...oggi, per ben 4 volte un mio caro amico ha provato a contattarmi...
Io ero super impegnato con il lavoro fino a tardi.
Al quarto tentativo ho risposto...
...non ho tempo per raccontare tutto per filo e per segno...solo un dato...semplice ed inquietante:
suo padre, con un 750 K7 come il mio (ma proprio preciso identico), domenica pomeriggio ha fatto un incidente...la causa???...LA SUA MOTO SI E' SPEZZATA IN 2 PARTI!...
...e proprio il giorno prima, questo stesso mio amico, aveva accompagnato un altro mio caro amico a portare un 1000 K6 al richiamo della suzuki...
Ragazzi...a questo punto mi devo rassegnare anche io...qua non ci sono incidenti, scivolate, cozzate contro qualche muro...qua si parla di una persona che stava correndo a 50 Km/h e stava facendo una caspita di curva stupidissima...!!!!!
Spero di poter fare alcune foto...cos? vedete pure voi e rimanete un po di cacca come ci sono rimasto io...
...ultima nota...il padre del mio amico sta bene (solo un forte dolore al polso dx)...la settimana scorsa ha ordinato il 1000 K9, che gli sarebbe arrivato tra 2 settimane...NON HO PAROLE!!!!
...VOGLIO FAR CONTROLLARE LA MIA MOTO! ...vi prego...rassicuratemi un pochino...
Comment