Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6 - K7 - K8 -K9
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
grazie steve...ma ti trovi bene con quella pressione? L'hai messa cos? perch? te lo dice il manuale? 2.5 non ? troppo? Alcuni dicono 2.1-2.3
Comment
-
guida sportiva stradale : 2.2ant 2.4post +/- 0,1
guida molto sportiva stradale/caldo della madoooo: 2.1 ant 2.2post +/-0.1
se devi fare molta strada in 2 persone o molta autostrada...alla posteriore alza la pressione di 0,2
chiaramente tutto a freddo..Last edited by bosco_RR; 09-08-09, 19:57.
Comment
-
Giorno feriaroli
Devo vendere un paio di pantaloni della spidi...secondo voi su ebay c'? posibilit??ho dato un'occhiata ma nn c'? tanto "giro"
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by luca84 View PostGiorno feriaroli
Devo vendere un paio di pantaloni della spidi...secondo voi su ebay c'? posibilit??ho dato un'occhiata ma nn c'? tanto "giro"
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postciao luca, su ebay puoi venderli tranquillamente, ma occhio alle spese, forse con un prezzo idoneo fai prima a venderli qui sul forum.solo che con il prezzo sono stato altino (215 euro) cavolo...sono praticamente nuovi i pantaloni...vengono 370 euri di listino...non posso metterli a 130 euro
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by luca84 View PostCiao strana...l'ho messo anche qua sul forum...ma n vedo risultati...ora ho aperto l'inserzione su ebay...staremo a vedere tra una settimana con "il compralo subito"solo che con il prezzo sono stato altino (215 euro) cavolo...sono praticamente nuovi i pantaloni...vengono 370 euri di listino...non posso metterli a 130 euro
ti auguro una vendita fulminea!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
raga, non fate così che ami metto a spammare e arrivo a quota 10.700 in un attimo..... anzi in un act!
Last edited by stranacreatura; 11-08-09, 08:28.
Comment
-
giorno.... ho fatto un minimotogiro con la gixxy...mi sono accorto che sul rettilineo prima di casa mia...stavo tirando un pochino le marce...uscito in 2^ dalla curva...metto terza...quarta (?)... per? noto che il contamarce si ? fermato a "3"
ma in 2 anni non mi era mai successo.... pu? sbagliare? si sar? incantato? poi in scalata ? andata bene....oppure magari non mi era entrata la quarta e andavo ancora in terza
Comment
X
Comment