Collegando lo strumento x fare la diagnosi , l'indicatore sul display col motore al minimo mi d? C00 ma la tacca ke indica la posizione del sensore ? in basso o in alto non ricordo di preciso..
se d? gas costante poco sopra tale soglia l'indicatore mi d? "-C00" con la tacca nel mezzo come corretto..Il dubbio mi ? venuto facendo la prova su un altra moto tutta originale scarichi compresi,la quale dava "-C00" anke al minimo..
E' il caso di regolare il sensore?serve una chiave speciale?Ad occhio sembra una normale chiave francese a stella..
dal manuale d'officina comunque mi d?:
"Se l?indicazione si trova nella riga inferiore o
superiore quando i giri del motore sono oltre 1 150 g/min, girare leggermente il sensore della posizione
dell?acceleratore e portare l?indicazione nella riga di mezzo."
Grazie
se d? gas costante poco sopra tale soglia l'indicatore mi d? "-C00" con la tacca nel mezzo come corretto..Il dubbio mi ? venuto facendo la prova su un altra moto tutta originale scarichi compresi,la quale dava "-C00" anke al minimo..
E' il caso di regolare il sensore?serve una chiave speciale?Ad occhio sembra una normale chiave francese a stella..
dal manuale d'officina comunque mi d?:
"Se l?indicazione si trova nella riga inferiore o
superiore quando i giri del motore sono oltre 1 150 g/min, girare leggermente il sensore della posizione
dell?acceleratore e portare l?indicazione nella riga di mezzo."
Grazie
Comment