Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k2 ant e k3 post

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

k2 ant e k3 post

domanda dato che devo cambiare il pneumatico post x via della revisione e nn voglio + di questti caxxx pensavo di montare un racetech k3 al post 190/50 cmq davanti tengo la k2 che gia ho.
    che dite puo' andare o in qualche modo comprometterebbe il comportamento della moto? se monto il 50 la rialzo di sei mm e nn di 4 come ora con il /55

• Font Size
    .....meno carico sull'anteriore col /50 rispetto al /55 ,e comportamento diverso a scendere in piega... meno "gomma" nelle pieghe + estreme"...ma se dici che alzi il retrotreno,probabilmente non sentirai tante differenze se non sei un pilota professionista

Comment

• Font Size
      pensavo di compensare un po cosi portando il post da +4 a +6 semplicemente perch? cosi com'? ora mi piace....il discorso delle mescole differenti?? una gomma al post + dura?? ti dico cosa mi ? successo l'ultima volta che l'ho presa per un giretto serio...ant k2 post /55 k1 quando le gomme erano calde su asfalti nn ottimali la moto nn impennava ma e nemmeno perdeva aderenza al post ma faceva scivolare la ruota davanti puo' dipendere anche dal settaggio delle sosp? magari il mono troppo precaricato???

Comment

• Font Size
        x strada.... una k1 posteriore X ME è una discreta cosa inutile e rischiosa

con la k3 /50 ti troverai bene anzi meglio x strada x i settaggi.....se ti trovi bene cosi prova solo ad alzare il posteriore e vedi come va.... non puoi fare diverso a libretto hai il /50....ma io sull rsv1000 ho provato anche la k3 /55.... meglio della k2 x strada !

posso darti un consiglio? x strada....anche davanti vai di k3 ...il 90% delle volte troverai solo benefici! il 10% mancante a favore delle k2 sono solo quelle giornate SUPER CALDE dove non si capisce se è il motore che quel giorno che va di + o è il pilota che quel giorno è un drago
        Last edited by bosco_RR; 12-03-09, 18:45.

Comment

X
        Working...
        X