Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

io e lei via da tutto........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dominik34 View Post
    grazie ragazzi, se si potesse evadere dalla vita quotidiana pi? spesso,tutto sarebbe pi? leggero.....
    mi manca molto il non poter dire "oggi faccio sega all'uni" e invece di andare a seguire corsi, prendere la moto e andarmene a prendere un caff? al mare facendo le strade piu' tortuose

Comment

• Font Size
      proprio un bel racconto

Comment

• Font Size
        complimenti x quello che hai scritto...sei una persona sensibile e profonda!!!! anche il tuo amico ti sta ringraziando!!!!! buona giornata saponetta

Comment

• Font Size
          grazie live, specialmente tu che con i tuoi racconti dimostri che la passione per le moto dura in eterno, si si adegua alle condizioni di vita ma rimane..
          in realt? se ? vera non si adegua
          rimani piccolo dentro
          per certi versi rimani il ragazzino che faceva le corse col 125 con gli amici del cuore per andare a scuola.......con lo zaino dell'invicta sulle spalle

piccolo nel senso bello del termine

Comment

• Font Size
            Originally posted by saponettak5 View Post
            complimenti x quello che hai scritto...sei una persona sensibile e profonda!!!! anche il tuo amico ti sta ringraziando!!!!! buona giornata saponetta
            grazie buona giornata anke a te

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca View Post
              mi manca molto il non poter dire "oggi faccio sega all'uni" e invece di andare a seguire corsi, prendere la moto e andarmene a prendere un caff? al mare facendo le strade piu' tortuose

? vero ? bellissimo, nel mio caso si arrivava davanti a scuola e stavi per passare la fatidica linea del nn ritorno, il cancello,e mi chidevo se valeva la pena di prendere un 4e mezzo in matematica.
              l? c'era sempre la breccia, con l'rs 125 partivi a mezza frizione, e optavi per la scelta di andartene da solo fuori.....quel giorno arrivai alla selva di fasano, mi presi un analcolico, e poi dritto a casa a rancontare di aver preso 6e mezzo all'interrogazione.........ma l'odore del giubbotto tradiva la mia tesi

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                in realt? se ? vera non si adegua
                rimani piccolo dentro
                per certi versi rimani il ragazzino che faceva le corse col 125 con gli amici del cuore per andare a scuola.......con lo zaino dell'invicta sulle spalle

piccolo nel senso bello del termine
                grande live! le 125 secondo me sono importantissime, sia per chi le ha, sia per chi le desidera....perch? ormai capisci cosa sei...oltre al fatto che dietro quei sedili di (nsr,futura,freccia,mito,planet,rs,tuono) si sedevano piccionazzi di femmine, e quando raccontavi a gli amici chi avevi portato dietro, raccontavi tutte le grosse inutili pinzate che hai fatto per sentire le boccie della ragazza che avevi dietro.

Comment

• Font Size
                  ecco a me il 125 ? sempre mancato....

ma andavo in giro con uno ZX bombardato da far spavento, e vista la sella microscopica, non dovevo nemmeno frenare per sentire le bombe delle fanciulle che portavo dietro di me.

Quel motorino c'? l'ho ancora....e buttato in un angolo del garage ricoperto da metri di polvere... ma uno di questi inverni scattano lavori pesanti, roba da far impallidire Dr Ergal e il suo Uccellone Nero

Comment

• Font Size
                    Grande Dominik bella storia la sezione suzu dimostra sempre di avere dei motociclisti molto molto appassionati lo si vede anche dalla partipazione di tutti... stamani era proprio partita di m....a meno male c'eravate voi con questo post!!! quasi quasi rubo un cbr 600 del 96 a qualcuno

Comment

• Font Size
                      ecco a me il 125 ? sempre mancato....

ma andavo in giro con uno ZX bombardato da far spavento, e vista la sella microscopica, non dovevo nemmeno frenare per sentire le bombe delle fanciulle che portavo dietro di me.

Quel motorino c'? l'ho ancora....e buttato in un angolo del garage ricoperto da metri di polvere... ma uno di questi inverni scattano lavori pesanti, roba da far impallidire Dr Ergal e il suo Uccellone Nero
                      nn oso pensare cosa uscirebbe!

cmq prima del 125, mi appiopparono un ciao e ti parlo del 2001/2 , che vergogna all'inizio me la giocavo solo con i 3ruote della spesa...ma poi un vecchio artigiano che su 7giorni 5era ubriaco, ma quando era lucido preparava moto in maniera esemplare ci mise un p? le mani, e quel ciao, raggiunse i 95km/h con 80 polini, e marmitta espansione, carburatore 17,5 dell'orto con collettore in gomma, frizione-puleggia modificati....poi spaccai tutto

Comment

• Font Size
                        nn oso pensare cosa uscirebbe!

cmq prima del 125, mi appiopparono un ciao e ti parlo del 2001/2 , che vergogna all'inizio me la giocavo solo con i 3ruote della spesa...ma poi un vecchio artigiano che su 7giorni 5era ubriaco, ma quando era lucido preparava moto in maniera esemplare ci mise un p? le mani, e quel ciao, raggiunse i 95km/h con 80 polini, e marmitta espansione, carburatore 17,5 dell'orto con collettore in gomma, frizione-puleggia modificati....poi spaccai tutto
                        Se vai in giro per Roma nel quartiere Salario Parioli e chiedi negli anni novanta del Vichingo.... vedi la gente che inizia a scappare terrorizzata...

Per un anno e mezzo rimase imbattuto nelle gare di accellerazione (e hai semafori )... poi mi rubarono il blocco che avevo preparato con tanto amore ... ma ricordo ancora la faccia dei coattelli con il quartz bombardato polini che rimanevano sbigottiti che gli davo i km.... non capivano che era impossibile sui cento metri starmi davanti....

Comment

• Font Size
                          Se vai in giro per Roma nel quartiere Salario Parioli e chiedi negli anni novanta del Vichingo.... vedi la gente che inizia a scappare terrorizzata...

Per un anno e mezzo rimase imbattuto nelle gare di accellerazione (e hai semafori )... poi mi rubarono il blocco che avevo preparato con tanto amore ... ma ricordo ancora la faccia dei coattelli con il quartz bombardato polini che rimanevano sbigottiti che gli davo i km.... non capivano che era impossibile sui cento metri starmi davanti....

il vichingo .....guarda una volta rimasi scandalizzato, ero con l'aprilia rs 125 sui 130...dallo specchio vedo questo essere "incarenato" su una vespa px 125.
                          faccio 5/4 manco per la minkia questo o aveva preso la rincorsa da qualche paese dietro di me e scendeva in picchiata, oppura la nasa aveva messo mani sul gruppo termico....alla fine sui 140 non lo prendevo, si mi avvicinavo e l'avrei pur passato se tiravo 5e 6 (era pressoch? originale la rs) ma sta cippa!!!

Comment

• Font Size
                            grande live! le 125 secondo me sono importantissime, sia per chi le ha, sia per chi le desidera....perch? ormai capisci cosa sei...oltre al fatto che dietro quei sedili di (nsr,futura,freccia,mito,planet,rs,tuono) si sedevano piccionazzi di femmine, e quando raccontavi a gli amici chi avevi portato dietro, raccontavi tutte le grosse inutili pinzate che hai fatto per sentire le boccie della ragazza che avevi dietro.
                            quanti inutili pinzate ho dato...........
                            quella senszione di sfere dietro la schiena ? qualcosa di divino

le moto di una volta erano meglio per?
                            la mia RD 350 aveva la sella tutta su un piano..........l'ideale
                            adesso la passeggera st? troppo in alto..........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              quanti inutili pinzate ho dato...........
                              quella senszione di sfere dietro la schiena ? qualcosa di divino

le moto di una volta erano meglio per?
                              la mia RD 350 aveva la sella tutta su un piano..........l'ideale
                              adesso la passeggera st? troppo in alto..........
                              guarda live con le ragazze sono e sono stato, abbastanza cornuto (nel senso buono ) avendo nessuna timidezza (ho fatto l'animatore nei villagi turistici) ne conoscevo tante per? avevo la fortuna/sfortuna di avere un mio grande amico molto affascinante, alto okki verdi bruno, quindi io le conoscevo per? se le trombava molte volte lui poi me le passava di seconda mano nn pi? a km 0 per?, lui aveva lo scooterino e io l'rs per poi prendermi una mito con il 175, (un p? pi? legnosa della rs specialmente pi? fisica da guidare), quindi le girls venivano sempre dietro di me e la mito poi era il massimo perch? loro le ragazze stavano al secondo piano e quando frenavo si posizionavano in posizione coala, e specialmente d'estate al ritorno da mare quelle zizze bagnate sulla schiena, furono la causa di aver bruciato le pasticche sds del freno anteriore.

Comment

• Font Size
                                porcello....cmq bel racconto, da motociclista e da padre mi hai fatto venire gli occhi lucidi

Comment

X
                                Working...
                                X