Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

telai ?anche la kawa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

telai ?anche la kawa

anche le kawa in caso di incidente non sono messe bene a quanto sembra

• Font Size
    Non mi pare che ci sia niente di cui meravigliarsi....abbastanza normale che un telaio si danneggi per via di una botta "extra". Per via della ricerca ai pensi sempre piu ridotti si realizzano telai sempre piu tirati all'osso. In un'utilizzo normale dubito che il telaio possa danne giarsi.

Comment

• Font Size
      O MIO *** LA MOTO ERA PRATICAMENTE SANA

MA IL TELAIO ERA SPEZZATO IN DUE ALL'ALTEZZA DEL CANNOTTO....

LA KAWASAKI DOVREBBE FARE UN RICHIAMO, E' UNA VERGOGNA CHE TI DIANO MOTO A CUI IL TELAIO SI SPEZZA

Ovviamente sono ironico, visto l'allarmismo folle che ultimamente gira in rete su telai che si aprono per le buche...........

Comment

• Font Size
        Ormai li fanno troppo leggeri sti telai... TUTTI!

Comment

• Font Size
          ma tanto....quello squarcio....lo spessore del materiale quant'era??

20/10-25/10??

a 30 non c'arriva di sicuro.....e che voi pretende

Comment

• Font Size
            Come volevasi dimostrare....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Dove sono tutti i fenomeni dell'altra volta?

Comment

• Font Size
                  I telai sono Ok magari se si scivola in pista e la moto batte sul cordolo è facile che si danneggi il telaio,le moto sono fatte per andare su due ruote e non per fare metri per terra o altrove......
                  Poi ci può stare che qualche telaio prensenti difetti di fabbricazione,come anche altri componenti,i richiami vengono attuati appositamente......
                  Last edited by EMI R1; 12-03-09, 23:55.

Comment

• Font Size
                    Emi e va beh che la moto non è fatta per scivolare...ma non si può neanche pensare di fare una moto che non può cadere se ti tocca buttare il telaio!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alem74 View Post
                      Emi e va beh che la moto non ? fatta per scivolare...ma non si pu? neanche pensare di fare una moto che non pu? cadere se ti tocca buttare il telaio!!!
                      Non ? dettto che ad ogni caduta si rovini il telaio,ma ci pu? stare purtroppo,c'? da tenere conto che per avere una moto agile e leggera ? necessario ridurre i pesi..........

Comment

• Font Size
                        ma guarda al massimo ti racconto la mia esperienza che consiste in almeno 2 bei botti belli pesanti 1 con piroetta della moto,ecco dopo il secondo mi ? sembrato il caso di far controllare il telaio(smontato la moto io e neanche una crepa....ma manco piccola o stroture a vista)ora il prossimo mese dovrei farlo partire e sentiamo.Cmq la prima foto mi pare il risultato di un bel frontale,ne ho vista una simile e il tipo ha raccontato che la moto ha preso un bel muro in uno stoppie...dopo il cupolino era PERFETTA...ok il telaio ant era messo come la foto...ma ha beccato un muro...e non frenate a 60 senza prendere nulla col telaio che parte guardacaso a livello saldature...

detto ci? secondo me ci stanno esemplari particolarmente delicati o magari "errori di fabbrica"e dico in tutte le marche ci mancherebbe ma postare foto di telai crepati senza sapere la storia dell'arrivo alla foto non ha senso sa tipo di "rosicata"...

Comment

X
                        Working...
                        X