano-vallelunga?
Si sono uguali....
Con 16-47 dovresti andare pi? o meno dappertutto...
se poi intendi affinare il rapporto per ogni pista puoi andare con 15-45 a Misano, 16-46 al Mugello, mentre a Valle non ci sono mai stato
Traguardo: 5a tirata molto;
Variante: 3a a correre, anche la curva di sinistra in terza;
Rio: staccata in seconda e prime 2 curve stessa marcia, nel cambio direzione 3a e gas a badilate sul cordolo;
Quercia: in arrivo 5a piena e se esco bene alla Rio appoggio pure la 6a, staccata e dentro la 3a;
Tramonto: come esco dalla Quercia gas a cannone e 4a poco dopo la fine del cordolo, poco prima della curvetta di destra metto 3a
e percorro il Tramonto i 3a cercando di farla correre.
Non la faccio in 2a perch? ? troppo nervosa in uscita, anche se sarebbe la sua marcia, cerco di farla correre un p? di pi?;
Curvone Veloce: poco prima del cordolo a sinistra metto 6a, chiudo un p? e mi butto dentro al Curvone;
Carro: dopo il curvone, tagliando sul cordolo destro inizio a frenare e metto 4a per la destra del Carro (qu? perdo un vallo, ma mi tira troppo il culo ),
come vedo la corda gas a palla di 4a
poi inizio la frenata per il Rampino dove metto la 2a ritardando il pi? possibile l'ingresso;
Misano: come esco dal rampino gas a tavoletta e metto 3a spostandomi tutto a destra puntando il cordolo esterno,
se esco bene chiudo un attimo per buttare dentro la moto in curva a sinistra e nuovamente badilata di gas sfruttando tutta l'uscita.
Poi nuova staccata dove rimango in 3a e pure questa ? da ritardare un p? l'ingresso; sfrutto il cordolo in uscita e poi 4a e 5a per tagliare il traguardo.
Aim? i tempi finora sono stati molti 54 bassi
Se solo mi convincessi a tenere aperto un p? di pi? e ritardare un p? il tutto 2 secondini andrebbero gi? come niente
Ciao ROBBERSM, leggendo quello che scrivi sulla tua guida a Misano mi pareva di stare sopra la mia 750 k6
Faccio proprio come te!
Come mi ha detto feperis, non faccio troppi errori...
in linea di massima v? bene cos? pe ril giro ideale.
Il mio problema ? che faccio tutto troppo lentamente
Comunque molto volentieri, io ci sono pure domani a Misano
Beato te! Buon divertimento!!!
Facci sapere come ? andata
Io a Misano ci sono per il weekendone del 1-2-3 Maggio.
Se ci sei fai un fischio
Ciao!
Simone
Beato te! Buon divertimento!!!
Facci sapere come ? andata
Io a Misano ci sono per il weekendone del 1-2-3 Maggio.
Se ci sei fai un fischio
Ciao!
Simone
Certo che ci sono
Stiamo apposta organizzando per prendere il box per tutti 3 i giorni
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