Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il 600 K8 è abbastanza diverso e più prestante
nelle varie prove adesso è il più potente dei 600 jap.
Il suo problema è solo il peso. 5-7 kg sopra le altre
Adesso il motore è anche più coppioso in basso e per strada è quella più sfruttabile di tutte
Mentre il 750 K8 a parte le carene penso sia quasi identico al k6/k7. Leggevo che ha un pelo di bassi in più e dicono un pelo più maneggevole
Estetica a parte, le modifiche sostanziali sono nel motore: diametro valvole minore e con maggiore carico alla molla, candele all'iridio , condotti aspirazione testata, iniettori ad otto fori, la potenza dichiarata ? la stessa e con la possibilit? di cambiare la mappatura.
Comment