Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer K6 - K7 - K8 -K9

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stranacreatura View Post
    il tuo raginamento non fa una piega!

Purtroppo non fa una piega
    Ma un po di liquidi non mi fanno male

Originally posted by luca84 View Post
    ragazzi ho un dubbio....a che pressione devo mettere le gomme? monto le metzeler raceteck K3....mi ero accorto che erano sgonfissime 1.6 davanti e 2 dietro a quanto le metto per uso stradale e da solo?
    Io stessa moto e stesse gomme 2.5 ant e 2.5 post

Comment

• Font Size
      grazie steve...ma ti trovi bene con quella pressione? L'hai messa cos? perch? te lo dice il manuale? 2.5 non ? troppo? Alcuni dicono 2.1-2.3

Comment

• Font Size
        guida sportiva stradale : 2.2ant 2.4post +/- 0,1

guida molto sportiva stradale/caldo della madoooo : 2.1 ant 2.2post +/-0.1

se devi fare molta strada in 2 persone o molta autostrada...alla posteriore alza la pressione di 0,2

chiaramente tutto a freddo..
        Last edited by bosco_RR; 09-08-09, 19:57.

Comment

• Font Size
          io sulle racetec vecchie usavo 2.1 2.3 e mi trovavo abbastanza!

buonanotte raga!

Comment

• Font Size
            Giorno feriaroli
            Devo vendere un paio di pantaloni della spidi...secondo voi su ebay c'? posibilit?? ho dato un'occhiata ma nn c'? tanto "giro"

Comment

• Font Size
              barboni non e' che avete una corona 520 da 44 da darmi?

Comment

• Font Size
                Giorno feriaroli
                Devo vendere un paio di pantaloni della spidi...secondo voi su ebay c'? posibilit?? ho dato un'occhiata ma nn c'? tanto "giro"
                ciao luca, su ebay puoi venderli tranquillamente, ma occhio alle spese, forse con un prezzo idoneo fai prima a venderli qui sul forum.

Comment

• Font Size
                  holaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                    eccolooooooo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stranacreatura View Post
                      ciao luca, su ebay puoi venderli tranquillamente, ma occhio alle spese, forse con un prezzo idoneo fai prima a venderli qui sul forum.
                      Ciao strana...l'ho messo anche qua sul forum...ma n vedo risultati...ora ho aperto l'inserzione su ebay...staremo a vedere tra una settimana con "il compralo subito" solo che con il prezzo sono stato altino (215 euro) cavolo...sono praticamente nuovi i pantaloni...vengono 370 euri di listino...non posso metterli a 130 euro

Comment

• Font Size
                        Ciao strana...l'ho messo anche qua sul forum...ma n vedo risultati...ora ho aperto l'inserzione su ebay...staremo a vedere tra una settimana con "il compralo subito" solo che con il prezzo sono stato altino (215 euro) cavolo...sono praticamente nuovi i pantaloni...vengono 370 euri di listino...non posso metterli a 130 euro
                        devi pazientare, visto che sai il valore dei pantaloni, lo sapranno benissimo anche gli interessati all'acquisto. a volte queste cose vanno cos?, per settimane non si fa vivo nessuno, poi hai magari 3 acquirenti tutti insieme.
                        ti auguro una vendita fulminea!

Comment

• Font Size
                          tutti in ferie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????????????

Comment

• Font Size
                            raga, non fate così che ami metto a spammare e arrivo a quota 10.700 in un attimo..... anzi in un act!
                            Last edited by stranacreatura; 11-08-09, 08:28.

Comment

• Font Size
                              giorno

Comment

• Font Size
                                giorno.... ho fatto un minimotogiro con la gixxy ...mi sono accorto che sul rettilineo prima di casa mia...stavo tirando un pochino le marce...uscito in 2^ dalla curva...metto terza...quarta (?)... per? noto che il contamarce si ? fermato a "3" ma in 2 anni non mi era mai successo.... pu? sbagliare? si sar? incantato? poi in scalata ? andata bene....oppure magari non mi era entrata la quarta e andavo ancora in terza

Comment

X
                                Working...
                                X