lasciali...fanno racinghe abbestia...eheheh scherzo ovviamente....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consigli insetti......
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1475
- Maschio
- 0
- DueFrati
- TRADINGMAN
- YAMAHA R1 SBK-KTM 250-450-T-MAX
- Send PM
Comment
-
Tutti a nominare prodotti...l'idea di Andrea è la più efficace e la meno invasiva
Usa uno straccio, lo inzuppi d'acqua e lo appiccichi sulla zona...lo lasci un'oretta e poi, con uno straccio morbido, ripassi tutto...vengono via tutti e senza lasciare segni
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostTutti a nominare prodotti...l'idea di Andrea ? la pi? efficace e la meno invasiva
Usa uno straccio, lo inzuppi d'acqua e lo appiccichi sulla zona...lo lasci un'oretta e poi, con uno straccio morbido, ripassi tutto...vengono via tutti e senza lasciare segni
Tutti quelli che lo hanno provato sono rimasti a bocca aperta!!
Comment
-
In più dico:comprate il Breff Multiuso,sgrassa da paura e non rovina niente,anche le visiere del caso nere o specchiate che siano,plexi,carene etc etc,basta spruzzare la parte da pulire e sul panno che si adopera,dopo qualche secondo si può passare la parte da pulire senza richio di graffiare niente!
Io è da un'anno che lo adopero e ne sono Veramente contento,costa 2 euro circa,in garage ne ho tre confezioni,sono quelle di colore rosso con lo spruzino,tipo quelle del pulivetro per dare un'idea,solo che sono rosse con la scritta Bref Multiuso
Il Synpol con il panno apposito,lo adopero da una vita,specie sul serbatoio della benzina,lo protegge e lo rende super liscio e luccicanteLast edited by EMI R1; 18-03-09, 23:37.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1475
- Maschio
- 0
- DueFrati
- TRADINGMAN
- YAMAHA R1 SBK-KTM 250-450-T-MAX
- Send PM
-
Io ke sono un maniaco del lucido la moto la lavo circa una volta al mese e se posso evito di usare qualsiasi lucidante + o - abrasivo..xkè vi ricordo ke leva via sembre un pò di trasparente/vernice..
I moscerini non li pulisco via ad ogni uscita, lilascio accumulare e quando lavo x bene pulisco tutto,x quanto si faccia attenzione quando si vanno a toglire con panni/spugne varie li si fà sfregare e specialmente sul plexy dai de riga!
Io la moto la lavo così:
1)Prima faccio la catena..pulisco e ingrasso.
2)Poi ci dò lo sgrassatore chante claire su cupolino/cerki/pance..Lascio agire qlc minuto..
3)Poi idropulitrice ke spazza via i detriti vari..
SOLO DOPO una passata di spugna saponata ovunque tranne ke sul plexy dove passo solo il daino insaponato e risciacquo
4) asciugo il tutto col daino sintetico (sono animalista )
passare il synpol su moto asciutta e sporca??
il synpol è un lucidante estremamente abrasivo! sgrassa ed è efficace,ma l'effetto lucido ke dà è dovuto alla patina ke lascia.. da usare con cautela..Last edited by 34 boy; 19-03-09, 15:19.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Send PM
-
Originally posted by leo esperanza View Postoggi mi son trovato e ho preso il bref, ma lo spruzzo così o lo diluisco?
Cmq la moto,la tuta ed il casco li pulisco ogni volta che rientro dal giro che faccio due volte a Week End,circa 400,500km,non mi piace rimetterla nel garage tutta sporca,cmq poi è bene pulirla dai moscerini prima possibile
Ps se diluisci il Bref,penso che sarà meno efficace,cmq prova...........Last edited by EMI R1; 19-03-09, 16:08.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by EMI R1 View PostLo spruzi a distanza,poi lo spruzi pure sul panno,meglio se di cotone
Cmq la moto,la tuta ed il casco li pulisco ogni volta che rientro dal giro che faccio due volte a Week End,circa 400,500km,non mi piace rimetterla nel garage tutta sporca,cmq poi ? bene pulirla dai moscerini prima possibile
Ps se diluisci il Bref,penso che sar? meno efficace,cmq prova...........
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Send PM
X