Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TELAIO 750 K7...Ma quanto me la sto facendo sotto a questo punto...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    se sabato 18 ti vengono addosso?

Albe lo sai meglio di me, con i se e con i ma si va da poche parti.

Io con la mia moto ci vivo tranquillo, non siamo piloti ma non siamo neanche fermoni atomici, quindi se ci fosse stato qualche cedimento strutturale sulla mia o sulla tua in un circuito come rijeka che ? pieno di sali e scendi e di buche il telaio sotto quelle sollecitazioni si sarebbe spaccato da un pezzo........

Se vuoi essere ancora piu sereno portala a far controllare da qualcuno che se ne intende, tipo i ragazzi che misurano i telai dopo i crash

Facciamo cosi, se il 24 mattina scrivo sul forum ti tranquillizzi, se nn mi vedi vuol dire che il mio ha ceduto il 23 a rekkia

Stesso discorso vale per Feperis e gli altri che hanno il 750 come il tuo e ci danno il gas tre volte piu pesante del nostro.........

Se ti rende piu tranquillo falla controllare, se la paura nn ti passa cambiala

lo ZZR1400 '06-'07 aveva un problema simile...bulloni troppo serrati spezzavano il telaio...nello '08 han cambiato i bulloni...
    ma io non ci dornmivo la notte e sebbene abbia fatto i controlli ho cambiato...

con una Suzuki speriamo bene...

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      mavvvaffffffffanculoooooooooooo
      Datti una bella strizzata di palle v?, che ? meglio !!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by FrenoAMano View Post
        Datti una bella strizzata di palle v?, che ? meglio !!!!

fatto fatto...non ti preoccupare

Comment

• Font Size
          Domenica scorsa un amico ha prestato la sua k5 1000 a un pivellino ke NON ha fatto una curva,ha urtato un muro,l'ha costeggiato e s'è fermato col cupolino contro un palo della luce il cerchio anteriore è bello piegato ma il telaio non ha un graffio!magari la moto non rientrava nel rikiamo!
          Last edited by 34 boy; 17-03-09, 10:00.

Comment

• Font Size
            ragazzi per cortesia non facciamo nascere delle FOBIE assurde!!!!
            senti bene il tuo amico posta delle foto decenti con le forche in PRIMISSIMO piano perch? altrimenti qui va a finire male!!!
            io ho un 750 k7 con 9000 km all'attivo viaggi da 500 km e buche cittadine tra napoli, palermo e campobasso!!!
            non mi ero mai preoccupato si era detto che sui k7 il problema non sussisteva ma m? sta notizia che per me ? la prima!!!!
            dacci piu notizie in merito perch? io sto gi? per prenderla e portarla in conto vendita non mi va di rischiare, troppi ne stanno parlando tutti i forum motociclistici sono pieni!!!
            grazie

Comment

• Font Size
              Che palle... ..ce ne fosse UNO che posta delle foto di 'st? caxxi di telai spezzati.....PRIMA DI UNA CADUTA..!!

Comment

• Font Size
                ragazzi provo a contatattare la suzuki italia ma non mi risponde!!!!!!
                e il bello che ho speso una cifra per prepararla!!!!
                cmq ? assurdo nel mondo "corse" non ? mai accaduto nulla di tutto ci?!!!!
                vorrei tanto vedere sta moto dell'amico!!!!
                non ? che non credo ma il problema ? grosso signori tanto pi? che la suzuki ha richiamato ufficialmente il 1000!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Icaro View Post
                  Che palle... ..ce ne fosse UNO che posta delle foto di 'st? caxxi di telai spezzati.....PRIMA DI UNA CADUTA..!!

anfatti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis View Post
                    mavvvaffffffffanculoooooooooooo
                    dai cazz.one era per dire che se le partite erano tutte farlocche i telai che girano in 36 sarebbero gia saltati da un pezzo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Icaro View Post
                      DANDO PER SCONTATO IL TERRORISMO MEDIATICO e la non veridicit? del telaio difettato, mi riusciresti a spiegare come sia possibile fare una foto del telaio un attimo prima che ceda????

Ti programmi una caduta ???
                      Fotografi ogni mezz'ora il telaio ogni volta che esci in attesa del cedimento?

BAH ....

Originally posted by giuseppe_d View Post
                      anfatti
                      Talebano 1 !!!! eccolo pronto !!!!

Comment

• Font Size
                        Sapete che vi dico? mi importa una sega se mi si spacca ne compro un'altra identica, cosi ho anche qualche pezzo di ricambio in piu
                        Last edited by speed01; 17-03-09, 13:02.

Comment

• Font Size
                          Ragazzi Ho Appena Finito Di Parlare Con Suzuki Italia Il Richiamo Per Il 1000 ? ufficiale Per Il 750 K7 Nulla Di Cio' Ma L'operatore Mi Ha Invitato A Prendere Cmq Il Numero Di Telaio E Andare Da Un Concessionario Ufficiale!!!!

Comment

• Font Size
                            [quote=Dinotocorse;5129394]Ragazzi Ho Appena Finito Di Parlare Con Suzuki Italia Il Richiamo Per Il 1000 ? ufficiale Per Il 750 K7 Nulla Di Cio' Ma L'operatore Mi Ha Invitato A Prendere Cmq Il Numero Di Telaio E Andare Da Un Concessionario Ufficiale!!!![/quote]

apper?
                            Last edited by feperis; 17-03-09, 13:33.

Comment

• Font Size
                              beh puoi farlo controllare da scardino..... pi? di questo!!!

Comment

• Font Size
                                raga ho mandato un mp all'autore della disc sono disposto a fare 1000 km voglio vedere la moto!
                                con ste cose non si scherza!
                                ho chiamato il mio meccanico che ne ha avuta una tra le mani! aveva si il telaio spezzato dalle saldature ma aveva urtato un autovettura a circa 100 km/h!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X