Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A proposito di gas rapido

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

A proposito di gas rapido

Gente nella mia ultima pistata mi sono accorto che ho bisogno di un gas rapido per la mia motopotente GIXERRE 1000 K5!! Cosa mi suggerite? Se ? possibile e non danno alcun impedimento al montaggio del gas rapido vorrei mantenere i semimanubri originali e la pompa freno originale!!

Forza con i consigli...

Grazie

• Font Size
    io ho il robby moto e funziona alla grande, ma conpompa freno brembo, no ho i comandi luci ecc

Comment

• Font Size
      Quando monti il gas rapido il blocchetto elettrico destro va sostituito perch? ? un pezzo unico con il gas originale, la pompa freno non da problemi invece. Pure io ho il Robby Moto ed ? ottimo, con 4 ghiere tra cui scegliere(ma tanto si monta sempre quella piu rapida! ). In alternativa ci sono l'Euro Racing(3 ghiere e costa abbastanza di piu dell'RM) e il Domino(molto economico e non comprensivo di cavi).

Comment

• Font Size
        Va per il robby moto allora, e per il blocchetto per l'accensione cosa mi consigliate? Eventualmente dove poterli acquistare a buon prezzo?

Thanks...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Saetta McQueen View Post
          Va per il robby moto allora, e per il blocchetto per l'accensione cosa mi consigliate? Eventualmente dove poterli acquistare a buon prezzo?

Thanks...
          Io ho l'Euro Racing comprato usato qu? sul forum...
          attualmente monto la ghiera media ma ho intenzione di applicare la pi? corta
          dato che uso la moto in pista

Contatta l'utente erreuno74 e digli che ti ho passato io il contatto

Comment

X
          Working...
          X