Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

decisione dura :-((((

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

decisione dura :-((((

? arrivato anche il mio turno..visto che a breve dovr? affrontare il mutuo per la casa,e sono solo...e la pista costa ho iniziato a vendere un po di parti racing della mia bambina ed a breve anche la moto

vedremo se in futuro potr? riprenderne un'altra

spero sia solo un arrivederci...ma rimango sempre suzukista

• Font Size
    sempe peggio la crisi e il momentaccio
    mi dispiace

Comment

• Font Size
      azzo...che peccato dover ricorrere a queste cose...

ma motociclisti si rimane...e un altra prima o poi te la farai...

Comment

• Font Size
        per adesso non posso far altro!!!! ma non mi abbatto!!
        Last edited by frecciazzurra; 11-03-09, 19:04.

Comment

• Font Size
          dai freccia non ti preok..ci stiamo passando tutti chi piu chi meno...
          cerca di mantenerla almeno stradale...

Comment

• Font Size
            anche a me è capitato nel 2001... ho dovuto vendere...
            ...ma adesso ne ho 2 :-)

Concordo con DerapatorE... MOTOCICLISTI SI RIMANE!!!

Comment

• Font Size
              Mi spiace ma se questo vuol dire crescere e un futuro, ti posso dire solo che prima o poi tornerai in sella

Comment

• Font Size
                Purtroppo tutti noi sappiamo quanto costa andare in pista....ti consiglio un bel supermotard, sono un paio di anni che uso un crf450...e ti posso assicurare che è un ottimo "surrogato" a prezzi sopportabili, con 35€ giri tutto il giorno e quando le gomme sono finite giri lo stesso...
                Certo la velocità è rimasta nel mio cuore, ma il portafoglio ringrazia!!

Comment

• Font Size
                  io ci sono passato da poco, poi ho avuto il gran culo di trovare un secondo lavoro che mi permette di sopperire a delle spese che mi scadranno fra circa 2 anni, e quindi la tengo, non faro' pista per tutto il 2009.........ma chi se ne frega, ma farla stradale per un po' e rinunciare alla pista per un pezzetto no??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marcotk4 View Post
                    Purtroppo tutti noi sappiamo quanto costa andare in pista....ti consiglio un bel supermotard, sono un paio di anni che uso un crf450...e ti posso assicurare che ? un ottimo "surrogato" a prezzi sopportabili, con 35? giri tutto il giorno e quando le gomme sono finite giri lo stesso...
                    Certo la velocit? ? rimasta nel mio cuore, ma il portafoglio ringrazia!!
                    crf450??
                    io so che come manutenzione ? molto impegnativa...cambio pistone ogni 20 ore forse non ? proprio un mezzo economico

Comment

• Font Size
                      io e' giusto un anno che sono senza la mia Rizla, perita in una scivolata dalle conseguenze disastrose anche per me, pero',anche se ogni volta che sento un quattro cilindri al banco mi viene un " groppo " allo stomaco, ho scoperto la bici da corsa, con la quale misuro ogni volta me stesso, le mie capacit?, il mio voler sfidare un traguardo senza rischiare troppo.
                      Prenditi il tuo tempo e " Pedala"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fabio2t View Post
                        crf450??
                        io so che come manutenzione è molto impegnativa...cambio pistone ogni 20 ore forse non è proprio un mezzo economico
                        stronzate
                        l'ho tenuto 2 anni (2006-2007)......... cambiavo gli olii (18 euro ogni cambio) ogni 3 /4 pistatine ...senza fare sterrato sia chiaro..... ho rifatto 2 pistoni in 2 anni,1 a stagione,dopo 40 ore ciascuno
                        tutte le volte che ho aperto...era praticamente quasi nuovo!!!!!! potevo farne ancora qualche mezz ora

quindi sono leggende metropolitane basta cambiare gli olii spesso!
                        Last edited by bosco_RR; 11-03-09, 22:35.

Comment

• Font Size
                          io e' giusto un anno che sono senza la mia Rizla, perita in una scivolata dalle conseguenze disastrose anche per me, pero',anche se ogni volta che sento un quattro cilindri al banco mi viene un " groppo " allo stomaco, ho scoperto la bici da corsa, con la quale misuro ogni volta me stesso, le mie capacit?, il mio voler sfidare un traguardo senza rischiare troppo.
                          Prenditi il tuo tempo e " Pedala"

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rizla 63 View Post
                            .............anche se ogni volta che sento un quattro cilindri al banco mi viene un " groppo " allo stomaco
                            e tu vai da bianchi solo quando lancia i bicilindrici......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by yokozuna View Post
                              e tu vai da bianchi solo quando lancia i bicilindrici......
                              troppo pericoloso

Comment

X
                              Working...
                              X