Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TELAIO 750 K7...Ma quanto me la sto facendo sotto a questo punto...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Dinotocorse View Post
    Ragazzi Ho Appena Finito Di Parlare Con Suzuki Italia Il Richiamo Per Il 1000 ? ufficiale Per Il 750 K7 Nulla Di Cio' Ma L'operatore Mi Ha Invitato A Prendere Cmq Il Numero Di Telaio E Andare Da Un Concessionario Ufficiale!!!!
    SI MA 1000 K6 perch? a me non ? arrivato nessun richiamo

    Comment


    • Font Size
      #32
      speed fatti un giro sull'altro Topic che c'è uno che invece dice che pure i K7 stanno rotti hghgghh help non ce la faccio help

      Comment


      • Font Size
        #33
        Andre se ti metti ad ascoltare tutte le caxxate che dicono di la, fai prima a prendere la moto e pressarla

        Comment


        • Font Size
          #34

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Dinotocorse View Post
            Ragazzi Ho Appena Finito Di Parlare Con Suzuki Italia Il Richiamo Per Il 1000 ? ufficiale Per Il 750 K7 Nulla Di Cio' Ma L'operatore Mi Ha Invitato A Prendere Cmq Il Numero Di Telaio E Andare Da Un Concessionario Ufficiale!!!!
            Se sono appena arrivati i richiami del 1000 k5 ( quindi di 4 anni f?), figuriamoci se del 750 k7 ( qualora sia considerato difetto o presunto tale) ci possa essere richiami ora.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Giulius999 View Post
              guarda guarda te salame

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by speed01 View Post
                Andre se ti metti ad ascoltare tutte le caxxate che dicono di la, fai prima a prendere la moto e pressarla
                ...infatti il richiamo lo fanno per le caxxate che si dicono in giro...dategli tempo, lo faranno anche per il K7...intanto speriamo che qlk non si faccia male seriamente...ho qlk amico suzukaro(che già si gratta)...e non godo per le disgrazie altrui(riferito al marchio)...
                Last edited by FrankieR1; 17-03-09, 15:53.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  sai come dice la canzone? sarà quel che sarà

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by AndreGixxer View Post
                    guarda guarda te salame
                    vi osservo meneghello

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Giulio, sai che foto che faccio alla bucine se mi si smezza il telaio?

                      Ginocchio a terra sdraiato con mezza moto piantata in curva e la piastra di sterzo e le forcelle con me lanciati in rettilineo

                      sai che poster ci viene?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by speed01 View Post
                        Giulio, sai che foto che faccio alla bucine se mi si smezza il telaio?

                        Ginocchio a terra sdraiato con mezza moto piantata in curva e la piastra di sterzo e le forcelle con me lanciati in rettilineo

                        sai che poster ci viene?
                        mi sono immaginato la scena..mi sto pisciando sotto dal ridere

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Qualche settimana fa ho visto dal conce un 750 k6 incidentato con il telaio spezzato a met? seppure l'avantreno non fosse messo male.. In caso di impatto pu? succedere, ma continuo a non credere che si possa spezzare da solo..
                          Last edited by PaulZ; 17-03-09, 16:33.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            ...ragazzuoli miei...forse non vi ricordate che ero uno dei primi che ha detto che queste erano tutte palle!!!
                            Qua non c'? stato n? alcun urto, ne niente di niente...
                            Il padre di mio amico si ? ritrovato con il manubrio in mano e la sella sutto il culo a 3 metri di distanza...
                            Ripeto...stava andano a 50kmh...? un povero vecchio di quasi 60 anni!!
                            Per le foto promesso, appena riesco ad andare dal mio amico...

                            ...cmq mi dovete spiegare come si faceva a fare la foto al telaio spezzato prima che potesse avvenire la rottura...ma che razzo dite??
                            ...e ripeto...le forcelle sono perfette...non ci sono stati urti!
                            ...vi aggiorno presto!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Io non so' come fate a scherzarci sopra su una cosa cos? seria
                              io venderei la moto subito pur di star tranquillo

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                E' anche per questi motivi che mi sono cercato un k3 k4...

                                Io nel dubbio me la venderei.
                                Non posso non potermi fidare della moto.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X