Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TELAIO 750 K7...Ma quanto me la sto facendo sotto a questo punto...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by FrenoAMano View Post
    Datti una bella strizzata di palle v?, che ? meglio !!!!
    Originally posted by feperis View Post
    fatto fatto...non ti preoccupare
    brutti porci

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Le psicosi collettive che riesce a scatenare internet sono incredibili

      ne rimango sempre stupefatto...

      Riescono ad annullare totalmente i nostri sensi...

      Incredibile quanto sia debole l'uomo in questi casi...
      quoto.
      ricordo ancora tutte le baggianate dette sul 1098

      A si...quando si parla di Ducait ? vero "perch?, guarda, me l'ha detto per certo l'amico di mio cugino che lavora nel reparto corse del Ducati Challenge che corre nel mondiale SBK del CIV"

      Comment


      • Font Size
        #63
        bè


        quelle sul 1098 erano tutte vere

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by marco.gsx View Post
          A.A.A. disponibile a scambiare k7 con Srad dal telaio estremamente solido...
          ne ho uno fortemente incidentato ma col telaio intatto interessa?

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            b?


            quelle sul 1098 erano tutte vere
            ovvio.

            Prova a farti una ricerchina con gugle su GSR e GSXR con telaio aperto

            Se fosse capitato a Ducati.....

            Comment


            • Font Size
              #66
              non ho letto tutto il post, ma vi faccio vedere un paio di foto di una moto, purtroppo la mia , che ha preso in pieno un costone di montagna ( non chiedetemi come ho fatto che non ricordo nulla) ed il telaio è integro:
              Last edited by mikyumm; 18-03-09, 11:25.

              Comment


              • Font Size
                #67
                ora quando girer? in pista dovr? stare pure attento alle susuchi che non mi si sfrantecano davanti !
                cose da pazzi !!


                comunque la cosa ? seria non bisogna scherzarci ! andate subito a fare i controlli ai liquidi penetranti .
                Giuseppe_d non ne ha bisogno lui ? stato penetrato anche troppo !!



                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by desmoone View Post
                  ovvio.

                  Prova a farti una ricerchina con gugle su GSR e GSXR con telaio aperto

                  Se fosse capitato a Ducati.....
                  il testo adatto alle ricerche ducati ?: "motori eplosi"

                  Comment


                  • Font Size
                    #69

                    Comment


                    • Font Size
                      #70

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        errore foto scusate
                        Last edited by mikyumm; 18-03-09, 11:30.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by R3DUC3 View Post
                          ne ho uno fortemente incidentato ma col telaio intatto interessa?
                          ...allora ti compro io il telaio...se ha retto ad un botto simile...

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by mikyumm View Post
                            errore foto scusate
                            ...cos'? stata? Un'impennata troppo violenta?
                            Last edited by Poisoned Carrot; 18-03-09, 11:50.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Vorrei ricordare a tutti un'altra cosa...
                              Proprio io, per chi se lo ricorda, avevo pubblicato le foto di un perno di quelli che fissano il motore al telaio, che era letteralmento eploso fuori dalla sede, dopo una giornata di pista...quasi quasi vi posto 2 fotine giusto per farvi ricordare l'occasione...



                              A me sta sulle palle chi mi viene a dire "ma cosa dici" oppure "ma perch? non hai messo le prove", o cazzate simili...
                              Io ho aperto il topic, per lanciare un semplice messaggio:
                              Ero uno di queli pi? scettici riguardo questa storia, e questo lo sapete, ma adesso che ? capitato al padre di un mio amico, il quale era all'oscuro di tutta questa faccenda (ma non sapeva proprio niente niente di questi presunti problemi), che si ? trovato a terra mentre stava andando a 45Kmh...allora sono arrivato a rivalutare la cosa...
                              La moto che possiedo rimane sia il modello, sia la versione che pi? mi ha affascinato e fatto letteralmente innamorare...non vedo perch? dovrei andare ad inquinare banalmente questo mio amore!!!!
                              ...ragionate...
                              ...e cmq io continuer? a viverla come prima...per? un controllino glie lo far? di sicuro...
                              Last edited by Poisoned Carrot; 18-03-09, 11:54.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Poisoned Carrot View Post
                                Vorrei ricordare a tutti un'altra cosa...
                                Proprio io, per chi se lo ricorda, avevo pubblicato le foto di un perno di quelli che fissano il motore al telaio, che era letteralmento eploso fuori dalla sede, dopo una giornata di pista...quasi quasi vi posto 2 fotine giusto per farvi ricordare l'occasione...



                                A me sta sulle palle chi mi viene a dire "ma cosa dici" oppure "ma perch? non hai messo le prove", o cazzate simili...
                                Io ho aperto il topic, per lanciare un semplice messaggio:
                                Ero uno di queli pi? scettici riguardo questa storia, e questo lo sapete, ma adesso che ? capitato al padre di un mio amico, il quale era all'oscuro di tutta questa faccenda (ma non sapeva proprio niente niente di questi presunti problemi), che si ? trovato a terra mentre stava andando a 45Kmh...allora sono arrivato a rivalutare la cosa...
                                La moto che possiedo rimane sia il modello, sia la versione che pi? mi ha affascinato e fatto letteralmente innamorare...non vedo perch? dovrei andare ad inquinare banalmente questo mio amore!!!!
                                ...ragionate...
                                ...e cmq io continuer? a viverla come prima...per? un controllino glie lo far? di sicuro...
                                Non mi permetto minimamente di mettere in dubbio ma.....? un'altra storia mai vista e mai sentita.

                                Ma capitano tutte a Voi...?

                                Cos? per sdrammatizzare, provate a proporvi come collaudatori di eventi eccezionali...

                                Chiss? che suzuki non ne tragga benefici....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X