Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TELAIO 750 K7...Ma quanto me la sto facendo sotto a questo punto...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    TELAIO 750 K7...Ma quanto me la sto facendo sotto a questo punto...


    ...oggi, per ben 4 volte un mio caro amico ha provato a contattarmi...
    Io ero super impegnato con il lavoro fino a tardi.
    Al quarto tentativo ho risposto...
    ...non ho tempo per raccontare tutto per filo e per segno...solo un dato...semplice ed inquietante:
    suo padre, con un 750 K7 come il mio (ma proprio preciso identico), domenica pomeriggio ha fatto un incidente...la causa???...LA SUA MOTO SI E' SPEZZATA IN 2 PARTI!...
    ...e proprio il giorno prima, questo stesso mio amico, aveva accompagnato un altro mio caro amico a portare un 1000 K6 al richiamo della suzuki...

    Ragazzi...a questo punto mi devo rassegnare anche io...qua non ci sono incidenti, scivolate, cozzate contro qualche muro...qua si parla di una persona che stava correndo a 50 Km/h e stava facendo una caspita di curva stupidissima...!!!!!

    Spero di poter fare alcune foto...cos? vedete pure voi e rimanete un po di cacca come ci sono rimasto io...
    ...ultima nota...il padre del mio amico sta bene (solo un forte dolore al polso dx)...la settimana scorsa ha ordinato il 1000 K9, che gli sarebbe arrivato tra 2 settimane...NON HO PAROLE!!!!
    ...VOGLIO FAR CONTROLLARE LA MIA MOTO! ...vi prego...rassicuratemi un pochino...
    Last edited by Poisoned Carrot; 16-03-09, 23:23.

  • Font Size
    #2
    Albe cosa vuoi rassicurarti? a rijeka se il telaio era farlocco ti eri gia schiantato da un pezzo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tu dici?...anche io ho provato a ficcarmelo in testa...
      ...per? ho anche detto...e chi mi dice che ha retto fino ad adesso (il telaio), ma con sabato 18 arriva la goccia che fa traboccare il vaso??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Poisoned Carrot View Post
        Tu dici?...anche io ho provato a ficcarmelo in testa...
        ...però ho anche detto...e chi mi dice che ha retto fino ad adesso (il telaio), ma con sabato 18 arriva la goccia che fa traboccare il vaso??
        se sabato 18 ti vengono addosso?

        Albe lo sai meglio di me, con i se e con i ma si va da poche parti.

        Io con la mia moto ci vivo tranquillo, non siamo piloti ma non siamo neanche fermoni atomici, quindi se ci fosse stato qualche cedimento strutturale sulla mia o sulla tua in un circuito come rijeka che è pieno di sali e scendi e di buche il telaio sotto quelle sollecitazioni si sarebbe spaccato da un pezzo........

        Se vuoi essere ancora piu sereno portala a far controllare da qualcuno che se ne intende, tipo i ragazzi che misurano i telai dopo i crash

        Facciamo cosi, se il 24 mattina scrivo sul forum ti tranquillizzi, se nn mi vedi vuol dire che il mio ha ceduto il 23 a rekkia

        Stesso discorso vale per Feperis e gli altri che hanno il 750 come il tuo e ci danno il gas tre volte piu pesante del nostro.........

        Se ti rende piu tranquillo falla controllare, se la paura nn ti passa cambiala
        Last edited by speed01; 16-03-09, 23:43.

        Comment


        • Font Size
          #5
          PS: Ti ho modificato il titolo perchè tutti capiscano il problema

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io di mio sono uno che non si fa mai problemi davanti a nulla...
            Ed effettivamente anche in questo caso mi viene la tentazione di prenderla alla leggera.
            Il punto ? che fin che lo sentivo e vedevo in internet era un conto...per?, vedendo la moto che stava per diventare mia, spezzata in 2 pezzi in quella maniera, un po' effettivamente mi fa pensare!
            Ora me ne v? a letto...mercoled? dovrei portarla comunque in concessionario per farmi portare la centralina in configurazione originale...magari far? 2 paroline con il meccanico...
            ...in conclusione...speriamo bene!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...P.S.: ...Grazie Speeeed...sei sempre il mio amore...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ussignur, ancora cò sto telaio?




                Carotò,


                meno lamenti e più gasse!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Poisoned Carrot View Post

                  ...oggi, per ben 4 volte un mio caro amico ha provato a contattarmi...
                  Io ero super impegnato con il lavoro fino a tardi.
                  Al quarto tentativo ho risposto...
                  ...non ho tempo per raccontare tutto per filo e per segno...solo un dato...semplice ed inquietante:
                  suo padre, con un 750 K7 come il mio (ma proprio preciso identico), domenica pomeriggio ha fatto un incidente...la causa???...LA SUA MOTO SI E' SPEZZATA IN 2 PARTI!...
                  ...e proprio il giorno prima, questo stesso mio amico, aveva accompagnato un altro mio caro amico a portare un 1000 K6 al richiamo della suzuki...

                  Ragazzi...a questo punto mi devo rassegnare anche io...qua non ci sono incidenti, scivolate, cozzate contro qualche muro...qua si parla di una persona che stava correndo a 50 Km/h e stava facendo una caspita di curva stupidissima...!!!!!

                  Spero di poter fare alcune foto...cos? vedete pure voi e rimanete un po di cacca come ci sono rimasto io...
                  ...ultima nota...il padre del mio amico sta bene (solo un forte dolore al polso dx)...la settimana scorsa ha ordinato il 1000 K9, che gli sarebbe arrivato tra 2 settimane...NON HO PAROLE!!!!
                  ...VOGLIO FAR CONTROLLARE LA MIA MOTO! ...vi prego...rassicuratemi un pochino...
                  Sei sicuro che il conducente non sia banalmente scivolato ?
                  sai in strada percorrendo una curva ? facile trovare dello sporco .
                  Si dovrebbe verificare bene il fatto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io per essere sicuro l'altro giorno ho preso a martellate la mia moto e s'è rotto tutto meno che il telaio, quindi ora sono tranquillo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by marco636 View Post
                      io per essere sicuro l'altro giorno ho preso a martellate la mia moto e s'? rotto tutto meno che il telaio, quindi ora sono tranquillo
                      hai fatto bene

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io Sono Volato A 120 Km/h Al Mugello, Tutto Ok!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by macicca View Post
                          hai fatto bene
                          grazie


                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by speed01 View Post
                            se sabato 18 ti vengono addosso?

                            Albe lo sai meglio di me, con i se e con i ma si va da poche parti.

                            Io con la mia moto ci vivo tranquillo, non siamo piloti ma non siamo neanche fermoni atomici, quindi se ci fosse stato qualche cedimento strutturale sulla mia o sulla tua in un circuito come rijeka che ? pieno di sali e scendi e di buche il telaio sotto quelle sollecitazioni si sarebbe spaccato da un pezzo........

                            Se vuoi essere ancora piu sereno portala a far controllare da qualcuno che se ne intende, tipo i ragazzi che misurano i telai dopo i crash

                            Facciamo cosi, se il 24 mattina scrivo sul forum ti tranquillizzi, se nn mi vedi vuol dire che il mio ha ceduto il 23 a rekkia

                            Stesso discorso vale per Feperis e gli altri che hanno il 750 come il tuo e ci danno il gas tre volte piu pesante del nostro.........

                            Se ti rende piu tranquillo falla controllare, se la paura nn ti passa cambiala

                            mavvvaffffffffanculoooooooooooo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              A.A.A. disponibile a scambiare k7 con Srad dal telaio estremamente solido...
                              Last edited by marco.gsx; 17-03-09, 09:06.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X