Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporti GSX-R 750 k6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rapporti GSX-R 750 k6

    Ennesima domanda sui rapporti...... scusate.... ma con catena originale (6500 km) e pignone -1 ci sta la corona +2?
    per vallelunga ? troppo corta?
    la moto ? come nel titolo GSX-R 750 k6
    grazie

  • Font Size
    #2
    Io con catena originale monto -1 pignone e +2 corona... quindi puoi farlo!!! Provala cos?... vedrai che non ? troppo corta, anzi v? molto meglio

    Comment


    • Font Size
      #3
      confermo ci sta tranquillamente

      Comment


      • Font Size
        #4
        ok ora dubbio amletico.... e in ufficio non posso controllare.... +2 è 47 giusto?

        Comment


        • Font Size
          #5
          giusto..............

          Comment


          • Font Size
            #6
            puoi fare anche -2 di pignone quindi 15-45
            spendi meno ed ? perfetta

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by valgio57 View Post
              puoi fare anche -2 di pignone quindi 15-45
              spendi meno ed ? perfetta
              eh eh eh ... giusto....
              per? il cambio corona lo posso fare da solo..... e ci vuole meno...... e non serve la pistola che non ho....

              Comment


              • Font Size
                #8
                inoltre se togli troppo di pignone allunghi il passo e quindi diventa meno agile nei cambi di direzione....io ho -1 e +2 ...tutto ok

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mikyumm View Post
                  inoltre se togli troppo di pignone allunghi il passo e quindi diventa meno agile nei cambi di direzione....

                  ...ma probabilmente migliori la trazione

                  Io uso il pignone -2, e mi trovo perfettamente sul piste che non siano Monza o Mugello. In queste, metto un -2 anche alla corona e sono a posto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma con -2 e -2 che ti diventra lunga come una 999? hahahahahahha :-)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mikyumm View Post
                      ma con -2 e -2 che ti diventra lunga come una 999? hahahahahahha :-)

                      tutto nella norma... e a Monza l'interasse lungo d? stabilit? alla moto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io ho uguale ma con passo 520 GP della Did.

                        Avevo 16-46, ma proprio settimana scorsa ho montato la 47 dietro

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io avevo -1 al pignon e+1 sulla corona ovvio passo 520 e x valle andava bene,ovvero curva roma di 3,cimini sempre 3,campagnano2 o 3 ,pero' mi sembra che al curvone tenevo ugualmente la 5 nn ricordo bene

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by robb?rsm View Post
                            Io ho uguale ma con passo 520 GP della Did.

                            Avevo 16-46, ma proprio settimana scorsa ho montato la 47 dietro
                            ....uso anch'io 16-47, ma volevo provare un 15..per Misano,volevo far "correre" di pi? la moto in curva.

                            Penso per? di mettere la corona da 46..

                            Consigli???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by walter70 View Post
                              ....uso anch'io 16-47, ma volevo provare un 15..per Misano,volevo far "correre" di pi? la moto in curva.

                              Penso per? di mettere la corona da 46..

                              Consigli???
                              Con -2 di pignone monta una corona pari all'originale, ovvero da 45 denti...
                              altrimenti sar? troppo corta

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X