Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli insetti......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    lasciali...fanno racinghe abbestia...eheheh scherzo ovviamente....

Comment

• Font Size
      Usa SYNPOL e fatto apposta per lucidare sgrassare la tua sporca moto
      Te lo consiglio

Comment

• Font Size
        Originally posted by Poisoned Carrot View Post
        ...guarda che la prossima volta lo user? anche per il tuo culone...poi vedi come mi divertir? quando ti amer? nel camper di bobo...:giulius:
        Io questo week ci sono nel camper :giulius:

Comment

• Font Size
          Tutti a nominare prodotti...l'idea di Andrea è la più efficace e la meno invasiva
          Usa uno straccio, lo inzuppi d'acqua e lo appiccichi sulla zona...lo lasci un'oretta e poi, con uno straccio morbido, ripassi tutto...vengono via tutti e senza lasciare segni

Comment

• Font Size
            Originally posted by alem74 View Post
            Tutti a nominare prodotti...l'idea di Andrea ? la pi? efficace e la meno invasiva
            Usa uno straccio, lo inzuppi d'acqua e lo appiccichi sulla zona...lo lasci un'oretta e poi, con uno straccio morbido, ripassi tutto...vengono via tutti e senza lasciare segni
            ...synpol non serve solo a rimuovere lo sporco...serve anche a lucidare e proteggere...
            Tutti quelli che lo hanno provato sono rimasti a bocca aperta!!

Comment

• Font Size
              In più dico:comprate il Breff Multiuso,sgrassa da paura e non rovina niente,anche le visiere del caso nere o specchiate che siano,plexi,carene etc etc,basta spruzzare la parte da pulire e sul panno che si adopera,dopo qualche secondo si può passare la parte da pulire senza richio di graffiare niente!
              Io è da un'anno che lo adopero e ne sono Veramente contento,costa 2 euro circa,in garage ne ho tre confezioni,sono quelle di colore rosso con lo spruzino,tipo quelle del pulivetro per dare un'idea,solo che sono rosse con la scritta Bref Multiuso
              Il Synpol con il panno apposito,lo adopero da una vita,specie sul serbatoio della benzina,lo protegge e lo rende super liscio e luccicante
              Last edited by EMI R1; 18-03-09, 23:37.

Comment

• Font Size
                Scusa te doppio post,ops :-)
                Last edited by EMI R1; 18-03-09, 23:36.

Comment

• Font Size
                  quindi bref e simpol, ma il bref sei sicuro che non aggredisce la carena ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Poisoned Carrot View Post
                    ...synpol non serve solo a rimuovere lo sporco...serve anche a lucidare e proteggere...
                    Tutti quelli che lo hanno provato sono rimasti a bocca aperta!!
                    Quoto e' il migliore
                    in 5 miuti e' tutto pulito e lucido e non devi aspettare nulla

Comment

• Font Size
                      Io ke sono un maniaco del lucido la moto la lavo circa una volta al mese e se posso evito di usare qualsiasi lucidante + o - abrasivo..xkè vi ricordo ke leva via sembre un pò di trasparente/vernice..

I moscerini non li pulisco via ad ogni uscita, lilascio accumulare e quando lavo x bene pulisco tutto,x quanto si faccia attenzione quando si vanno a toglire con panni/spugne varie li si fà sfregare e specialmente sul plexy dai de riga!
                      Io la moto la lavo così:
                      1)Prima faccio la catena..pulisco e ingrasso.
                      2)Poi ci dò lo sgrassatore chante claire su cupolino/cerki/pance..Lascio agire qlc minuto..
                      3)Poi idropulitrice ke spazza via i detriti vari..
                      SOLO DOPO una passata di spugna saponata ovunque tranne ke sul plexy dove passo solo il daino insaponato e risciacquo
                      4) asciugo il tutto col daino sintetico (sono animalista )

passare il synpol su moto asciutta e sporca??
                      il synpol è un lucidante estremamente abrasivo! sgrassa ed è efficace,ma l'effetto lucido ke dà è dovuto alla patina ke lascia.. da usare con cautela..
                      Last edited by 34 boy; 19-03-09, 15:19.

Comment

• Font Size
                        oggi mi son trovato e ho preso il bref, ma lo spruzzo cos? o lo diluisco?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by leo esperanza View Post
                          oggi mi son trovato e ho preso il bref, ma lo spruzzo così o lo diluisco?
                          Lo spruzi a distanza,poi lo spruzi pure sul panno,meglio se di cotone

Cmq la moto,la tuta ed il casco li pulisco ogni volta che rientro dal giro che faccio due volte a Week End,circa 400,500km,non mi piace rimetterla nel garage tutta sporca,cmq poi è bene pulirla dai moscerini prima possibile
                          Ps se diluisci il Bref,penso che sarà meno efficace,cmq prova...........
                          Last edited by EMI R1; 19-03-09, 16:08.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by EMI R1 View Post
                            Lo spruzi a distanza,poi lo spruzi pure sul panno,meglio se di cotone

Cmq la moto,la tuta ed il casco li pulisco ogni volta che rientro dal giro che faccio due volte a Week End,circa 400,500km,non mi piace rimetterla nel garage tutta sporca,cmq poi ? bene pulirla dai moscerini prima possibile
                            Ps se diluisci il Bref,penso che sar? meno efficace,cmq prova...........
                            quindi tu ? da un anno gi? che lo usi sulla carena e plex, e non hai avuto nessun problema giusto?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by leo esperanza View Post
                              si esatto voi di solito come rimuovete gli insetti dalla carena?

Ci sto provando in tutti i modi ma alcuni non ne vogliono sapere di staccarsi!
                              Qui in Susuki hanno il problema che gli insetti tamponano i susukisti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoone View Post
                                Qui in Susuki hanno il problema che gli insetti tamponano i susukisti
                                no, ? il contrario ? talmente veloce che non riescono a scansarsi e si appicciccano tutti morti stecchiti

Comment

X
                                Working...
                                X