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Ho pesato la motopotente

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    #16
    Originally posted by matteocali View Post
    OK, ma da 200 a 173 sono 27 kg di differenza e fra olio motore, olio forcella, olio freni e frizione e liquido di raffreddamento saranno 10 s? e no.
    Se per le prestazioni possono esserci tante variabili e giustificazioni a far s? che la potenza effettiva sia lontana da quella dichiiarata, per il peso invece ci dovremmo aspettare un dato reale.
    Ma guarda, sul dato del peso mi da fastidio che non dichiarino il reale, ma anche sticazzi...

    Quello che proprio non mi va giu' e che ti dichiarano otteocento mila cv su cui paghi il bollo e poi ne mancano puntualmente una ventina (famo pure 30) alla ruota....

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      #17
      Nel peso "a secco" credo non ci siano neppure gli pneumatici

      Per il discorso CV, il dato va confrontato con quelli all'albero...

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        #18
        Nel peso a secco manca anche la batteria

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          #19
          Originally posted by TarTaRo View Post
          Nel peso a secco manca anche la batteria
          anche il motore

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            #20
            il k6 quanto sta di peso??? con completo in titanio

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              #21
              Originally posted by Sciamano View Post
              anche il motore
              buahahah !!!

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                #22
                se consideri che l'r6 del 2001 aveva un peso dichiarato di 169 kg, e che la mia in ordine di marcia, con scarico completo e carena in vtr superava abbondantemente i 195...su pesa industriale
                Last edited by jack; 11-03-09, 12:59.

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                  #23
                  Originally posted by Blundik View Post
                  Anche forando il telaio si puo' risparmiare peso
                  zitto che c'è chi l'ha fatto sul serio....
                  Last edited by vojager; 11-03-09, 13:06.

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                    #24
                    Originally posted by TarTaRo View Post
                    Nel peso a secco manca anche la batteria
                    che da sola pesa una cifra.... comunque ora sembra che abbiano iniziato a dichiarare i pesi in ordine di marcia e il k9 lo danno 203kg...

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                      #25
                      Cambia titolo
                      ...la MOTOPESANTE!

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                        #26
                        Comprate Ducati...e pesatela dopo un giro...qualche pezzo l'avr? pur perso...

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                          #27
                          Quindi per fare perdere peso al K7 ci vorrebbero:

                          -carenatura+codone in carbonio
                          -serbatoio in carbonio
                          -cerchi Marchesini in magnesio forgiati
                          -batteria leggera
                          -telaietto posteriore leggero (carbonio?)
                          -pastre di sterzo in magnesio
                          -poi?

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                            #28
                            Originally posted by matteocali View Post
                            Quindi per fare perdere peso al K7 ci vorrebbero:

                            -carenatura+codone in carbonio
                            -serbatoio in carbonio
                            -cerchi Marchesini in magnesio forgiati
                            -batteria leggera
                            -telaietto posteriore leggero (carbonio?)
                            -pastre di sterzo in magnesio
                            -poi?
                            un portafoglio ben fornito per pagare tutto

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mizza90 View Post
                              un portafoglio ben fornito per pagare tutto
                              e tanto culo per non cadere o scivolare...

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                                #30
                                Originally posted by matteocali View Post
                                Quindi per fare perdere peso al K7 ci vorrebbero:

                                -carenatura+codone in carbonio
                                -serbatoio in carbonio
                                -cerchi Marchesini in magnesio forgiati
                                -batteria leggera
                                -telaietto posteriore leggero (carbonio?)
                                -pastre di sterzo in magnesio
                                -poi?
                                -motorino avviamento
                                -batterie ridotte sola x le prime due start
                                -telaietto posteriore fatto con due stecche di alluminio
                                -togliere i blochetti
                                -togli il clacks e staffa
                                -staffa reggi centralina potenza
                                -valvola pair e tubi
                                -viteria titanio/ergal sul motore e strutture
                                -cerchio 16.5 in magnesio
                                -carena carbonio in alcuni punti forata
                                -accorcia i terminali
                                -staffe terminali carbonio
                                -tappo serbatoi
                                -serbatoio carbonio
                                -bullone perno forcellone in ergal
                                -bulloni corona ergal
                                -passo 520 e corona e pignone ergal
                                -blocchetti chiave

                                forse cosi' altri 15/20kili ci siamo
                                Last edited by gioamir; 11-03-09, 20:17.

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