Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si ma... ma... lo sai quanto ci tenevo... che pizza.....
Lucia'...facciamo qualcos'altro...come diceva Strana
Ce' : sul sito mi dicono 150, il tizio m'ha detto 110.....oggi non credo lo ribecco, domani mi faccio dire PER CERTO tutto e poi prenotiamo, senno' alla fine non facciamo un cakzo
Ce' : sul sito mi dicono 150, il tizio m'ha detto 110.....oggi non credo lo ribecco, domani mi faccio dire PER CERTO tutto e poi prenotiamo, senno' alla fine non facciamo un cakzo
Ehee si per forza... per? tiriamo gi? una data....
Ok Gio, appena si sa qualcosa prenotiamo, altrimenti poi rimaniamo apppppppppiedi e io ho bisogno di girare
come ho gia' detto io giugno-primi10di luglio NON esisto.....son sotto esami
è gia' lusso che mi sparo magione con Ce a metà giugno (perchè se non giro, collasso, e in 30 minuti sono in pista)....
se gli esami van bene (e pregate d|o, oltre al mio cervello che si deve ricordare TUTTO), mi rifaccio con gli interessi di due anni "a spizzichi e bocconi" di pistate....
Comment