cmq potesse finire sotto le ruote di un camion, quel gran pezzo di merda...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
brutta storia.......
Collapse
X
-
Originally posted by Keiichi View Postlive appostati...vengo a roma e ti do una mano!
se vuoi porto anche il coltello di rambo e ci divertiamo con qualche tortura..............
pensate ragazzi che ce ancora gente(parlo di politici e sopratt di comuni mortali) che difendono queste persone che uccidono, rubano, stuprano e commettono 1000 altri reati!!!!!!!!!!poi che succede???fanno due mesi di prigione ed escono.........
li a roma mi sembra ci sono i due rumeni che hanno stuprato una ragazza, bene un ministro ? intervenuto a controllare di persona che non gli venisse sfiorato nemmeno un pelo, sta stronza di ministra ? intervenuta dopo che ha visto che il popolo se li voleva linciare e i caramba non riuscivano a calmare gli animi...
quello che ha tirato la scarpa a bush si deve fare 3 anni di carcere(non che abbia fatto bene, perche non mi interessa), mentre chi accoppa e altro di peggio si fa 2 mesi....questo ? il mondo di merda in cui viviamo!
Comment
-
Terrificante.....
Meno male che ti ? andata bene... cmq davvero... quel ***** di ladro di merda avrebbe potuto almeno lasciare i bulloni per terra........ almeno te ne accorgevi
Se ti serve un buon cecchino io conosco un ex marine che faceva lo sniper in Corea....
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View PostCiao live, lo so che ti sto dic dicendo 'na cazzata, ma se non erro, e non erro visto che lo hai ricordato ank tu, questa ? la seconda volta che ci tentano......losfizio te lo sei tolto, io la darei via e mi toglierei il pensiero....quella moto da troppo nell'occhio x essere usata e lasciata parcheggiata quotidianamente in giro x la citt?....le moto non ti mancano, una + una meno non ti cambia nulla
In effetti... per? poi PERCHE'???
E' possibile che in questo mondo di merd... uno che lavora onestamente non possa vivere tranquillo le sue passioni o cmq la sua vita? C'? sempre qualche sfigato pronto a rovinarci tutto.
Altro che le dita! Un chiodo in fronte!!!
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View PostCiao live, lo so che ti sto dic dicendo 'na cazzata, ma se non erro, e non erro visto che lo hai ricordato ank tu, questa ? la seconda volta che ci tentano......losfizio te lo sei tolto, io la darei via e mi toglierei il pensiero....quella moto da troppo nell'occhio x essere usata e lasciata parcheggiata quotidianamente in giro x la citt?....le moto non ti mancano, una + una meno non ti cambia nulla
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2005
- 1465
- 46
- Maschio
- 0
- non lontano da Misano... morte al db-killer!
- ZX10-R '04
- Send PM
-
Originally posted by DerapatorE View Postho la pelle d'oca credimi.....
certa gente nn merita neppure di morire, ma di essere presa, portata nei campi e massacrata di botte, lasciata li agonizzante ma viva e rincarata di dose tutte le sere, a suon di carta vetrata e benzina nelle ferite...poi quando lo libero gli taglio le mani..
pensi abbia ancora voglia nel caso trovasse uno stratagemme per riavere la capacita' di toccare le cose?
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postquella ministra, la lascerei una notte in cella con quei 2 rumeni, magari c'ha pure piacere
preciso, che sono tutti di sinistra sti eroi difensori dei colpevoli!!Last edited by Keiichi; 12-03-09, 21:54.
Comment
-
Originally posted by Gasssss View PostNon mi piace la cattiveria, ma con questo sistema si risolverebbe anche il problema degli stupri se si tagliasse qualcos'altro
ed io non ho paura ad ammettere che in casi come questi e altri la cattiveria mi piacerebbe!ma proprio di gusto tipo il film Ostel!!!!(non guardatelo, ve lo sconsiglio)Last edited by Keiichi; 12-03-09, 21:54.
Comment
-
Originally posted by Keiichi View Postesatto!poi vorrei vedere se ancora avrebbe il coraggio di difenderli dicendo che sono "uomini come noi" e che anche loro hanno dei diritti......
Scusami, ma come fa ad essere un ministro ed essere di sinistra? Mi risulta che l'attuale governo sia di destra
Originally posted by Keiichi View Postpreciso, che sono tutti di sinistra sti eroi difensori dei colpevoli!!
EDIT: Ho quotato male, cmq credo che il senso del discorso si capisca lo stessoLast edited by macicca; 12-03-09, 22:02.
Comment
X
Comment