Originally posted by Everluk
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6 - K7 - K8 -K9
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Everluk View PostNo... a Rijeka avevo i dischi con 51mila km e niente pasticche SBK...
Io con la mia ieri tornando a casa a momenti mi ribalto in una frenata d'emergenza, ma un'ora prima in pista non avevo i freni.
Pu? anche essere che con questo nuovo impianto surriscaldi di meno, ma se invece hai anche l'olio arrivato... rischi di buttare la giornata al cesso che non ti diverti...
FAI LO SPURGO
Comment
-
Originally posted by macicca View PostLuciano, fai lo spurgo... il fatto che per strada la moto frena non vuol dire nulla...
Io con la mia ieri tornando a casa a momenti mi ribalto in una frenata d'emergenza, ma un'ora prima in pista non avevo i freni.
Pu? anche essere che con questo nuovo impianto surriscaldi di meno, ma se invece hai anche l'olio arrivato... rischi di buttare la giornata al cesso che non ti diverti...
FAI LO SPURGO
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostUhmmm... non s? m? vedo...
Gu? che se Domenica mi dici che hai problemi di Fading ti pijo a ceffoni sul coppino
Comment
-
Originally posted by macicca View PostGuarda al limite ti compri l'olio in settimana e Domenica mattina ti fai fare lo spurgo prima di entrare in pista dai meccanici a Valle. Sabato per cambiare i semimanubri a un mio amico hanno chiesto 20 ?.
Gu? che se Domenica mi dici che hai problemi di Fading ti pijo a ceffoni sul coppino
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM