Raga ? un p? che giro nella sezione Dunlop, ma...Non ci capisco davvero nulla! Per ora io ho usato solo Michelin power race(ciofeche di gomme) e Metzler raceteck slick(con cui mi trovo davvero bene)...Ste Dunlop per? mi incuriosiscono non poco...Quali sono le gomme migliori per un uso SOLO PISTA con il 750? Misure, mescole, pressioni, ecc...Grazie a chi sar? tanto gentile da rispondere!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gomme Dunlop e GSX-R 750
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
-
Originally posted by macicca View PostE LA MADONNAAAAAAAAAAA
ma sui 600ini????????
Le 211 sono studiate appositamente cos?: 190/55 sulle 600-750 e le 200/55 sulle millone
Io per? vado di GP Racer 209 slick...costano meno rispetto alle 211 che poi sono solo intagliate
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
-
domanda ma due gomme diverse possono creare problemi???nel senso una racetech k2 alt e una michelin power 190/50 al post? vi chiedo questo perch? ho trovato una gomma buon al volo x andare alla revisione al momento non ho un'? tra multaq e tutto quindi nn posso ne prendere ne una k3 x il pos /50 ne una michelin x l'ant
che mi consigliate x la strada di andare su michelin o racetech
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by CapIReX-65 View PostRaga e le KR?
Sono gomme "professionali" (termine per dare l'idea...), abbastanza complicate da settare, ma che con le nuove produzioni, con nuova tecnologia, sembra abbiano migliorato ancora tantissimo.....
L'anteriore dicono sia impareggiabile, e che duri all'infinito.....
Unico nota negativa il costo:
-Kr intorno alle 400 euro a treno
-211Gp (solo intagliate) 360 euro a treno
-209 GpRacer slick intorno alle 220 a treno
Diciamo che se cerchi tempi stratosferici, e se sei un veloce veloce, andrei su Kr e 211....
Se sei un amatore puro, vanno benissimo le 209 Gpracer slick
Io personalmente ho comprato le 209 slick, e le monto proprio in questi giorni per misano......
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by speed01 View PostIo ho sempre montato le Dunlop GP Racer D 209 slik
Mescola media
pressioni a freddo 1.9 anteriore 1.5 posteriore
Le KR solo il delirio , solo che se non viaggi bello spedito non hanno senso
N'fatti.......o sei uno bello veloce, oppure hai dei gran soldoni da spendere.......ma tanti tanti.......
Comment
X
Comment